“Ottimo pesce”
Recensione di A Modo Mio - CHIUSO

A Modo Mio
Fascia prezzo: 31 US$ - 55 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale curato ed accogliente, 40 coperti, cucina mediterranea , rivisitata , con specialità di pesce. Particolare attenzione per intolleranti e celiaci. Pesce fresco, arrivi giornalieri. Serate a tema ed eventi tutti i mesi.
Recensito 28 aprile 2012

Consigliamo di andare in questo ristorante,splendido antipasto di pesce crudo,ben cucinato il pesce al forno porzioni anche troppo abbondanti! Abbiamo trovato un cameriere molto gentile e un titolare ospitale e molto attento alle esigenze del cliente. Ottima qualità prezzo se siete a Roma andateci non lasciatevi sfuggire questo trionfo di ottimo pesce!

Recensito 18 aprile 2012

Un'autentica sorpresa, questo ristorante. Cucina di livello decisamente e di gran lunga superiore rispetto alla media romana. Ancora più soprendente scoprire che è possibile gustare delle ottime pietanze di pesce anche senza recarsi ad Ostia o Fiumicino.
Rapporto qualità/prezzo, a mio parere, veramente eccellente, proprietari gentilissimi e cordiali.
Noi abbiamo preso solo antipasto e secondo, e già così si esce dal locale strapieni. Dolci sullo stesso livello.
Insomma, una vera rivelazione!

Recensito 11 aprile 2012

Ristorantino lontano dalle centinaia di locali di bassa qualità del centro e delle zone più frequentate dai turisti. Arredamento semplicissimo, ma curato. Atmosfera cordiale, quasi familiare, nonostante la grande professionalità. Attenzione alle esigenze del cliente, anche per le intolleranze (nel nostro caso celiachia). Il pesce cucinato in modo semplice ma creativo dallo chef. Materie prime di ottima qualità. Consigli: l'antipasto crudo (zero aceto), i polipetti con i pomodori secchi, i tortelli di ricotta, zafferano e limone con carote e calamaretti (se non ricordo male), il classico tagliolino all'astice. Di secondo ho assaggiato un ottimo trancio di tonno. Buona e curata anche se non vastissima la scelta dei vini e soprattutto dei distillati. Il conto onestissimo per la qualità: intorno alle 40/50 euro.

Recensito 22 marzo 2012

Servizio ottimo, con proprietari gentili e pronti a consigliare.
Cibo ottimo e buon abbinamento vini di qualità (uno dei proprietari è sommelier).
Gli accostamenti dei sapori sono originali e creativi, ingredienti genuini e delicatissimi

Originalità delle portate, degli antipasti misti. Pesce crudo di prima qualità.
Serate a tema che sposano qualità ed economia.

Recensito 14 marzo 2012

Abbiamo ritrovato Otello Cesarini dopo l'esperienza felicissima di "Tutti a Casa", purtroppo interrotta inopinatamente. Ed è stato subito come ritrovare i sapori buoni di una volta. La mano felicissima di chi sa coniugare la freschezza della materia prima con la semplicità delle lavorazioni. Si comincia, volendo, con un'ottima sequenza di antipasti, per lo più caldi, da apprezzare per sapidità e fantasia, che preparano a primi piatti di assoluto spessore sia per l'attenta cottura che per il perfetto amalgama dei sapori. I secondi (a seconda dell'offerta del mercato del fresco) riflettono la valida filosofia che il pesce, quand'è fresco, meno lo si lavora e meglio è. I piatti da noi assaggiati sono stati tutti di ottima qualità. Purtroppo non c'è stato spazio sufficiente per i dessert che pure dalla Carta promettevano un gran bene. Ma non mancherà occasione perché torneremo prestissimo; Ambiente piccolo ma estremamente curato, buona la carta dei vini con ricarichi onestissimi, attento e cortese il servizio. Infine conto più che onesto in relazione alla qualità offerta.

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche