“Ottima esperienza”

Al n.1.792 in classifica su 12.134 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 48 US$
Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale curato ed accogliente, 40 coperti, cucina mediterranea , rivisitata , con specialità di pesce. Particolare attenzione per intolleranti e celiaci. Pesce fresco, arrivi giornalieri. Serate a tema ed eventi tutti i mesi.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“Ottima esperienza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Ristorante raccolto e molto curato, grande attenzione ai dettagli anche nel servire il cliente.
Il cibo (pesce) assolutamente all'altezza, cucinato in maniera eccellente con accostamenti particolari. Ottime tutte le portate, dall'antipasto al dolce.
Il cameriere sempre molto attento alle richieste e gentile.
Da provare.

• Visitato a Marzo 2012

“....a modo nostro!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Se avere voglia di mangiare del buon pesce in zona talenti il ristorante "A modo mio" è il posto giusto!ottimo servizio e ottima cucina. Posto tranquillo e piacevole.

“come essere a casa.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 febbraio 2012

il locale è piccolino ma molto accogliente,ci ha servito un cameriere gentilissimo e discreto che ci ha consigliato anche sui piatti...e abbiamo fatto bene ad accettare il consiglio.
i prezzi onesti..anche per quel che riguarda i vini.ci tornerò sicuramente con piacere...anche per assaggiare i crudi cosa che ieri non ho fatto!!

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Una garanzia!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

A modo mio è stata una piacevole sopresa....una volta scoperto sono tornata spesso e non sono mai rimasta delusa.
Ambiente elegante e raccolto (conviene prenotare!), pesce sempre fresco, piatti davvero sfiziosi che uniscono fantasia e tradizione... Il personale è molto cortese e attento.
La carta dei vini è davvero ottima.
Molto simpatiche le serate a tema eno-gastronomico!
Da provare....e riprovare!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Elegante ed Accogliente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 gennaio 2012

Qualità eccellente, ambiente curato e raffinato. Si possono degustare ottimi piatti e sentire la freschezza delle materie prime che si nota subito dall'antipasto, ricco di diverse prelibatezze con una cucina innovativa e sorprendente.
Personale attento e qualificato, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. I prezzi sono in linea con la qualità, davvero ottimo e consigliatissimo.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!