“come essere a casa.”

Al n.1.818 in classifica su 12.254 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 28 US$ - 50 US$
Cucina: Pesce
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale curato ed accogliente, 40 coperti, cucina mediterranea , rivisitata , con specialità di pesce. Particolare attenzione per intolleranti e celiaci. Pesce fresco, arrivi giornalieri. Serate a tema ed eventi tutti i mesi.
“come essere a casa.”
Recensito il 29 febbraio 2012

il locale è piccolino ma molto accogliente,ci ha servito un cameriere gentilissimo e discreto che ci ha consigliato anche sui piatti...e abbiamo fatto bene ad accettare il consiglio.
i prezzi onesti..anche per quel che riguarda i vini.ci tornerò sicuramente con piacere...anche per assaggiare i crudi cosa che ieri non ho fatto!!

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Una garanzia!”
Recensito il 20 febbraio 2012

A modo mio è stata una piacevole sopresa....una volta scoperto sono tornata spesso e non sono mai rimasta delusa.
Ambiente elegante e raccolto (conviene prenotare!), pesce sempre fresco, piatti davvero sfiziosi che uniscono fantasia e tradizione... Il personale è molto cortese e attento.
La carta dei vini è davvero ottima.
Molto simpatiche le serate a tema eno-gastronomico!
Da provare....e riprovare!

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Elegante ed Accogliente”
Recensito il 23 gennaio 2012

Qualità eccellente, ambiente curato e raffinato. Si possono degustare ottimi piatti e sentire la freschezza delle materie prime che si nota subito dall'antipasto, ricco di diverse prelibatezze con una cucina innovativa e sorprendente.
Personale attento e qualificato, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza del cliente. I prezzi sono in linea con la qualità, davvero ottimo e consigliatissimo.

• Visitato a Novembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Consigliatissimo”
Recensito il 22 gennaio 2012

Ottima cucina di pesce, dagli antipasti sfiziosi, ai primi e secondi originali, fino al dolce è tutto ottimo. Buona la scelta dei vini. Gradevolissima atmosfera e personale cordialissimo che non lesina consigli e suggerimenti. Perfetto per una serata tranquilla con chi ama mangiare e apprezza accostamenti e una cucina attenta.
Io e il mio compagno ci torniamo spesso, e ci torneremmo pure più spesso se costasse pochino di meno.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera
“Da leccarsi i baffi!! :)”
Recensito il 21 gennaio 2012

L'atmosfera è veramente piacevole: il locale è raccolto e raffinato, e il personale sorridente e molto cordiale. La cucina è all'altezza delle aspettative: antipasti freschi e sfiziosi e piatti con accostamenti riusciti e particolari! Da provare sicuramente i calamari ripieni, il polpo su vellutata di patate (veramente veramente buono.. non ve ne pentirete!) i voulevant di broccoli e gamberetti e i particolarissimi tortelli limone zafferano con carote e calamari! Prezzi giusti. Insomma.. Consigliatissimo :)

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto A Modo Mio hanno visto anche

Conosci A Modo Mio? Condividi la tua esperienza!