“un piacevole soggiorno” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Oro
Palermo, Italia
“un piacevole soggiorno”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

E' un hotel elegante e raffinato. Le camere sono spaziose e dotate di ogni comfort. La pulizia è eccellente, ma soprattutto la gentilezza e la cordialità del personale rendono ancora più piacevole il vostro soggiorno. Anche se l'hotel si trova in una posizione periferica di roma, grazie al servizio navetta, messo a disposizione dall'hotel per i clienti, è facile raggiungere la stazione metropolitana P. Mammolo da dove è facilmente possibile raggiungere il centro!! buon soggiorno a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn express Roma -est, ha risposto a questa recensione., 14 settembre 2010
Gentile Danila 87,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro albergo ed aver apprezzato la qualita' dei nostri servizi, il nostro impegno quotidiano e' di soddisfare le esigenze dei nostri graditi Ospiti.

In attesa di averla nuovamente con noi
cogliamo l'occasione per salutarLa cordialmente.
Piero Marini

• Greco per primo
  • Ungherese per primo
cefalù
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2010

struttura eccellente,camere confortevoli, pulizia ottima,personale estremamente disponibile! ideale sia per famiglie che per gruppi turistici!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
, Responsabile relazioni con la clientela alle Holiday Inn express Roma -est, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2010
Gentile Flaviia,
La ringraziamo per aver scelto di soggiornare nel nostro albergo e per aver lasciato un commento positivo sull’esperienza avuta !

questo e' il nostro motto:
ospitalita' e' la gioia di accogliere a braccia aperte l'ospite, la voglia di farlo star bene, il desiderio di sorprenderlo......... e il nostro piacere nel vederlo tornare

grazie ancora
cordialmente
Piero Marini
Responsabile qualita'
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 aprile 2009

Hotel tipicamente da clientela d'affari, personale gentilissimo in particolar modo signor Daniele del ricevimento, preparato cordiale ed efficiente. Camere ben tenute pulite complete di tutti i comfort. In 4: 2 adulti e 2 bambini abbiamo speso 159 Euro per due notti il lunedi di pasqua e il martedi. Grande bazza!!! Colazione molto buona, in alberghi più cari si mangia anche di meno.
Unico neo la distanza, è in periferia di Roma zona non molto bella, a mio avviso di sera è meglio muoversi con auto o con taxi, eviterei metro e bus.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
IH Hotels Roma Z3
Hotel Rome Pisana
N. 645 di 1.292 a Roma
Punteggio 3.5 su 5 554 recensioni
Holiday Inn Express Rome - San Giovanni

Conosci Holiday Inn express Roma -est? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn express Roma -est

Struttura: Holiday Inn express Roma -est
Indirizzo: Via Giorgio Perlasca 50, 00155 Roma, Italia (Nome precedente: Idea Hotel Rome East)
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Accesso disabili
N. 8 Eco hotel a Roma
N. 109 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 225 hotel di lusso a Roma
N. 225 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 314 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn express Roma -est 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, IHG, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn express Roma -est. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Express Roma -Est
Holiday Inn Express Rome