Tripadvisor

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Parione
Recensito 4 settimane fa

Cena perfetta, locale spazioso ed accogliente cibo più che ottimo, dalla pasta ad i dolci, personale preparato ed accogliente, in particolare ANDREA che ci ha accompagnate per tutta la cena, disponibile simpatico e paziente.
Torneremo presto.

Recensito 4 settimane fa

Abbiamo scelto questo locale per caso e siamo state accolte calorosamente dal cameriere Andrea che ci ha seguito per tutta la cena. Piatti super gustosi e ricchi. Il massimo del punteggio è stato raggiunto dai dolci..insuperabili! Ci torneremo sicuramente!

Recensito 4 settimane fa

Posto carinissimo e centrale, cibo ottimo, un ringraziamento speciale ad ANDREA che ha saputo consigliarmi dalla pasta al dolce ed ha reso la nostra serata ancora più piacevole, ci torneremo sicuramente !

Ottimo cibo
Servizio eccellente
Il cameriere Andrea ci ha fatto sentire a casa
Cordiale e simpaticissimo

Recensito 4 settimane fa

Un posticino veramente carinissimo e Andrea il cameriere eccezionale! Piatti buonissimi, serviti in tempistiche molto celeri e ottima la qualità! Ci siamo sentiti come a casa e non mancheremo di consigliarlo ad amici e parenti Ci torneremo presto!

Gli utenti che hanno visto Aristocampo Campo de Fiori hanno visto anche

Lido di Ostia, Provincia di Roma

Conosci Aristocampo Campo de Fiori? Condividi la tua esperienza!