“Vacanze Romane..in famiglia!!”
Recensione di Amalia Hotel

Amalia Hotel
Classificato al n.437 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 11 marzo 2017

Soggiorno a Roma indimenticabile.Posizione Hotel perfetta a pochi passi dal vaticano e 50m fermata metro ottaviano .Personale gentilissimo cortesia e tranquillità.
Camere molto belle e pulite con ogni comfort colazione abbondante e di qualità.Di sicuro il nostro hotel per tornare ancora a Roma.

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Bella la stanza, letti comodi, bagno spazioso. Buona la pulizia, saletta per la prima colazione piccola ma carina. Centralissimo, a due passi da San Pietro e con stazione metropolitana praticamente sotto l'Hotel.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 dicembre 2016

Si trova nell'immediate vicinanze di piazza San Pietro, per cui veramente molto comodo e facile da raggiungere per chi arriva con la metro,l'albergo occupa tutta la scala di un bel palazzo d'epoca, dispone di stanze confortevoli e ampie, buona la colazione

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Molto cortesi al check-in in anticipo ci fanno accomodare nelle nostre camere prenotate, tra le quali una richiesta di una con doppio lettino. Spaziose e pulite.
L'Hotel è in un'OTTIMA posizione in un quartiere dove non manca nulla, fermata della metro "Ottaviano", fermate dei bus in Piazza Risorgimento, poi negozi di ogni tipo e farmacie. A due passi dal Vaticano consiglio sia per qualità e prezzo di soggiornare in questo Hotel.

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Sarò stato sfortunato ma il mio soggiorno non è stato dei migliori..la camera era al limite dello spazio consentito..il corridoio d' ingresso l' aiutava bene misure..pulita ma rifinita male..nell'armadio..se così possiamo chiamarlo..non c'era possibilità di appendere una giacca, difatti si avvale di un attaccapanni stile famiglia di fianco al letto..il wc non presentava sigillo di pulizia, il lavandino presentava una crepa..la nota peggiore è riservata alla colazione..spazio angusto, i clienti portavano le stoviglie al banco appena finito di consumare..ho chiesto un espresso e sono stato invitato a prenderlo al banco..ci sono voluti tre giorni prima di vedere dei ragazzi in divisa, per i pieni giorni serviva una persona con abiti civili, tanto che facevi fatica a distinguerlo dai clienti.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2016

Gentile Sig. Giovanni,
grazier per aver recensito l'Hotel Amalia Vaticano.
Mi piaciuto molto il sommario della sua recensione a cui però potrei aggiungere : "ma è importante" .
Senza dubbio la singola non ha tutti questi spazii, normalmente facciamo sempre dei free upgrading ad una camera superiore, ma in alta stagione non sempre è possibile.
Riporterò i suoi suggerimenti alla direzione.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.
Distinti saluti
Leonardo

Recensito 22 agosto 2016

Ho scelto questo hotel grazie alla segnalazione di un amico romano, basandomi anche su quanto riportato dal sito e non mi sono pentita. Vicinissimo al Vaticano (raggiungibile a piedi), ma anche alla fermata della metropolitana e a mezzi di superficie per chi li preferisce, a ristoranti e negozi. Il personale è molto disponibile e gentile, buona la colazione a buffet anche se la saletta è un po' stretta, l'arredamento delle camere un po' datato. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Grazie per aver soggiornato all'hotel Amalia Vaticano.
Ci fa molto piacere che non è rimasta delusa dal soggiorno all'hotel Amalia Vaticano e la segnalazione del suo amico romano era corretta.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente e possibilmente la prossima volta in una Superior con vista cupola S.Pietro.
Distinti saluti
Hotel Amalia Vaticano
Roma

Recensito 13 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Pernottato in questo hotel per le vacanze pasquali 3-4 giorni. Un hotel nel cuore della capitale che permette facile accesso alla zona vaticana e ai servizi di trasporto. Il personale è molto gentile, le camere spaziose e comode con numerosi confort, colazione ottima. Consigliato!

Intend.2014

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
le sono molto grato della sua concisa ma efficace recensione.
Mi fa molto piacere che abbia evidenziato tutte le peculiarità del nostro hotel :
- nel cuore della capitale
- camera spaziosa e comoda
- personale molto gentile.

Mi fa piacere che abbia trascorso tre giorni stupendi e che ritornerebbe volentieri di nuovo.
La aspetto!
Cordialmente,
Leonardo
Hotel Amalia Vaticano

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Infinity Hotel St. Peter
N. 145 di 1.271 a Roma
Hotel Dei Consoli
Hotel Dei Consoli
N. 524 di 1.271 a Roma

Conosci Amalia Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Amalia Hotel

Indirizzo: Via Germanico 66, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 190 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo: 47 € - 154 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Amalia Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Amalia Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Amalia Hotel Roma
Roma Amalia Hotel