61 USD
47 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 58 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
131 USD
101 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
126 USD
93 USD
Oly Hotel(Roma)
65 USD
51 USD
  • Parch. gratis
Prenota ora, paga quando soggiorni
79 USD
70 USD
Hotels.com
101 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
88 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
83 USD
67 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
72 USD
Priceline
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 86 USD a notte.

515 USD
291 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 22 dicembre 2016

Si trova nell'immediate vicinanze di piazza San Pietro, per cui veramente molto comodo e facile da raggiungere per chi arriva con la metro,l'albergo occupa tutta la scala di un bel palazzo d'epoca, dispone di stanze confortevoli e ampie, buona la colazione

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Molto cortesi al check-in in anticipo ci fanno accomodare nelle nostre camere prenotate, tra le quali una richiesta di una con doppio lettino. Spaziose e pulite.
L'Hotel è in un'OTTIMA posizione in un quartiere dove non manca nulla, fermata della metro "Ottaviano", fermate dei bus in Piazza Risorgimento, poi negozi di ogni tipo e farmacie. A due passi dal Vaticano consiglio sia per qualità e prezzo di soggiornare in questo Hotel.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sarò stato sfortunato ma il mio soggiorno non è stato dei migliori..la camera era al limite dello spazio consentito..il corridoio d' ingresso l' aiutava bene misure..pulita ma rifinita male..nell'armadio..se così possiamo chiamarlo..non c'era possibilità di appendere una giacca, difatti si avvale di un attaccapanni stile famiglia di fianco al letto..il wc non presentava sigillo di pulizia, il lavandino presentava una crepa..la nota peggiore è riservata alla colazione..spazio angusto, i clienti portavano le stoviglie al banco appena finito di consumare..ho chiesto un espresso e sono stato invitato a prenderlo al banco..ci sono voluti tre giorni prima di vedere dei ragazzi in divisa, per i pieni giorni serviva una persona con abiti civili, tanto che facevi fatica a distinguerlo dai clienti.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 ottobre 2016

Gentile Sig. Giovanni,
grazier per aver recensito l'Hotel Amalia Vaticano.
Mi piaciuto molto il sommario della sua recensione a cui però potrei aggiungere : "ma è importante" .
Senza dubbio la singola non ha tutti questi spazii, normalmente facciamo sempre dei free upgrading ad una camera superiore, ma in alta stagione non sempre è possibile.
Riporterò i suoi suggerimenti alla direzione.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente.
Distinti saluti
Leonardo

Recensito 22 agosto 2016

Ho scelto questo hotel grazie alla segnalazione di un amico romano, basandomi anche su quanto riportato dal sito e non mi sono pentita. Vicinissimo al Vaticano (raggiungibile a piedi), ma anche alla fermata della metropolitana e a mezzi di superficie per chi li preferisce, a ristoranti e negozi. Il personale è molto disponibile e gentile, buona la colazione a buffet anche se la saletta è un po' stretta, l'arredamento delle camere un po' datato. Nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Grazie per aver soggiornato all'hotel Amalia Vaticano.
Ci fa molto piacere che non è rimasta delusa dal soggiorno all'hotel Amalia Vaticano e la segnalazione del suo amico romano era corretta.
Speriamo di poterla accogliere nuovamente e possibilmente la prossima volta in una Superior con vista cupola S.Pietro.
Distinti saluti
Hotel Amalia Vaticano
Roma

Recensito 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pernottato in questo hotel per le vacanze pasquali 3-4 giorni. Un hotel nel cuore della capitale che permette facile accesso alla zona vaticana e ai servizi di trasporto. Il personale è molto gentile, le camere spaziose e comode con numerosi confort, colazione ottima. Consigliato!

Intend.2014

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
le sono molto grato della sua concisa ma efficace recensione.
Mi fa molto piacere che abbia evidenziato tutte le peculiarità del nostro hotel :
- nel cuore della capitale
- camera spaziosa e comoda
- personale molto gentile.

Mi fa piacere che abbia trascorso tre giorni stupendi e che ritornerebbe volentieri di nuovo.
La aspetto!
Cordialmente,