65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 118 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
182 USD
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
111 USD
98 USD
343 USD
287 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 322 USD a notte.

54 USD
41 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

163 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
111 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

84 USD
72 USD
Agoda.com
Recensito 14 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due notti. Pulito, personale cortese e disponibile, buona la colazione. Per chi vuole andare in Vaticano e' comodissimo. Consigliato. Nota negativa per chi viene in auto, parcheggio quasi impossibile da trovare sulle strisce blu.

• Ha soggiornato a: novembre 2014
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 novembre 2014

Gentile Cliente,
Siamo molto grati e soddisfatti del suo giudizio e della sua raccomandazione dell'Hotel Amalia Vaticano per altri viaggiatori. E' molto piacevole e gratificante ricevere riconoscimenti così diretti per la disponibilità e cortesia. Saremo lieti di averla nostro ospite per il suo prossimo soggiorno .
Hotel Amalia Vaticano

Recensito 4 novembre 2014

Ottima posizione, personale gentilissimo e competente. La nostra camera tripla era ampia e molto comoda e un panorama bellissimo . La colazione è abbondante e varia . Lo consigliamo specialmente per la vicinanza al Vaticano.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 novembre 2014

Grazie molto per aver recensito l'hotel Amalia Vaticano.-
Ed stato un piacere rivederVi e siamo molto contenti che Vi siate trovato bene nuovamente a distanza di 10 anni .

Recensito 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ci siamo trovati benissimo. Personale cortese e disponibile. Abbiamo fatto colazione in hotel , posto un po stretto ma tutto ottimo con torte e briosches buonissime . Ottima anche la posizione a pochi metri dalla metro Ottaviano e a 5 minuti a piedi dal Vaticano. Lo consigliamo a tutti. Mirella massimo da Milano

Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Cliente,
Le sono molto grato della sua cortese valutazione dell'Hotel Amalia Vaticano e della raccomandazione dell'hotel ad altri viaggiatori.
Mi fa piacere che abbiate avuto un ottimo soggiorno ed abbiate apprezzato la nostra prima colazione ed in particolare la posizione dell'hotel Amalia Vaticano, ideale per visitare il Vaticano e per visitare la città eterna e tutti i suoi innumerevoli luoghi di interesse grazie alla vicinanza della fermata metro Ottaviano San Pietro.
Spero davvero che possiate ritornare in futuro a farci visita.
Con i più cordiali saluti,

Recensito 23 ottobre 2014

Abbiamo alloggiato in questo hotel una notte, i nostri programmi erano i musei vaticani e la Santa messa. Come posizione è ottima per visitare il Vaticano e la fermata della metro non è lontana.
Per quanto riguarda le camere sono pulite, silenziose e abbastanza spaziose; la nostra si affacciava sull'interno, verso altri appartamenti.
La colazione è un po' scarna, ma c'è tutto l'indispensabile.

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2014

Vi ringraziamo per aver recensito l'Hotel Amalia Vaticano.
Per aver messo in risalto i nostri punti forza: localizzazione, pulizie delle camere ed evidenziato il nostro punto debole.
Per migliorare la colazione abbiamo deciso di servire inoltre crostate e torte di pasticceria che hanno trovato il gradimento, in particolare , dei viaggiatori più piccoli.

Recensito 22 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato a fine settembre, in occasione di una messa personale con il Santo Padre, Papa Francesco. Eravamo due stanze.
La location dell'albergo è vicinissima al Vaticano e così abbiamo deciso di prenotare. Infatti, in solo 15 minuti a piedi si arriva a Piazza San Pietro.
Le camere che ci hanno assegnato, ampie, spaziose e pulite, avevano una vista sulla cupola di San Pietro.
Il personale del ricevimento è stato accogliente e professionale. Non abbiamo usufruito di colazione per mancanza di tempo.
Albergo consigliatissimo dove anche noi non mancheremo di soggiornare per future visite a Roma!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la vostra bellissima recensione.
Siamo molto lieti che il soggiorno a Roma ed in particolare l'incontro con il Santo Padre sia stato di grande gioia, infatti si riflette nella sua recensione.
La ringraziamo ancora per aver soggiornato nel nostro albergo e speriamo di poterla accoglierla nuovamente.