Recensito il 14 novembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo albergo per due notti. Pulito, personale cortese e disponibile, buona la colazione. Per chi vuole andare in Vaticano e' comodissimo. Consigliato. Nota negativa per chi viene in auto, parcheggio quasi impossibile da trovare sulle strisce blu.

Data del soggiorno: novembre 2014
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 novembre 2014

Gentile Cliente,
Siamo molto grati e soddisfatti del suo giudizio e della sua raccomandazione dell'Hotel Amalia Vaticano per altri viaggiatori. E' molto piacevole e gratificante ricevere riconoscimenti così diretti per la disponibilità e cortesia. Saremo lieti di averla nostro ospite per il suo prossimo soggiorno .
Hotel Amalia Vaticano

Recensito il 4 novembre 2014

Ottima posizione, personale gentilissimo e competente. La nostra camera tripla era ampia e molto comoda e un panorama bellissimo . La colazione è abbondante e varia . Lo consigliamo specialmente per la vicinanza al Vaticano.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 novembre 2014

Grazie molto per aver recensito l'hotel Amalia Vaticano.-
Ed stato un piacere rivederVi e siamo molto contenti che Vi siate trovato bene nuovamente a distanza di 10 anni .

Recensito il 4 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel ci siamo trovati benissimo. Personale cortese e disponibile. Abbiamo fatto colazione in hotel , posto un po stretto ma tutto ottimo con torte e briosches buonissime . Ottima anche la posizione a pochi metri dalla metro Ottaviano e a 5 minuti a piedi dal Vaticano. Lo consigliamo a tutti. Mirella massimo da Milano

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Gentile Cliente,
Le sono molto grato della sua cortese valutazione dell'Hotel Amalia Vaticano e della raccomandazione dell'hotel ad altri viaggiatori.
Mi fa piacere che abbiate avuto un ottimo soggiorno ed abbiate apprezzato la nostra prima colazione ed in particolare la posizione dell'hotel Amalia Vaticano, ideale per visitare il Vaticano e per visitare la città eterna e tutti i suoi innumerevoli luoghi di interesse grazie alla vicinanza della fermata metro Ottaviano San Pietro.
Spero davvero che possiate ritornare in futuro a farci visita.
Con i più cordiali saluti,

Recensito il 23 ottobre 2014

Abbiamo alloggiato in questo hotel una notte, i nostri programmi erano i musei vaticani e la Santa messa. Come posizione è ottima per visitare il Vaticano e la fermata della metro non è lontana.
Per quanto riguarda le camere sono pulite, silenziose e abbastanza spaziose; la nostra si affacciava sull'interno, verso altri appartamenti.
La colazione è un po' scarna, ma c'è tutto l'indispensabile.

Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
StaffRome, Responsabile reception alle Amalia Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 ottobre 2014

Vi ringraziamo per aver recensito l'Hotel Amalia Vaticano.
Per aver messo in risalto i nostri punti forza: localizzazione, pulizie delle camere ed evidenziato il nostro punto debole.
Per migliorare la colazione abbiamo deciso di servire inoltre crostate e torte di pasticceria che hanno trovato il gradimento, in particolare , dei viaggiatori più piccoli.

Recensito il 22 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato a fine settembre, in occasione di una messa personale con il Santo Padre, Papa Francesco. Eravamo due stanze.
La location dell'albergo è vicinissima al Vaticano e così abbiamo deciso di prenotare. Infatti, in solo 15 minuti a piedi si arriva a Piazza San Pietro.
Le camere che ci hanno assegnato, ampie, spaziose e pulite, avevano una vista sulla cupola di San Pietro.
Il personale del ricevimento è stato accogliente e professionale. Non abbiamo usufruito di colazione per mancanza di tempo.
Albergo consigliatissimo dove anche noi non mancheremo di soggiornare per future visite a Roma!

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie per la vostra bellissima recensione.
Siamo molto lieti che il soggiorno a Roma ed in particolare l'incontro con il Santo Padre sia stato di grande gioia, infatti si riflette nella sua recensione.
La ringraziamo ancora per aver soggiornato nel nostro albergo e speriamo di poterla accoglierla nuovamente.