Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ad esempio le lenzuola lavate e disinfettate al profumo di ospedale. Sarà la vicinanza al Gemelli?
E anche il buffet della colazione potrebbe prevedere qualcosa di più "ricercato" , come lo yogurt scremato o un uovo alla coque. A dir il vero, c'era il tavolo che prevedeva la colazione americana (uova strapazzate etc), ma non era imbandito. (?!?)
Inoltre lo stabile, seppur ristrutturato, lascia trasparire i segni dell'età.
Tutto sommato un hotel che vorrebbe essere all'altezza della catena Marriott ma non c'è la fa.
E la distanza dal centro è penalizzante.
Sì, è ben collegato, metro, trenino etc..
Ma comunque in meno di mezzora non arrivi neanche in Vaticano che è il luogo turistico più vicino.
Colosseo a un'ora di taxi ...
Dico questo perché è un quattro stelle e il prezzo è adeguato al titolo ma non all'offerta.
A Roma c'è di meglio.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
an2niodesantis, Manager alle Courtyard by Marriott Rome Central Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 maggio 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo per il suo prezioso contributo, utile a migliorare i nostri servizi. Ci dispiace apprendere che la sua esperienza nella nostra struttura non è stata del tutto positiva . Il suo commento verrà discusso e analizzato con i responsabili dei reparti interessati.
Ci auguriamo di averla ancora nostro ospite, garantendole tutta la nostra professionalità.

Cordiali saluti.

ANTONIO DE SANTIS
Director of Operations
Marriott
cy.romcp.room.div.mgr@courtyard

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel e’ perfetto, tutti attenti e carini ma e’ decentrato. Comodissimo X policlinico Gemelli ma lontano dal centro. Servizio di navetta per il centro. Colazione abbondante, Camere molto belle e spaziose.
Nota negativa doccia malregolabile.
Percorso di 10 km (tra andata e ritorno) con pista ciclabile che porta ad un belvedere su Roma incantevole.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
an2niodesantis, Manager alle Courtyard by Marriott Rome Central Park, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per avere scelto la nostra struttura per il suo soggiorno a Roma e per aver dato il suo prezioso contributo, utile a migliorare i nostri servizi, damdoci il suo feedback.

Cordiali saluti.

ANTONIO DE SANTIS
Director of Operations
Marriott
cy.romcp.room.div.mgr@courtyard.com

Recensito 19 aprile 2018

La posizione è un po decentrata ma con il servizio navetta ti accompagnano di fronte al vaticano e sei subito in centro.
Le camere non sono molto grandi ma il riposo è assicurato in quanto silenziosissime.
La pulizia è buona e il personale molto premuroso.
Non adoro la moquette negli alberghi ma questo è un mio problema.
Ottimo per chi deve recarsi al vicino ospedale Gemelli.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2018

Davvero un'ottima soluzione quella che abbiamo scelto dopo una amara delusione e una brutta esperienza nella casa per ferie di suore filippine (Residenza Spirito Santo - di fronte al Policlinico Gemelli).
Questo Hotel Marriott (sempre in zona Policlinico - 5 minuti a piedi ma ne vale la pena!) è la più bella e confortevole struttura sia per chi deve partecipare a convegni vari e sia per chi deve recarsi per motivi di salute all'ospedale Gemelli.
Fiducia, trasparenza, ineccepibile professionalità del personale, correttezza e competenza relazionale ci hanno piacevolmente soddisfatto e ripagato della cattiva esperienza umana lasciataci dalle suore filippine della Residenza religiosa (!!!) di fronte al Policlinico... Ebbene sì!

Consiglio sulle camere: Eccellente per Policlinico Gemelli e dintorni
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 aprile 2018

Abbiamo soggiornato una sola notte nel complesso hotel pulito ,personale professionale e cordialmente disponibile,letti comodi ,bagno un po' piccolo e con vasca che trovo personalmente scomoda.Colazione europea e anglosassone abbastanza varia e di buona qualità .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia