Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una suite molto molto grande e pulita, io avevo prenotato una camera standard, letto grande e comodo, doccia enorme, posizione centralissima, colazione a buffet ottima e ricca di scelte. Il personale molto cortese e disponibile. Consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
The Inn A, Guest Relations Manager alle The Inn At The Spanish Steps, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2018

Carissimo cliente,

grazie per aver scelto The Inn At The Spanish Steps e per aver lasciato questo bellissimo commento su Tripadvisor.
Sono lieta di leggere che è stato tutto di Suo gradimento, informerò personalmente tutto il personale delle vostre belle parole.

Sperando di rivederVi al più presto,

Cordiali saluti
Jessica
Guest Relations Manager

Recensito 13 marzo 2018

Siamo stati per tre giorni in questo magnifico Hotel The Inn situato a due passi da Piazza Spagna e in mezzo al le migliori boutique di alta moda e gioielleria per trascorrere il mio Compleanno!Voglio ringraziare Jessica e il suo staff per avermi sorpresa con una Torta bellissima e buonissima e che Jessica abbia informato anche il ristorante Di Fronte A del mio compleanno e un Top-Service!Tutto il staff e sempre cordiale e gentile!La camera e molto accogliente ed e fornita con tutto cio che serve, accappatoi,minibar,saponi etc. La colazione e molto ampia e la scelta tanta...per ogni gusto dal salato al dolce tutto ottimo!Che dire altro ..possiamo solo consigliare l'Hotel The Inn con sincero affetto!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
The Inn A, Guest Relations Manager alle The Inn At The Spanish Steps, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 marzo 2018

Carissimi,

cosa dire riguardo la vostra bellissima recensione? GRAZIE!
E' stato un piacere ospitarvi e cercare di rendere speciale il giorno del Suo compleanno...
Sono felice che sia stato tutto di vostro gradimento in modo da porter rendere questo giorno indimenticabile.

Con la speranza di rivedervi prestissimo,
un saluto affettuoso

Jessica
Guest Relations Manager

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo di Roma ma molto spesso veniamo in questa struttura
Ci troviamo benissimo,è sempre tutto perfetto
La gentilezza,la disponibilità del personale,l'organizzazione e la pulizia
Penso che a Roma non ci sia posto migliore per soggiornare
A presto!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonello P, General Manager alle The Inn At The Spanish Steps, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua opinione riguardo al recente soggiorno. Siamo molto felici di leggere che ha apprezzato la sua esperienza presso il nostro albergo sotto ogni aspetto.

La Sua valutazione ci ha reso orgogliosi poiché il nostro fine è sempre quello di accontentare ogni richiesta ed aspettativa dei nostri clienti. Ci inorgoglisce ancora di più leggere le sue note sulla cortesia del nostro Team, sarà mio piacere condividere con tutti i nostri collaboratori la sua recensione.

Ci auspichiamo di poter accoglierLa presto per un'altra memorabile esperienza presso la nostra struttura The Inn At The Spanish Steps, Roma.

Distinti Saluti,

Recensito 16 dicembre 2017

gentilezza,posizione stanze splendide , da migliorare l'arrivo in auto ,trasferimento parcheggio hotel e viceversa, colazione ottima ,personale disponibilissimo,prezzo qualita eccezzionale, senbra di essere a casa

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Antonello P, General Manager alle The Inn At The Spanish Steps, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 dicembre 2017

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver condiviso con noi la Sua opinione riguardo al Suo soggiorno presso il nostro albergo The Inn At The Spanish Steps, Roma.

Inoltre, accogliamo i suoi preziosi commenti che verranno esaminati a fondo. Le chiederei la gentilezza di contattarmi in privato al seguente indirizzo di posta elettronica: antonellopassa.manager@gmail.com, per poter approfondire i suggerimenti da Lei segnalati.

Sperando di averLa di nuovo come nostro ospite speciale nel prossimo futuro La ringraziamo e Le porgiamo i nostri più Distinti Saluti.

Recensito 10 novembre 2017

Ho soggiornato in questa struttura per una sola notte; stanza bellissima e ampia, bagno ampio, dotato di tutti i confort (accappatoio, ciabatte, specchietto per il trucco, etc.);
personale gentilissimo e cordiale; l'unico neo è stato quello di dovermi spostare dalla struttura in cui ho fatto il check, ad altra struttura, in quanto le stanze non si trovano tutte nella medesima palazzina; la mia si trovava in via della Croce, angolo piazza di Spagna, comunque molto vicino alla struttura principale; nello spostamento sono stata aiutata da un gentilissimo collaboratore dell'hotel.
Per il resto, tutto meraviglioso!
Lo consiglio!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Antonello P, General Manager alle The Inn At The Spanish Steps, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2017

Gentile Cliente,

La ringraziamo per aver voluto condividere con gli utenti di questa pagina il Suo giudizio sul soggiorno appena trascorso e siamo oltresi' felici che Lei abbia ricevuto le attenzioni ed i comfort corrispondenti alle Sue attese.

Offrire un’accoglienza e un servizio eccellente è la nostra priorità e le parole di apprezzamento nei confronti del nostro personale sono per noi di straordinaria importanza. Il nostro ringraziamento per aver notato la disponibilita', professionalita' e gentilezza dei nostri collaboratori.

Ci auspichiamo di poter darLe presto il ben'tornato per un'altra memorabile esperienza presso la nostra struttura The Inn At The Spanish Steps, Roma.

Cordiali Saluti,