“Bellissimo!!”
Recensione di Hotel Dei Consoli

Hotel Dei Consoli
Classificato al n.492 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 30 aprile 2012

Hotel molto bello e raffinato nel centro di Roma la nostra camera si affacciava sulla via dello shopping Cola di Rienzo; a due passi dal Vaticano, e Castel Sant'Angelo, con una passeggiata si raggiungono facilmente anche piazza del Popolo, piazza di Spagna,via del Corso. ecc.
Personale molto gentile e disponibile, tutto pulitissimo, stanze ampie e curate, buona la colazione ma attenzione a non arrivare tardi o la scelta sarà limitata...buon rapporto qualità-prezzo!!
consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
LauraHotelConsoli, Proprietario alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 ottobre 2012

Gentile Lilla,
le sono grata per avere soggiornato presso l’Hotel dei Consoli e la ringrazio sinceramente della recensione e della raccomandazione dell'Hotel dei Consoli.
Sono contenta che lei abbia apprezzato ed evidenziato la “raffinatezza” dell’Hotel, il “personale molto gentile e disponibile”, la colazione, la nostra ottima location, la sua "centralità" non solo rispetto al Vaticano e al Castel Sant'Angelo, ma anche la prossimità con Piazza del Popolo, Piazza di Spagna,Via del Corso.
Spero lei possa essere presto nuovamente nostra ospite e non indugi a contattare Laura, la nostra responsabile Marketing e Vendite, all’indirizzo laura@hoteldeiconsoli.com per poterle fornire il migliore supporto per organizzare il suo prossimo soggiorno.
Infine, mi farebbe piacere se volesse aderire alle nostre pagine Facebook “Hotel dei Consoli – Vaticano” e “Terrazza Hotel dei Consoli”.

Recensito 23 aprile 2012

Il soggiorno all'Hotel dei Consoli è stato molto piacevole. Camere molto accoglienti e belle, una colazione servita tra limoni in un giardino d'inverno all'ultimo piano dell'hotel con vista sulla cupola di san pietro davvero a due passi dall'albergo.Lo consiglio vivamente a tutti coloro che desiderano una vacanza nel cuore di Roma, silenziosa e ricercata. La visita ai Musei Vaticani, vicinissimi,
è stata fantastica.
Patrizia

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile Patrizia,
le sono grata per avere soggiornato presso l’Hotel dei Consoli e la ringrazio di cuore della frizzante ed entusiastica recensione e della raccomandazione dell'Hotel dei Consoli.
Sono molto contenta che il suo soggiorno presso l’Hotel dei Consoli abbia contribuito ad un suo ricordo così positivo della sua permanenza a Roma.

Recensito 11 aprile 2012

Abbiamo soggiornato alla Depandance dell'Hotel dei Consoli in via Germanico.
La stanza era ampia, pulita e posizionata in una ottima posizione, a due passi dal Vaticano e facilmente raggiungibile a piedi dal centro di Roma.
Nell'albergo è disponibile una connessione wi-fi gratuita per tre ore, la colazione è a pagamento (8 euro), ma non ne abbiamo usufruito.
Il personale si è dimostrato disponibile e gentile, sia all'accoglienza che durante la nostra permanenza.
Le stanze erano molto silenziose, seppure a due passi dalla centralissima via Cola di Rienzo e Ottaviano.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
LauraHotelConsoli, Owner alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2012

Gentile Cliente,
le sono grata per avere soggiornato presso la Dependance dell’Hotel dei Consoli e la ringrazio della sua raccomandazione della nostra struttura.
Sono contenta che lei abbia apprezzato ed evidenziato la “stanza ampia, pulita e posizionata in ottima posizione”, il servizio wi-fi ed il “personale disponibile e gentile”.
Spero lei possa essere presto nuovamente nostra ospite e se contatterà direttamente la nostra struttura sarà un mio piacere incontrarla di persona e poterle offrire un drink di benvenuto.

Recensito 27 marzo 2012

Abbiamo pernottato in hotel e possiamo dire con delusione che giá all'arrivo l'accoglienza e l'assistenza e stata quasi inesistente.Abbiamo prenotato una tripla e con stupore volevano sottoporci una camera matrimoniale con l'aggiunta di un letto pieghevole posizionato ai  piedi del letto,rendendo la camera giá davvero piccola di suo assolutamente invivibile tanto che sarebbe stato impossibile attraversarla da un lato ad un altro.La risposta dataci é che lo spazio era più che sufficiente e che loro così sono abituati a fare senza provare in alcun modo a venire incontro alle nostre esigenze per renderci la vacanza più gradevole.La reception si é dimostrata poco cordiale e professionale Davvero inconcepibile per un hotel 4 stelle.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012
LauraHotelConsoli, Owner alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 ottobre 2012

Gentile Cliente,
le sono grata per avere soggiornato presso l’Hotel dei Consoli.
Sono sinceramente molto dispiaciuta che durante il suo soggiorno lei non abbia constatato la professionalità e cordialità del personale. Mi sforzo e dedico infatti molta attenzione per la cura e l'accoglienza del cliente in tutte le fasi del soggiorno, e per tale sforzo riceviamo di norma molti apprezzamenti.
Mi scuso per quanto occorso a lei ed ai suoi familiari, poichè le mie disposizioni, al riguardo del servizio, non sono state eseguite correttamente dal personale in servizio.
Spero comunque sinceramente lei possa essere nuovamente nostra ospite.

Recensito 19 marzo 2012

Sono stata all'Hotel dei Consoli in occasione di un convegno. Non lo conoscevo e sono rimasta piacevolmente impressionata dalla bellezza e ricercatezza dell'arredamento. Ho apprezzato la professionalità e la cortesia del personale; in più non ho avuto alcun problema a raggiungerlo poiché situato in una delle zone più centrali di Roma: Cola di Rienzo. Ottimo per i soggiorni dedicati allo shopping, la via è ricca di negozi.
Francesca C.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
LauraHotelConsoli, Direttore vendite alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 settembre 2012

Gentile Francesca,
la ringrazio sinceramente dell'attenta recensione che ha fatto dell'Hotel dei Consoli.
Sono contenta che lei abbia apprezzato ed evidenziato la ricercatezza dei nostri arredamenti, i nostri servizi, la nostra professionalità e cortesia, la nostra ottima location, la sua centralità e la disponibilità di tanti interessanti negozi.
Spero lei possa essere presto nuovamente nostra ospite e non indugi a contattarci per poterla incontrare e conoscerla di persona.
Laura

Recensito 16 marzo 2012

Ho pernottato presso questo hotel e lo consiglio; un albergo particolarmente ricercato e lussuoso con camere finemente arredate in stile.
Punti di forza: l'ospitalità e la cordialità del personale.
Prezzi: buon rapporto qualità/prezzo
La terrazza con vista sul Cupolone è consigliato per cerimonie ed occasioni importanti

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari

Gentile Paola,
Sono contenta che abbia apprezzato ed evidenziato i nostri servizi, la nostra professionalità e cortesia e la nostra Terrazza con l'incantevole vista sulla cupola di San Pietro.
Laura

Recensito 22 febbraio 2012

Ho deciso di fare una sorpresa al mio fidanzato per il giorno di San Valentino, portandolo in questo albergo nel cuore del quartiere Prati di Roma, zona Vaticano. Devo ammettere che nonostante le ottime recensioni già lette precedentemente e la comoda posizione, avendo optato per le Depandances che avevano un costo inferiore rispetto alle stanze interne dell'albergo, temevo ci rifilassero la solita stanza di livello inferiore nonchè scomoda e fuori mano. Nonostante ciò, mi son lasciata convincere dalla grande cortesia e disponibilità che ho fin da subito captato conversando via mail con gli operatori della reception e del booking ( cosa che mi ha colpito in maniera particolare, sia nella velocità della risposta, sia nell' aiutarmi a scegliere la soluzione più adatta alle esigenze che avevo richiesto!) Morale della favola, ci siamo trovati benissimo!!! Colazione a buffet servita in una calda e particolare terrazza in albergo, varietà di dolci e torte, insomma...fa piacere vedere così tanta varietà in soli 2 giorni. Eh sì, perchè alla fine, sia per esigenze nostre, sia perchè ci è piaciuta sin da subito la bella e spaziosa stanza in depandance, tralatro a soli 5 minuti di distanza dall'albergo (con un letto king size, accogliente, pulita, bagno con vasca...) abbiamo deciso di fermarci una notte in più! Personale davvero simpatico e accogliente, se dovessi avere di nuovo l'occasione e volessi passare una notte particolare nella romantica Roma, certo tornerei quì ad occhi chiusi, magari richiedendo la stessa stanza !!! Complimenti !!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Consoli, Sales & Marketing Dept. alle Hotel Dei Consoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 marzo 2012

Gentile Ellie , La ringraziamo di cuore per il tempo che ci ha voluto dedicare nella recensione. Sono commenti come i suoi a dare un senso al nostro lavoro; grazie a nome mio e di tutto il nostro staff! Speriamo di riaverla presto come nostra gradita ospite .
Cordiali saluti
Raffaella

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Atlante Garden Hotel
N. 292 di 1.271 a Roma
Hotel Silla
Hotel Silla
N. 569 di 1.271 a Roma

Conosci Hotel Dei Consoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Consoli

Indirizzo: Via Varrone 2D | Angolo Via Cola di Rienzo, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
N. 256 hotel di lusso a Roma
N. 303 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 51 € - 186 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Dei Consoli 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Fastbooking e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dei Consoli. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Consoli Roma
Roma Hotel Dei Consoli