Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

A due passi da piazza di Spagna nel cuore di Roma io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel, è stata una vacanza fantastica, tutto molto positivo, a partire dal personale, gentile educato e sempre attento alle nostre esigenze, per finire alla struttura, camere grandi con tutti i comfort. Dal Roof garden si può ammirare un panorama fantastico, con dei tramonti unici.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fare colazione nel roof garden e gustarsi i tetti di Roma antica ed i suoi più bei monumenti non ha prezzo.
Un "vero" e confortevole hotel a 4 stelle nel bel mezzo del centro città con una camera decisamente pulita.
La colazione è molto abbondante con prodotti tipici romani. Indiscutibile la simpatia e la professionalità del personale ed ottimi prezzi per camera.
Ci ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 maggio 2018

Sono stato in questo albergo nel mese di aprile ed è stata una grande sorpresa !
Ottima accoglienza , camera ben arredata e confortevole .
Ottimo rapporto qualità-prezzo . Vista spettacolare dalla terrazza dove si trova il ristorante !!!! Cena incantevole a lume di candela !!!! Spero di poter tornare presto !!!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso solo due notti all'hotel Barberini, ma diventerà il mio riferimento a Roma, colazione deluziosa in una terrazza con vista sui tetti di Roma compreso quello di San Pietro, una bellissima sorpresa. Pulizia e posizione sono perfetti, il personale gentile ed è presente pure una piccola spa!
Ci tornerò presto.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2018

Hotel nel cuore di Roma, camera ben arredata e rifinita, personale molto cortese e accogliente. Colazione eccezionale servita in terrazza con vista strepitosa su Roma. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: marzo 2018