Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
181 USD
163 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
108 USD
Avviso di risparmio! 58% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 58% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
85 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 112 USD a notte.

421 USD
354 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 673 USD a notte.

99 USD
40 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

84 USD
71 USD
Agoda.com
Recensito 13 agosto 2012

IL soggiorno all'hotel Barberini e' stato veramente ottimo,aria condizionata sempre in funzione,letti comodi pulizia ottima,personale molto educato e disponibile,colazione abbondante e nella terrazza c'e' una vista meravigliosa.Posizione comoda per Metrò e a due passi per gli autobus.SICURAMENTE ALLE STESSE CONDIZIONI DI PREZZO FAVOREVOLE CI TORNERO' .

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
barberiniRome, Assistente alle vendite alle Barberini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2012

Gentilissima Cliente,

La ringraziamo per la recensione e siamo felici di averLe regalato un piacevole soggiorno a Roma.
La ringraziamo soprattutto per le parole spese nei confronti del personale, aspetto fondamentale della politica aziendale, il quale, insieme alla pulizia delle camere, è da sempre il nostro punto di forza e materia di continuo aaggiornamento.
Tutto lo staff dell'Hotel Barberini vi attende per il Suo prossimo soggiorno a Roma.
Cordiali Saluti
Emanuele Ricci
Sales Dpt

Recensito 8 agosto 2012

Un hotel centralissimo,in piazza Barberini ,via veneto,via sistina via del corso ,tutto comincia da piazza Barberini l'hotel si affaccia sull'omonima piazza ,hotel prestigioso,che esprime la sua romanità al primo sguardo alla facciata ,elegante ,buoni gli arredi anche se un po' retro' tuttavia suggestivi e accoglienti,personale cordiale,disponibile sempre pronto a soddisfare ogni richiesta consigliato a chi visita Roma a.....piedi

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2012

Io emio marito vi abbiamo soggiornato a Pasqua. La zona e' stupenda, si possono raggiungere a piedi via Veneto, Fontanta di Trevi, Piazza di Spagna, ma anche il teatro Sistina, ecc. Spettacolare all'ultimo piano la vista di Roma, con Piazza San Pietro che, stranamente si vede tutta e non solo la cupola. Una colazione che vale il prezzo (un po' alto) della camera. Camera, adir la verità, troppo piccola, con un letto piccolo e pochissimo spazio attorno, una finestrella piccola su un piccolo pozzo di luce. Un consiglio: chiedete insistentemente un secondo cuscino e, se sarete fortunati, lo otterrete. Io non ci sono riuscita e ho dormito malissimo. Siccome, comunque, a Roma si sta tutto il giorno in giro, anche se la camera e' così piccolina, va bene lo stesso.

Ha soggiornato a: aprile 2012
barberiniRome, Responsabile reception alle Barberini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 aprile 2012

Gentile Cliente,
siamo contenti che siete stati bene con noi e grazie di cuore dei giudizi positivi. Peccato solo per le condizioni meteo che erano un pò incerte durante il weekend di Pasqua. Accogliamo sinceramente il vostro consiglio e ci scusiamo se abbiamo evidentemente difettato nel passaggio di consegne tra i reparti per cui alla fine non siete riusciti ad avere il cuscino richiesto; in realtà il cuscino extra è sempre presente in tutte le camere dentro l'armadio, ci dispiace non avere pensato di informarvi in quella circostanza.
Con la speranza di riavervi con noi nel prossimo futuro, cuscini extra inclusi :-) , porgiamo i più cordiali saluti.
Mauro Laconi Capo Ricevimento

Recensito 15 aprile 2012

l'hotel e' ben posizionato.le camere sono piccole ma confortevoli.hanno anche i bagno schiumi firmati di Etro con buon profumo.colazione sufficiente (dolce e salato) ma su una sala panoramica molto bella.lo consiglio anche per il rapporto qualita'prezzo..Portatevi le ciabatte da casa perche'e' molto probabile che in camera non le troviate.la piccola stanza benessere che si trova al piano seminterrato e' piccola ma ha un bel carattere ,ci sono,infatti luci soffuse e una vasca idromassaggio piccola ma gradevolissima.la hall e'verso il basso e dall'ingresso dell'hotel bisogna fare delle scale per poi poter fare il check in.Noi eravamo in tre :Io,mia moglie e mio figlio di anni 7.tutto e' andato benissimo anche se abbiamo pernottato solo per un giorno.Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
siamo lusingati della recensione positiva e speriamo di avervi di nuovo con noi nel prossimo futuro per un soggiorno più lungo perché possiate scoprirci meglio ps. le ciabattine sono in qualsiasi momento a disposizione su richiesta.
Cordiali saluti Mauro Laconi, Capo Ricevimento

Recensito 6 aprile 2012

l'Hotel Barberini è quanto di meglio per visitare il centro della città. A piedi si raggiungono velocemente tutte le mete principali. La location è splendida e il personale professionale e cortese. Le camere - seppure un po' piccole- sono arredate con gusto e charme. Il roof garden offre una vista tra le più belle della città, tra palazzo Barberini e la cupola di San Pietro all'orizzonte. Il piccolo centro benessere offre la possibilità di evasione e relax alla fine della giornata ..

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia