Recensito il 13 agosto 2012

IL soggiorno all'hotel Barberini e' stato veramente ottimo,aria condizionata sempre in funzione,letti comodi pulizia ottima,personale molto educato e disponibile,colazione abbondante e nella terrazza c'e' una vista meravigliosa.Posizione comoda per Metrò e a due passi per gli autobus.SICURAMENTE ALLE STESSE CONDIZIONI DI PREZZO FAVOREVOLE CI TORNERO' .

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
barberiniRome, Assistente alle vendite alle Barberini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 agosto 2012

Gentilissima Cliente,

La ringraziamo per la recensione e siamo felici di averLe regalato un piacevole soggiorno a Roma.
La ringraziamo soprattutto per le parole spese nei confronti del personale, aspetto fondamentale della politica aziendale, il quale, insieme alla pulizia delle camere, è da sempre il nostro punto di forza e materia di continuo aaggiornamento.
Tutto lo staff dell'Hotel Barberini vi attende per il Suo prossimo soggiorno a Roma.
Cordiali Saluti
Emanuele Ricci
Sales Dpt

Recensito il 8 agosto 2012

Un hotel centralissimo,in piazza Barberini ,via veneto,via sistina via del corso ,tutto comincia da piazza Barberini l'hotel si affaccia sull'omonima piazza ,hotel prestigioso,che esprime la sua romanità al primo sguardo alla facciata ,elegante ,buoni gli arredi anche se un po' retro' tuttavia suggestivi e accoglienti,personale cordiale,disponibile sempre pronto a soddisfare ogni richiesta consigliato a chi visita Roma a.....piedi

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 aprile 2012

Io emio marito vi abbiamo soggiornato a Pasqua. La zona e' stupenda, si possono raggiungere a piedi via Veneto, Fontanta di Trevi, Piazza di Spagna, ma anche il teatro Sistina, ecc. Spettacolare all'ultimo piano la vista di Roma, con Piazza San Pietro che, stranamente si vede tutta e non solo la cupola. Una colazione che vale il prezzo (un po' alto) della camera. Camera, adir la verità, troppo piccola, con un letto piccolo e pochissimo spazio attorno, una finestrella piccola su un piccolo pozzo di luce. Un consiglio: chiedete insistentemente un secondo cuscino e, se sarete fortunati, lo otterrete. Io non ci sono riuscita e ho dormito malissimo. Siccome, comunque, a Roma si sta tutto il giorno in giro, anche se la camera e' così piccolina, va bene lo stesso.

Data del soggiorno: aprile 2012
barberiniRome, Responsabile reception alle Barberini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2012

Gentile Cliente,
siamo contenti che siete stati bene con noi e grazie di cuore dei giudizi positivi. Peccato solo per le condizioni meteo che erano un pò incerte durante il weekend di Pasqua. Accogliamo sinceramente il vostro consiglio e ci scusiamo se abbiamo evidentemente difettato nel passaggio di consegne tra i reparti per cui alla fine non siete riusciti ad avere il cuscino richiesto; in realtà il cuscino extra è sempre presente in tutte le camere dentro l'armadio, ci dispiace non avere pensato di informarvi in quella circostanza.
Con la speranza di riavervi con noi nel prossimo futuro, cuscini extra inclusi :-) , porgiamo i più cordiali saluti.
Mauro Laconi Capo Ricevimento

Recensito il 15 aprile 2012

l'hotel e' ben posizionato.le camere sono piccole ma confortevoli.hanno anche i bagno schiumi firmati di Etro con buon profumo.colazione sufficiente (dolce e salato) ma su una sala panoramica molto bella.lo consiglio anche per il rapporto qualita'prezzo..Portatevi le ciabatte da casa perche'e' molto probabile che in camera non le troviate.la piccola stanza benessere che si trova al piano seminterrato e' piccola ma ha un bel carattere ,ci sono,infatti luci soffuse e una vasca idromassaggio piccola ma gradevolissima.la hall e'verso il basso e dall'ingresso dell'hotel bisogna fare delle scale per poi poter fare il check in.Noi eravamo in tre :Io,mia moglie e mio figlio di anni 7.tutto e' andato benissimo anche se abbiamo pernottato solo per un giorno.Lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile Cliente,
siamo lusingati della recensione positiva e speriamo di avervi di nuovo con noi nel prossimo futuro per un soggiorno più lungo perché possiate scoprirci meglio ps. le ciabattine sono in qualsiasi momento a disposizione su richiesta.
Cordiali saluti Mauro Laconi, Capo Ricevimento

Recensito il 6 aprile 2012

l'Hotel Barberini è quanto di meglio per visitare il centro della città. A piedi si raggiungono velocemente tutte le mete principali. La location è splendida e il personale professionale e cortese. Le camere - seppure un po' piccole- sono arredate con gusto e charme. Il roof garden offre una vista tra le più belle della città, tra palazzo Barberini e la cupola di San Pietro all'orizzonte. Il piccolo centro benessere offre la possibilità di evasione e relax alla fine della giornata ..

Data del soggiorno: marzo 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia