“Ottimo hotel per Roma centro”
Recensione di Barberini Hotel

Barberini Hotel
Classificato al n.361 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 5 marzo 2012

L'albergo si trova vicinissimo a piazza Barberini, a due passi dalla metropolitana. L'ubicazione è ottima per visitare Roma a piedi. L'hotel è bello, recentemente realizzato, con una struttura e arredamento delle stanza antico ma che non da fastidio. Forse solo un po' troppo pesante la tappezzzeria alle pareti che lo rende un po' pesante. Imperdibile la colazione dalla terrazza sul tetto, con vista su Roma che si sveglia. Ottimo il buffet di colazione.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
barberiniRome, Responsabile reception alle Barberini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2012

Gentile Cliente,
siamo felici di sapere che si è trovato bene con noi e cogliamo l'occasione per informarla che l'hotel ha appena concluso i lavori di restauro di ben 9 camere su di un totale di 35; in queste nuove camere abbiamo sostituito la tapezzeria con pareti a stuccatura che le rende meno pesanti. Anche la sua recensione, come vede, è stata per noi molto utile. Torni a trovarci presto!
Cordiali saluti,
Capo Ricevimento

Recensito 8 gennaio 2012

Ottima la posizione di questo albergo nel centro di Roma. Sono vicinissimi e raggiungibili anche a piedi la maggiorparte dei monumenti più importanti. L'hotel è molto gradevole sin dalla Hall. Elevata la pulizia ed il personale molto gentile e professionale. Le camere sono un po' piccole, ma la vista dalla sala colazione all'ultimo piano è impagabile. Le tazze per il cappuccino dovrebbero essere più grandi per poter meglio gustare una colazione abbondante e molto varia. Ogni giorno c'è qualche torta nuova e anche molto buona. Sicuramente da consigliare per un soggiorno nella capitale.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
barberiniRome, Responsabile reception alle Barberini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2012

Gentile Cliente,
siamo lusingati del buon giudizio e contenti che il soggiorno presso il nostro albergo sia stato di suo gradimento. E’ vero: le camere possono sembrare piccole ma bisogna posizionarle nell’insieme di un edificio antico situato nel cuore della antica Roma. La ringraziamo inoltre del suggerimento riguardo le tazze, lo terremo presente.
Con la speranza di riavervi presto con noi, porgiamo i più cordiali saluti.

Recensito 28 dicembre 2011

Per il nostro mesi-versario abbiamo preso un coupon ([-]) per fare l'aperitivo nel Roof Garden dell'Hotel Barberini. Inutele dirvi che la vista è MERAVIGLIOSA.... Il servizio è eccellente così come i finger food che hanno servito.. altra cosa molto importante si può prendere da mangiare e da bere senza limite. Consigliato a tutti coppie, famiglie, amici. Anche senza il coupon merita.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2011

Sicuramente la posizione è ottima. A 200 metri da piazza Barberini, quindi in pieno centro di Roma. Però, per il costo della stanza si dovrebbe offrire molto di più. Infatti, già la hall è angusta, piccola e bisogna scendere una rampa di scale per raggiungerla. Le stanze sono normalissime e lasciano una sensazione particolare. La location della colazione è carina, si tratta della copertura della vecchia terrazza. Però é fatta bene. Anche se la colazione deve essere decisamente migliorata riguardo la qualità dei prodotti.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 novembre 2011

buon hotel in ottima posizione peccato le dimensioni della stanza
minuscola con un letto di una piazza e mezza dove si poteva a malapena
camminarci in torno. La considererei una piccola stanza anche se concepita come singola

molto bella la vista nel locale colazione situata all'ultimo piano
In complesso piacevole

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia, in tutto quattro persone, due adulti e due ragazze, per due notti al Barberini. Ottimo soggiorno. Una quadrupla composta da due camere adiacenti e con ingresso comune, e due bagni. Le camere non sono spaziosissime ma comfortevoli e ben arredate. Perfettamente insonorizzate. Colazione in terrazza con splendida vista sui tetti di Roma. Prezzo nella norma. Posizione strategica. Migliorerei l'offerta della colazione. In complesso piacevole e da ritornare.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
barberiniRome, Responsabile reception alle Barberini Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2011

Gentili Clienti,
le nostre junior suite possono ospitare fino a 4 persone e sono quindi perfette per le famiglie.
In alcuni casi ci riserviamo di fare quello che in gergo si chiama upgrade : ovvero l’assegnazione di una sistemazione più grande rispetto alla camera prenotata. Questo perché noi Hotel Barberini non ne facciamo una questione di prezzo ma di comodità dei clienti che , si sa, quando viaggiano con la famiglia hanno spesso tanti bagagli e quando possiamo offrire un upgrade, siamo contenti e ricambiati dalla loro gratitudine.
Tornate presto a trovarci!
Capo Ricevimento

Recensito 10 dicembre 2010

Hotel in buona posizione vicino al metrò e muovendosi a piedi a molti luoghi interessanti.
Consiglio: scarpe comode.
Personale adeguato al livello di hotel

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Comfort Hotel Bolivar
White Hotel
N. 137 di 1.271 a Roma
1.030 recensioni
Relais Trevi 95 Boutique Hotel

Conosci Barberini Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Barberini Hotel

Indirizzo: Via Rasella 3, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 181 hotel romantici a Roma
N. 197 hotel di lusso a Roma
N. 305 hotel per famiglie a Roma
Fascia prezzo: 96 € - 289 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Barberini Hotel 4*
Massaggi Shiatsu ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Barberini Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eco Resort
Colle San Mauro Agriturismo