“buona posizione”
Recensione di Priscilla Hotel

Priscilla Hotel
Classificato al n.1.068 di 1.271 hotel a Roma
Recensito 15 novembre 2011

baricentrico vicino alla famosa via veneto vicino alla stazione ottimo per girare fra le varie traverse di piazza fiume (la rinascente) oltre che tanti simpatici negozietti unica pecca poco parcheggio anche tra le strisce blu mentre buona disponibilità in quelli privati a pochi metri circa euro 18/22 (a seconda dell'auto) al giorno

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 31 ottobre 2011

Una vera delusione.sporco,camere fatiscenti,muri praticamente neri, la porta di legno del bagno era tutta rovinata,ammuffita per l'umidita.pulizie praticamente inesistenti,colazione scarsa e anche li scarseggiava l'igiene(il contenitore dei cereali era opaco da quanto sporco era)I letti erano addossati a pareti imbrattate,faceva senso sapere che il cuscino poggiava su quelle pareti sporche.per essere un boscolo hotel non merita tre stelle.unica cosa buona la posizione,vicino ai monumenti piu' importanti.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 11 agosto 2011

ero partita con un po di riserve ma il quartiere si è rivelato ottimo( è il quartiere di uffici e ministeri) silenzioso e nn caotico e ad un pass da via veneto e piazza di spagna.. in centro praticamente.. tutto ottimo ..camere molto stile romano antico e il frigo vuoto è stato ottimo x tenere le nostre bottigliette d'acqua al fresco..ci sono fontane ovunque a roma.. colazione nel giusto forse dovrebbe essere un po piu abbondante.. però voto almeno 7.5. noi siamo stati nelle nuove stanze appena restaurate e l'unico inconveniente è che nn arriva praticamente mai il sole perchè la finestrella da in un atrio scuro... però noi c siamo stati poco in camera quindi poco male..

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 agosto 2011

L'hotel e` un po datato, ma tutto sommato va besissimo per chi deve trascorrere una o due notti a Roma. Ha camere pulite come pure il bagno, l'aria condizionata non era freddissima ma confortevole. Il personale molto cortese (a volte anche troppo), specialmente il cameriere del ristorante. Abbiamo cenato, le pietanze non abbondantissime ma cucinate con giusto gusto. La location e` perfetta, molto vicino al centro raggiungibile facilmente sia in bus (5 Min) che a piedi (Circa 20 Min). Se amate il lusso sicuramente non lo consiglio, se invece siete alla ricerca di un posto dove dormire e mangiare bene senza troppi sfarzi, sicuramente questo hotel puo` fare al caso vostro.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2011

Ottima la posizione dell'hotel, in un bel quartiere e comodissimo al centro.
Personale cordiale e disponibile.
La camera a noi assegnata era tutto sommato buona, peccato per l'affaccio sul cavedio tutt'altro che di classe (per giunta al piano terra), niente da dire sugli interni, nuovi e funzionali (soprattutto il bagno).
Colazione buona ma non particolarmente abbondante.
Cena davvero ottima!!!
Nel complesso un buon hotel, con una cucina di rara bontà.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 marzo 2011

Abbiamo pernottato una notte in questo hotel, avendo acquistato un coupon per una love experience su groupon.it
L' esperienza comprendeva la camera, la colazione in camera e la cena nel ristorante dell' hotel. Tutto fantastico....a partire dalla camera, nuova di zecca, piena di cioccolatini sistemati con cura e con una bottiglia di prosecco nel frigo bar. Poi è arrivato il momento della colazione in camera, ricca e di ottima qualità, rigorosamente consumata a letto :-))
Ma il massimo è stata la cena...portate particolari ma cucinate in modo divino ...
In conclusione consigliato per tutto, posizione, gentilezza e professionalità del personale....

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2010

Il Priscilla è un albergo davvero pessimo sotto ogni punto di vista. Ci è toccata in sorte una camera allucinante, degna di un film dell'orrore, raggiunta attraversando un corridoio, se possiible, ancora più squallido. Il pavimento è ricoperto da una secolare moquette, le pareti sono sporche e ammuffite, le lenzuola presentano inqualificabili aloni e, per d i più, nell'aria c'è una persistente puzza di fumo, come se si fosse appena tenuto un convegno della Philip Morris. Insomma, un'esperienza tremenda, da non augurare a nessuno. Sorvolo sulla condizione del bagno e sull'accoglienza davvero poco cortese.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Augustus
ARS Hotel
N. 436 di 1.271 a Roma
Hotel Baltic
N. 1.117 di 1.271 a Roma

Conosci Priscilla Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Priscilla Hotel

Indirizzo: Via Calabria 17, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1.068 di 1.271 hotel in Roma
Fascia prezzo: 36 € - 125 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Priscilla Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, HotelsClick, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Priscilla Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Priscilla Hotel Roma
Hotel Priscilla Roma Recensioni