“Quattro stelle????”
Recensione di Princess Hotel

Princess Hotel
Classificato al n.1.113 di 1.273 hotel a Roma
Recensito 17 giugno 2012

Quando viaggio per lavoro o vado in vacanza scelgo quasi sempre hotel 4* e mai mi è capitato di pernottare in un albergo così lontano dallo standard medio dei quattro stelle in Italia. Lo ha scelto mio figlio che, dovendo sostenere un esame nella vicina sede dell’Agenzia delle Entrate, ha evitato un albergo vicino ma più caro. L’unica nota positiva del Princess è il personale professionale e cortese, per il resto buio totale. A cominciare dal bagno senza finestra e con un set di cortesia decisamente modesto (solo shampoo e bagnoschiuma). I letti con materassi scomodi e di dimensioni stranamente ridotte, tanto che mio figlio alto solo 1,82 m aveva i piedi quasi fuori dal letto. L’armadio era privo di ante. Il condizionamento rumoroso che non ci ha fatto riposare bene la notte. Stanze non insonorizzate nelle quali si percepivano i più piccoli rumori che provenivano dalle altre stanze e dai corridoi. Sulla colazione, infine, stendiamo un velo pietoso. Ripeto: quattro stelle???!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 15 giugno 2012

Premetto che l'albergo è stato scelto per la vicinanza all'Hotel Ergife, sede di una prova concorsuale che mi accingevo ad affrontare; ma è rimasto il solo requisito che ha salvato questo hotel dall'insufficienza piena!
Lo spacciano come 4 stelle in realtà non arriverebbe neanche a 3.
Le camere sono piccole, piene di moquette e tendoni spessi che assieme a dei vecchi copriletti non danno proprio l'idea di pulizia.
Le lenzuola erano strappate.
Il condizionatore non refrigerava.
La doccia del bagno allagava il locale.
Nessun omaggio di shampoo o bagnoschiuma.
In reception abbiamo sempre trovato una signora di mezza età che invece di preoccuparsi delle problematiche dei clienti si lamentava continuamente di quanto lavoro avesse. Tutto a voce alta, in faccia agli ospiti stessi, abbastanza ...cafone...
La sveglia in camera richiesta non è suonata, per non si capisce bene quale disguido.
la ricevuta non era pronta al check out ma siamo ripassati più tardi a prenderla.
Il deposito bagagli non è custodito...e nemmeno chiuso a chiave.
Non fosse per la vicinanza (5 minuti a piedi dalla sede del concorso..MA SCOMODISSIMA ALLA METRO) il mio giudizio sarebbe stato senz'altro "Pessimo".

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 giugno 2012

E' un albergo discretamente grande con camere piuttosto piccole. Buona la colazione e molto gentile il personale. A mio avviso è destinato ai gruppi che hanno a loro disposizione anche grandi parcheggi per i pullman. Per chi va senza auto è piuttosto scomodo dato che la metropolitana è a circa 1,5 km di distanza. L'alternativa è il taxi perchè andare in centro a Roma vuol dire perdere un mucchio di tempo a cercare parcheggio.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 giugno 2012

ci siamo recati a roma il we del 2 giugno.ci siamo trovati molto bene.nessun problema con la prenotazione, camere grandi(si vede che sono state da poco ristrutturate) ,luminose pulite e climatizzate.il personale assolutamente disponibile non perde occasione per giocare con i bambini .buona la colazione e ottima la posizione perche comoda per raggingere il centro ,ma in una zona assolutamente tranquilla e silenziosa.(vicino all ergife).
consigliato!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 maggio 2012

Non merita affatto le 4 stelle! Vecchio,sporco con ventilatori antichissimi ai quali dubito siano stati cambiati i filtri negli ultimi 10 anni! Pavimento sporchissimo di moquette consumata. Ubicazione pessima! Non credete sis vicino a San Pietro come lo pubblicizzano! L'unico mezzo comodo da lí é il taxi con i prezzi di Roma. Non c'é nulla vicino. É il deserto totale. La colazione non raggiunge il livello né di un hotel due stelle. Riassumendo:evitarlo é il mio consiglio.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 26 maggio 2012

Poiche' il mio hotel abituale non aveva disponibilita' ed avevo urgenza di recarmi nella Capitale, ho soggiornato in questo albergo. Le camere sono piccole e non sono insonorizzate. Pur essendo un 4 stelle nel bagno in camera non vi era nulla al di fuori che una saponetta. Ma quello che piu' mi ha incuriosito e' la sala colazioni, dove non vi e' privacy in quanto non vi sono tavoli singoli ma solo grandi tavoli e quindi sei costretto a far colazione con altre persone. Credo che bisognerebbe riguardare un po' il tutto.

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 11 maggio 2012

Ottima posizione per raggiungere facilmente il centro con i mezzi pubblici. Le camere sono ampie, ben riscaldate e dotate di tutti i comfort (bagno con vasca/doccia, phon, tv al plasma, armadio e cassaforte, connessione wi-fi ).
Colazione a buffet abbondante di tipo internazionale, ben organizzata in un'ampia sala. Personale qualificato, molto disponibile e cortese.
Hotel consigliato sia al turista sia a studenti/lavoratori.

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Raganelli Hotel
Hotel Artemide
Hotel Artemide
N. 7 di 1.273 a Roma
7.023 recensioni

Conosci Princess Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Princess Hotel

Indirizzo: Via Andrea Ferrara 33, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 370 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo: 593 € - 676 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Princess Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Princess Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Princess Hotel Roma
Princess Albergo Roma