Princess Hotel
242 USD
196 USD
181 USD
  • Colazione inclusa
IH Hotels Roma Z3(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
104 USD
101 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
95 USD
71 USD
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
75 USD
  • Internet gratis
94 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
81 USD
Booking.com
48 USD
44 USD
Recensito 11 maggio 2012

Ottima posizione per raggiungere facilmente il centro con i mezzi pubblici. Le camere sono ampie, ben riscaldate e dotate di tutti i comfort (bagno con vasca/doccia, phon, tv al plasma, armadio e cassaforte, connessione wi-fi ).
Colazione a buffet abbondante di tipo internazionale, ben organizzata in un'ampia sala. Personale qualificato, molto disponibile e cortese.
Hotel consigliato sia al turista sia a studenti/lavoratori.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 8 maggio 2012

L'hotel è raggiungibile facilmente in auto e dispone di una ampio parcheggio gratuito.Dista 15' a piedi dalla metro B; metro raggiungibile anche con gli autobus. Offre camere molto confortevoli e ben arredate, ottima la pulizia. La colazione è abbondante e varia. Personale cordiale e disponibile. Dispone di connessione internet. Lo consiglio a tutti, ottimo per visitare il centro di Roma e vista la sua posizione anche per due passi nelle campagne romane (per chi dispone di mezzo proprio).
Rapporto qualità prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 maggio 2012

Hotel molto confortevole e molto comodo per raggiungere i principali punti d'interesse della città. Ho soggiornato qualche giorno con moglie e figlia di 3 anni e siamo stati trattati con molta gentilezza ed attenzione. La camera era ampia, comoda e ben accessoriata. Abbondante e di buona qualità la prima colazione. Ritorneremo senz'altro.
Alessandro B.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 aprile 2012

seppur in una zona ben servita dai trasporti pubblici l'hotel e situato in una posizione un pochina decentrata. Il personale e molto professionale e cortese, la struttura e grande e, anche se ben tenuta, ha le caratteristiche di un tre stelle. La camera a me assegnata era piccola, troppo calda, aveva la doccia nella vasca con tenda.

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 10 aprile 2012

Io e la mia compagna Paola abbiamo trascorso il week end di Pasqua a Roma presso questo hotel con un ampio parcheggio gratuito nelle vicinaze dell'Aurelia. Visto da fuori non fa' una grande impressione ma appena entrati nell'ampia hall abbiamo subito un'impressione positiva di confort. Il personale e' molto gentile e disponibile. La camera non e' molto grande ma e' arredata con gusto. Molto bella la moquette che rende silenzioso e caldo l'ambiente. Il bagno e' ampio e rifinito con gusto con tutto il necessario (un piccolo difetto e' che e' poco illuminato). La colazione e' abbondante e varia e va dagli affettati ,formaggi,yogurt(buono) al classico cappuccino e cornetti freschi. Il rapporto tra la qualita' e il prezzo e' molto buono.
Sicuramente un hotel in cui tornare.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia