Recensioni (1.517)
1.517 risultati
1.046
1.046
Recensito 2 novembre 2016

Soggiorno di una sola notte, purtroppo. Accoglienza " Splendide", suite " Splendide". La mia suite molto confortevole, pulitissima, letto ben rifatto con lenzuola e cuscini di qualità superiore, letto comodissimo così come i cuscini. Colazione perfetta per qualità, assortimento e servizio. Lo accosto alle mie esperienze al George V, Hotel de Paris e negli Stati Uniti, al Beverly Hills Hotel e Royal Corinthia di Budapest. Stessa sensazione di classe "understated".

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 ottobre 2016

Sono stata ospite di questo bellissimo ristorante dove il cibo era eccezionale, curato nei minimi particolari. Consiglio il tiramisù ai frutti di bosco, paradisiaco!
L'ambiente è molto bello con le luci giuste per creare una bella atmosfera. Il personale eccellente!
Gli artisti che ci deliziavano con bella musica hanno reso la cena ancora più gustosa.
Complimenti!

• Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel con viste mozzafiato su Roma. Ottimo il livello anche se c'e' bisogno di una rinfrescata. Contesto un po' troppo barocco. Ottimo buffet colazione e cena al ristorante mirabelle. Personale cordiale. Se organizzate aperitivi in terrazza concordate in anticipo quale zona vi sara' riservata per non rischiare di trovarvi in aree troppo ristrette

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 29 marzo 2016

Ottimo hotel, forse con arredi eccessivamente di gusto barocco, personale magnifico, gentile, educato altamente professionale, colazione strepitosa sia per location su terrazza panoramica sia per offerta di cibo. Unico neo aspirapolvere sistemato in un vano visibile fuori la porta della camera.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 marzo 2016

Location splendida per una piacevole vista sulla storia di questa splendida città. Eleganza e sobrietà contraddistinguono questo esclusivo hotel che consolida una antica tradizione di eleganza e cortesia nella assistenza dei clienti. La nuova gestione "francese" non ne limita la sua eccelsa ospitalità 'tipicamente italiana' del personale eccellente.

Consiglio sulle camere: Piani alti, vista giardini di Villa Borghese.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato per affari