Hotel Splendide Royal
149 USD
135 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
93 USD
  • Parch. gratis
68 USD
48 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 59 USD a notte.

113 USD
70 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 94 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
162 USD
47 USD
Agoda.com
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
1.491 risultati
1.030
1.030
Recensito 19 maggio 2014 da dispositivo mobile

Hotel situato in una posizione strategica. Personale gentile e disponibile per ogni esigenza. Camere pulite e confortevoli. La nostra era una suite molto accogliente. Colazione servita al piano sesto con una vista eccezionale che arriva fino a san Pietro. Per la prossima visita a Roma torneremo sicuramente in questo hotel.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2014

Una delusione ! A parte la posizione dell' hotel , a 5 minuti a piedi da Piazza di Spagna ,la scelta e' stata dettata dal fatto che appartiene alla catena The Small Leading quindi certa di una sicura garanzia !
Il tipo di camera era una Superior e a parte il bagno abbastanza funzionale ( senza finestra però) , la camera piuttosto piccola e piuttosto buia con una finestra angolata sulla corte interna .
Ma il problema e' sorto già la prima sera con perdite di acqua dalla vasca idromassaggio e conseguente allagamento del bagno ......e televisione funzionante a momenti alterni .
Non ci è' stato proposto di cambiare la camera ma di sistemare ciò che non funzionava ; e ciò è' stato fatto . Ma il giorno dopo si sono ripresentate le stesse problematiche: allagamento del bagno e televisione non funzionante. A questo punto ci è' stato proposto il cambio di camera x una Deluxe allo stesso prezzo ( non economico) . Camera più spaziosa e bagno non cieco .. Tutto bene se non fosse che alle 8 del mattino il personale di piano , assolutamente non curante degli ospiti dell hotel, ha cominciato a parlare con tono di voce piuttosto alto lungo i corridoi......potrei descrivere tutti i problemi dell aspirapolvere ..dei sacchetti ....degli orari di lavoro !!!!!!!!!! Altro che hotel a 5 stelle lusso !!!!!!!!!! E più o meno lo stesso atteggiamento del personale l ho notato al servizio colazione !!! A voce alta e noncuranti degli ospiti dell' albergo, atteggiamento veramente inaccettabile per un hotel di questa categoria .

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Guest relations S, Guest Relations Manager alle Hotel Splendide Royal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2014

Gentile Ospite,

grazie mille per i Suoi commenti sulla struttura. L'hotel appartiene al brand small Luxury e non small Leading per la precisione. Annotiamo quanto da Lei riportato e lo passeremo al management al fine di migliorare il servizio.

Grazie ancora per essere stato nostro ospite e cordiali saluti.

Recensito 6 dicembre 2013

Siamo stati con mio marito in questo splendido hotel. La posizione di hotel e ottima. Le stanze sono spaziose e veramente carini. Siamo stati anche in spa ( che si trova in un altro hotel)...lo consiglio a tutti. e veramente bellissima! Anche il ristorante al ultimo piano e da togliere il fiato! Che dire! tornerò di sicuro!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite.

Grazie a Lei e Suo marito per essere stati con noi e avere trovato il tempo per condividere le Vostre impressioni online.

Siamo contenti che il soggiorno sia stato di Vostro gradimento. Speriamo di averVi di nuovo nostri ospiti a breve.

Cordiali saluti.

Recensito 13 novembre 2013

Vicino al centro che e' raggiungibile a piedi, c'e' a pochi passi un garage a ore (Ludovisi) che e' anche meno caro per 24h di quello dell' hotel. Gran classe negli interni e personale cordialissimo e molto disponibile. Camere grandi e complete di ogni comfort. Che dire? Un grande albergo all'altezza delle aspettative e del prezzo.

Consiglio sulle camere: meglio telefonare per chiedere stanze ai piani alti perche' dalla parte su v. di porta Pinciana e' rumoroso anche se il panorama e' impagabile.
  • Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

grazie mille del Suo commento e di avere soggiornato presso la nostra struttura.

La aspettiamo in futuro quandunque tornerà a Roma per affari o piacere.

Le porgiamo i più cordiali saluti.

Recensito 16 ottobre 2013

Quando vengo a Roma la mia casa è l'Hotel Splendide Royal.
E' proprio li che ti senti a casa. Le coccole di tutto il personale ti imbarazzano e ti fanno sentire importante. Personale qualificato, ben curato nei dettagli, camere belle, spaziose e soprattutto PULITE!! Provare per Credere!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,

grazie della bellissima recensione. Siamo felicissimi di essere la Sua casa a Roma e speriamo di averLa ancora con noi a brevissimo.

Le porgiamo i piu' cordiali saluti.