“Sentirsi sempre a casa”

Classificato al n.90 di 1.269 hotel a Roma
Recensito 23 giugno 2017

Abbiamo recentemente festeggiato due compleanni in questo albergo stupendo. La gentilezza e la disponibilità del personale, lo stile raffinato e la vista mozzafiato su Roma ne fanno un posto impareggiabile.

• Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Gentile Ospite

La ringraziamo per aver scelto La Terrasse Cuisine & Lounge per celebrare queste due occasioni speciali e per aver condiviso la sua bellissima esperienza su Tripadvisor.

Siamo lieti che abbia particolarmente apprezzato la vista ‘mozzafiato’ sulla città, l'ambiente ‘raffinato', nonché la ‘gentilezza’ e ‘disponibilità’ del personale.

I suoi stupendi complimenti sono la più bella ricompensa per tutto il team che ogni giorno lavora con tanta passione per offrire ricordi memorabili.

Con l'augurio di riaverla presto nostro ospite per una nuova occasione speciale da festeggiare,

Directeur

Recensioni (2.331)

Recensito 10 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo andati per un aperitivo in terrazza ma la terrazza era apparecchiata solo per la cena e quindi siamo dovuti stare all'interno.
Abbiamo ordinato un Franciacorta e ci hanno portato un Ferrari dicendo ecco il vostro Prosecco, sbagliando anche tavolo. Pero' e' stato buffo, abbiamo detto 'guarda quel tavolo che ha fatto un'ordinazione uguale alla nostra'.
Ci hanno portato gli stuzzichini che avevamo ormai praticamente finito di bere.
Adesso, saro' forse anche un po' sofisticato ma vado in un 5stelle proprio per quello.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito alla sua recente visita presso il nostro bar La Terrasse Cuisine & Lounge.

Siamo spiacenti che il servizio e la prestazione all’ora dell’aperitivo non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.

la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuriamo che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringraziamo nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Recensito 2 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Recentemente ho soggiornato in questo lussuoso hotel situato nel cuore di Roma ..... che dire stupendo! Terrazza panoramica stupenda, location ottima per spostamenti a piedi, camere e colazione adeguate alle aspettative, personale professionale e cortese. Non è da tutti i giorni ma merita !

Ha soggiornato a: Giugno 2017
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per la sua meravigliosa recensione su Tripadvisor.

La sua soddisfazione rappresenta una grande soddisfazione per tutto il nostro personale!

Siamo lieti che abbia particolarmente apprezzato la nostra situazione ‘nel cuore di Roma’, la nostra stupenda terrazza panoramica, la cortesia del personale, la camera nonché la colazione.

Con la speranza di riaverla presto tra noi nella nostra ‘Maison’ romana,

Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Raramente ho mangiato così bene, il risotto a base di tartufo qualcosa di eccezionale. Tutto curato nei particolari, sino alla carrellata di dolci con splendide invenzioni. Il tutto in uno stupendo panorama, con Roma ai propri piedi. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

Gentile Ospite,

Le sue parole ci rendono estremamente orgogliosi, è veramente bello creare emozioni positive nei nostri clienti. Averlo fatto poi per un evento per lei così importante come il suo 18° compleanno ci rende felici e profondamente fieri di quello che facciamo ogni giorno. Le sue parole ricompensano lo chef e tutto il team della Terrasse che ricerca costantemente materie prime e prodotti di altissima qualità e che lavora con dedizione per soddisfare gli ospiti.

La ringrazio a nome di tutti i nostri Ambasciatori che ogni giorno con la loro passione rendono il Sofitel Rome Villa Borghese un luogo speciale.

Cordiali saluti

Recensito 4 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Bellissimo hotel, terrazza spettacolare. Personale estremamente gentile. Ottima posizione. Camera spaziosa e curata. Molto buono il pranzo presso il ristorante la terrazza. Possibilità di prendere un aperitivo con un fantastico panorama della città.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per la sua piacevolissima recensione su Tripadvisor.

La sua soddisfazione rappresenta un vero orgoglio per tutto il nostro personale che ogni giorno dimostra tanta passione per rendere felici i nostri ospiti!

Siamo lieti che abbia particolarmente apprezzato la nostra terrazza panoramica, la cortesia del personale, la posizione dell’hotel, la camera nonché la cucina del nostro Chef Giuseppe d’Alessio.

Con la speranza di riaverla presto tra noi nella nostra ‘Maison’ romana,

Recensito 29 marzo 2017

Hotel in ottima posizione in città a pochi metri a piedi da via V Veneto. Veloce e professionale personale reception. Ho cambiato stanza richiedendone espressamente una situata ai piani alti. Ottima vista sulla città, veloce servizio in camera per i brekfast,
Il giorno della partenza molto presto, il personale gentile e professionale ha offerto cornetti caldi e caffè, nonostante il servizio bar chiuso.

Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza ai piani alti e con vista città di Roma
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017

Gentile Ospite,

E’ con grande piacere che leggiamo i suoi bellissimi complimenti dedicati all’albergo e alla qualità del servizio nella nostra ‘maison’ romana.

La sua soddisfazione ci rende davvero felici; è la nostra più bella ricompensa!

L’aspettiamo al più presto al Sofitel Rome Villa Borghese durante la sua prossima vacanza a Roma per una nuova ‘esperienza a 5 stelle’.

Recensito 26 marzo 2017

per una breve vacanza a Roma. Un vero 5 stelle, pulito e con ottimi servizi. Personale disponibile e gentile. Abbiamo prenotato una camera SUPERIOR con letto matrimoniale .risultata un po' piccola. Ottima colazione, in alcuni giorni servita al 7o piano con ottimo panorama.

Ha soggiornato a: Marzo 2017
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per la sua graditissima recensione a seguito del suo soggiorno presso il nostro Boutique Hotel.

E’ con grande piacere che leggiamo i suoi bellissimi complimenti dedicati all’albergo e alla qualità del servizio.

La sua soddisfazione ci rende davvero orgogliosi; è veramente bello creare esperienze indimenticabili per i nostri clienti.

L’aspettiamo al più presto al Sofitel Rome Villa Borghese durante la sua prossima vacanza a Roma.

Sofitel Rome Villa Borghese

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Splendide Royal
1.126 recensioni
Campo Marzio
The First Luxury Art Hotel
The Westin Excelsior, Rome

Conosci Sofitel Rome Villa Borghese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Rome Villa Borghese

Indirizzo: Via Lombardia 47, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ludovisi/Via Veneto
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Suite
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 59 hotel per famiglie a Roma
N. 59 hotel di lusso a Roma
N. 77 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 227 € - 522 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Sofitel Rome Villa Borghese 5*
Nel cuore della Città Eterna, con vista sui giardini di Villa Borghese, il Sofitel Rome Villa Borghese promette un soggiorno indimenticabile. La fusione dello stile francese e del servizio personalizzato all’italiana. La raffinatezza combinata con l’anima di questa città antica e moderna, ricca di sentimento. Il Sofitel Rome Villa Borghese si trova accanto agli omonimi giardini, a pochi passi da Villa Medici e Piazza di Spagna. 81 eleganti camere, tra cui 3 suites all’ultimo piano con terrazza privata, che si affacciano sui giardini di Villa Borghese o sulle deliziose vie della città. Inondate di luce, decorate in stile Natural Chic in calde tonalità e con tessuti di seta. Scrivete una lettera sulla pregiata scrivania, rilassatevi nella vasca da bagno in prezioso marmo, svegliatevi rinfrancanti dopo una notte trascorsa nel sontuoso letto ‘Sofitel MyBed’. Vista mozzafiato, deliziose bevande, cucina divina ed un’atmosfera chic vi aspettano al ristorante panoramico La Terrasse Cuisine & Lounge. Ammirate il panorama sorseggiando un cocktail, vino o champagne; assaporate i piatti della cucina mediterranea con un tocco francese. Cominciate la vostra giornata all’elegante ristorante La Littérature, una galleria d'arte privata con una splendida cupola, per un buffet energetico di specialità francesi ed italiane. Il luogo ideale per organizzare un cocktail o una cena esclusiva. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, ACCOR, Ctrip TA, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Rome Villa Borghese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Roma Villa Borghese Hotel Rome
Sofitel Rome Villa Borghese Roma