Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
99 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Barocco Hotel(Roma)
212 USD
199 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 316 USD a notte.

Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
87 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
78 USD
63 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

56 USD
439 USD
373 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 637 USD a notte.

Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
107 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 169 USD a notte.

Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
61 USD
Avviso di risparmio! 47% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 47% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

54 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 55 USD a notte.

Recensioni (2.503)
2.503 risultati
1.597
1.597
Recensito 10 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo andati per un aperitivo in terrazza ma la terrazza era apparecchiata solo per la cena e quindi siamo dovuti stare all'interno.
Abbiamo ordinato un Franciacorta e ci hanno portato un Ferrari dicendo ecco il vostro Prosecco, sbagliando anche tavolo. Pero' e' stato buffo, abbiamo detto 'guarda quel tavolo che ha fatto un'ordinazione uguale alla nostra'.
Ci hanno portato gli stuzzichini che avevamo ormai praticamente finito di bere.
Adesso, saro' forse anche un po' sofisticato ma vado in un 5stelle proprio per quello.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per il tempo dedicato a scriverci in seguito alla sua recente visita presso il nostro bar La Terrasse Cuisine & Lounge.

Siamo spiacenti che il servizio e la prestazione all’ora dell’aperitivo non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.

la sua opinione è per noi molto preziosa. Le assicuriamo che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

La ringraziamo nuovamente per i suoi commenti e ci auguriamo di riconquistare la sua fiducia in occasione del suo prossimo soggiorno.

Cordiali saluti.

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Recentemente ho soggiornato in questo lussuoso hotel situato nel cuore di Roma ..... che dire stupendo! Terrazza panoramica stupenda, location ottima per spostamenti a piedi, camere e colazione adeguate alle aspettative, personale professionale e cortese. Non è da tutti i giorni ma merita !

Ha soggiornato a: giugno 2017
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per la sua meravigliosa recensione su Tripadvisor.

La sua soddisfazione rappresenta una grande soddisfazione per tutto il nostro personale!

Siamo lieti che abbia particolarmente apprezzato la nostra situazione ‘nel cuore di Roma’, la nostra stupenda terrazza panoramica, la cortesia del personale, la camera nonché la colazione.

Con la speranza di riaverla presto tra noi nella nostra ‘Maison’ romana,

Distinti saluti.

Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Raramente ho mangiato così bene, il risotto a base di tartufo qualcosa di eccezionale. Tutto curato nei particolari, sino alla carrellata di dolci con splendide invenzioni. Il tutto in uno stupendo panorama, con Roma ai propri piedi. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017

Gentile Ospite,

Le sue parole ci rendono estremamente orgogliosi, è veramente bello creare emozioni positive nei nostri clienti. Averlo fatto poi per un evento per lei così importante come il suo 18° compleanno ci rende felici e profondamente fieri di quello che facciamo ogni giorno. Le sue parole ricompensano lo chef e tutto il team della Terrasse che ricerca costantemente materie prime e prodotti di altissima qualità e che lavora con dedizione per soddisfare gli ospiti.

La ringrazio a nome di tutti i nostri Ambasciatori che ogni giorno con la loro passione rendono il Sofitel Rome Villa Borghese un luogo speciale.

Cordiali saluti

Recensito 4 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel, terrazza spettacolare. Personale estremamente gentile. Ottima posizione. Camera spaziosa e curata. Molto buono il pranzo presso il ristorante la terrazza. Possibilità di prendere un aperitivo con un fantastico panorama della città.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per la sua piacevolissima recensione su Tripadvisor.

La sua soddisfazione rappresenta un vero orgoglio per tutto il nostro personale che ogni giorno dimostra tanta passione per rendere felici i nostri ospiti!

Siamo lieti che abbia particolarmente apprezzato la nostra terrazza panoramica, la cortesia del personale, la posizione dell’hotel, la camera nonché la cucina del nostro Chef Giuseppe d’Alessio.

Con la speranza di riaverla presto tra noi nella nostra ‘Maison’ romana,

Cordiali saluti.

Recensito 29 marzo 2017

Hotel in ottima posizione in città a pochi metri a piedi da via V Veneto. Veloce e professionale personale reception. Ho cambiato stanza richiedendone espressamente una situata ai piani alti. Ottima vista sulla città, veloce servizio in camera per i brekfast,
Il giorno della partenza molto presto, il personale gentile e professionale ha offerto cornetti caldi e caffè, nonostante il servizio bar chiuso.

Consiglio sulle camere: Richiedere una stanza ai piani alti e con vista città di Roma
  • Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2017

Gentile Ospite,

E’ con grande piacere che leggiamo i suoi bellissimi complimenti dedicati all’albergo e alla qualità del servizio nella nostra ‘maison’ romana.

La sua soddisfazione ci rende davvero felici; è la nostra più bella ricompensa!

L’aspettiamo al più presto al Sofitel Rome Villa Borghese durante la sua prossima vacanza a Roma per una nuova ‘esperienza a 5 stelle’.

Distinti saluti.