Recensioni (2.507)
2.507 risultati
1.598
1.598
Recensito 26 marzo 2017

per una breve vacanza a Roma. Un vero 5 stelle, pulito e con ottimi servizi. Personale disponibile e gentile. Abbiamo prenotato una camera SUPERIOR con letto matrimoniale .risultata un po' piccola. Ottima colazione, in alcuni giorni servita al 7o piano con ottimo panorama.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 marzo 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per la sua graditissima recensione a seguito del suo soggiorno presso il nostro Boutique Hotel.

E’ con grande piacere che leggiamo i suoi bellissimi complimenti dedicati all’albergo e alla qualità del servizio.

La sua soddisfazione ci rende davvero orgogliosi; è veramente bello creare esperienze indimenticabili per i nostri clienti.

L’aspettiamo al più presto al Sofitel Rome Villa Borghese durante la sua prossima vacanza a Roma.

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Situata nella migliore zona di Roma a mio parere dietro piazza di Spagna.
Struttura dotata di tutti i comfort,
5 stelle ad un prezzo veramente ottimo la consiglio parcheggio........
Ludovisi di fronte. 5 minuti da piazza di Spagna

Ha soggiornato a: marzo 2017
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 marzo 2017

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per la sua graditissima recensione su Tripadvisor.

La sua soddisfazione è la più bella ricompensa per tutta la squadra che ogni giorno, con la sua ‘Passione per l’Eccellenza’, offre esperienze memorabili ai nostri ospiti.

Siamo lieti che abbia gradito particolarmente la posizione centrale ma molto tranquilla, nonché il grande comfort del nostro Boutique Hotel.

L’aspettiamo al più presto durante il suo prossimo viaggio nella ‘Città Eterna’,

Distinti saluti.

Recensito 10 marzo 2017

Ci sono stato con un amico per un weekend. Hotel veramente bello, imponente e con stile. I receptionist veramente raffinati, gentili e cortesi! Colazione ricca e buona... personale della sala colazioni molto disponibile e attento alla clientela :)
Hotel centralissimo a 5 minuti a piedi da Trinità dei Monti. La terrazza sul tetto veramente un plus. L'unico aspetto "negativo", ma assoluto ininfluente dal mio punto di vista, è stato il bagno... si notava che certi accessori erano un po' datati.
Veramente bello! Complimenti.

Consiglio sulle camere: È consigliabile richiedere una stanza ai piani alti
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

Desideriamo ringraziarla per i graditi apprezzamenti espressi a seguito del suo ‘bellissimo’ week end presso il Sofitel Rome Villa Borghese.

La sua soddisfazione è la più bella ricompensa per tutto il nostro team!

Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro ‘bellissimo’ Boutique Hotel, la ‘cortesia’ del nostro personale, la ‘ricca e buona’ colazione, la situazione centrale dell’albergo nonché il nostro rooftop La Terrasse Cuisine & Lounge con vista sui tetti di Roma.

Abbiamo ben preso nota del suo commento relativo al bagno. La sua opinione è per noi molto preziosa al fine di migliorare la qualità delle nostre prestazioni.

Di nuovo, la ringraziamo per i suoi complimenti.

Con la speranza di riaverla presto tra noi durante il suo prossimo viaggio a Roma,

Recensito 4 marzo 2017

Hotel in posizione strategica ma anche molto tranquilla. Prima colazione da 5 stelle. Personale attento è disponibile. Purtroppo sono rimasto molto deluso dal ristorante per il quale scrivo recensione a parte.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Sofitel_Rome, Direttore alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2017

Gentili Ospiti,

Desideriamo ringraziarvi per i graditissimi apprezzamenti espressi a seguito del vostro ottimo ed accogliente soggiorno presso il Sofitel Rome Villa Borghese.

La vostra soddisfazione è la migliore ricompensa. La nostra priorità quotidiana è quella di offrire esperienze favolose ai nostri ospiti.

Siamo lieti che abbiate gradito particolarmente la posizione centrale ma molto tranquilla, la deliziosa prima colazione nonché la professionalità del nostro personale.

Nonostante, siamo spiacenti che la vostra esperienza al nostro ristorante non sia stata all’altezza delle sue aspettative e la preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse.

Con la speranza di riavervi presto tra noi durante il vostro prossimo viaggio a Roma,

Recensito 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Hotel centrale a Roma, a due passi da Piazza Barberini e Piazza di Spagna.
Le camere sono molto eleganti e spaziose!!!
Personale distinto, gentile e professionale, disponibile a trovare sempre una soluzione.
Peccato la colazione, non all'altezza di un hotel 5 stelle!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato per affari
Sofitel_Rome, Proprietario alle Sofitel Rome Villa Borghese, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 febbraio 2017

Gentile Ospite,

a nome di tutti i collaboratori del Sofitel Rome Villa Borghese, la ringrazio per aver voluto condividere questo bel commento a seguito del suo soggiorno presso la nostra struttura.

La ringrazio inoltre di aver speso così belle parole riguardo al personale. Il suo apprezzamento sulla disponibilità e professionalità mi rende molto orgoglioso e la ringrazio ancora.

La nostra posizione centrale a pochi passi dalle maggiori attrazioni della città, fa si che i nostri ospiti, proprio come lei ci sottolinea abbiano modo di muoversi con tranquillità e godere a pieno della città.

In attesa di avere il piacere di poterla riaccogliere di nuovo presso il nostro hotel, le giungano i più

Cordiali saluti