Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ritorneremo con piacere”
Recensione di Hotel Amalfi

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Hotel Amalfi
Classificato al n.95 di 1.271 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza
Recensito 1 febbraio 2011

Abbiamo scelto l HTL Amalfi grazie ai commenti positivi di trip advisor, è con piacere che lasciamo il nostro.l'hotel a pochi passi dalla bellissima Santa Maria Maggiore ed a 5 minuti dalla stazione, è un hotel piccolo e pulitissimo, i bagni moderni e funzionali,la colazione è molto ricca e varia con croissant freschi di pasticceria,il personale della reception,i titolari la signora Paola e tutti colleghi sono molto gentili disponibili e professionali,le signore delle colazioni sono carinissime,in particolare la signora russa che è deliziosa.tutte le volte che ritorneremo a Roma prenoteremo sicuramente all hotel Amalfi. La foto del certificato è in risposta al commento del "signore" di sotto.cordiali saluti da Laura, Paola e Gianluca

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2011
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Laura9c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione
Recensioni (958)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

55 - 61 di 958 recensioni

Recensito 25 gennaio 2011

Scelto dopo aver letto i feedback. Forse ho sbagliato Hotel, ma non credo ci siano altri Hotel Amalfi a Roma.
Camera piccola, bagno senza finestra e poco illuminato.
Colazione dozzinale con prodotti di scarsa qualità.
Personale gentile e disponibile ma non basta a giustificare la spesa per me inadeguata.
Esperienza da non riptere

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, falco_8_90
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fran076, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2011

Inanzitutto la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Non abbiamo la presunzione di far uscire con il sorriso tutti i nostri clienti ma certamente sappiamo di dare il massimo di noi stessi. Per rendere questo possibile è necessaria anche la collaborazione del cliente che in caso di problemi non deve esitare a chiedere supporto alla reception, nel vostro caso il cambio di stanza.
Se la spesa a cui si riferisce concerne il mese di Gennaio , in cui i prezzi sono molto al di sotto dei prezzi ufficiali mi sembra veramente strano non averla soddisfatta. La colazione non è nè dozzinale nè tantomeno di scarsa qualità.
L'Hotel Amalfi offre ogni mattina ai propri clienti una colazione che comprende:
The, caffè,cappuccino, latte macchiato, latte, cioccolato, succo di frutta, 2 diversi tipi di cereali, cornetti freschi, pane fresco, salame e mortadella Citterio, fette biscottate Barilla, crostatine Barilla, formaggini Belpaese, emmenthal, burro Galbani, Nutella Ferrero, Plumcakes, 3 diversi tipi di Patè di carne, polpa di frutta, diversi tipi di yogurt e marmellate. Ovviamente il tutto è accertato dai commenti degli altri clienti e dalle fatture che non avremmo problemi a mostrare.
Vedo inoltre che la pulizia dell'Hotel è stata valutata non sufficiente. Anche questo mi sembra estremamente strano considerando che risulta l’aspetto principale della nostra struttura. Mentre la bellezza e la grandezza di una camera così come il valore dei soldi sono aspetti prettamenti individuali (c’è anche chi pretende un 5 stelle pagando per un 3 stelle), la pulizia è valutabile oggettivamente. E su questo le posso dire con certezza che lei si sbaglia.
Molti dei bagni dell’Hotel sono senza finestra ma con aereazione centralizzata forzata come previsto dalla legge. Si è preferito lasciare le finestre con vista Basilica di Santa Maria Magiore alle camere e non ai bagni (peraltro presenti sulle foto di altri nostri clienti).
Abbiamo , inoltre, controllato tutti i nostri clienti provenienti da Milano nel mese di Gennaio ed abbiamo avuto sei ospiti in cui nè per caratteristiche delle camere nè per prezzo pagato mi sembra di riconoscere il vostro commento.
Mi farebbe grande piacere che ci contattaste direttamente alla nostra mail: info@hotelamalfiroma.it, per parlare dei problemi che avete avuto direttamente e per allontanare l’alea di un buontempone che si diverte a denigrare gli altri per favorire se stesso, in modo da evitare più approfondite ricerche. Anche perchè evidenziare le mancanze o di una struttura o gli aspetti da migliorare è un conto, valutarla con una stella (peraltro la prima volta di un italiano) è un altro .
Rinnovando il nostro dispiacere per il suo commento
Distinti saluti
Hotel Amalfi

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 12 novembre 2010

albergo grazioso in posizione strategica e centralissima; buone e abbondanti le colazioni, il personale molto gentile e disponibile; camere funzionali, pulite, comode e accoglienti; unico neo le stanze che danno sulla via merulana sono parecchio rumorose.

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, andreapani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settembre 2009

L'hotel è in buona posizione (dalle finestre si gode la vista di Santa Maria Maggiore), poco distante dalla stazione di Termini (circa 10 minuti a piedi), dalla fermata della Metropolitana (5 minuti a piedi) e da varie fermate di autobus. La camera e il bagno non sono molto grandi ma per brevi soggiorni (quando non si hanno tanti bagagli) sono più che sufficienti. Inoltre l’intero hotel è confortevole e pulito. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Se tornerò a Roma lo sceglierò di nuovo!

  • Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
1  Grazie, Domino1973
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 3 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 1 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Language Weaver
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 29 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Monti
Hotel Colosseum
Hotel Colosseum
N. 96 di 1.271 a Roma
970 recensioni
Monti
Hotel Raffaello
Hotel Raffaello
N. 85 di 1.271 a Roma
2.530 recensioni
Esquilino
Hotel Cortina
Hotel Cortina
N. 70 di 1.271 a Roma
738 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Monti
Hotel De Monti
Hotel De Monti
N. 140 di 1.271 a Roma
678 recensioni
Esquilino
Mecenate Palace
Mecenate Palace
N. 164 di 1.271 a Roma
1.742 recensioni
Esquilino
Selene Style Hotel
Selene Style Hotel
N. 124 di 1.271 a Roma
1.336 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amalfi

Indirizzo: Merulana 278, 00185 Roma, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
Stile hotel:
N. 73 hotel per famiglie a Roma
N. 134 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 62 € - 224 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amalfi 3*
Numero di camere: 22
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
In un palazzo storico a pochi minuti dal Colosseo e con vista della basilica e della piazza Santa Maria Maggiore, l'Hotel Amalfi è un confortevole hotel 3 stelle di charme del centro storico di Roma che accoglie i propri ospiti con tutte le attenzioni che solo un piccolo albergo può dare. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amalfi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Amalfi Roma
Amalfi Hotel Roma
Amalfi Albergo Roma

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo