Recensioni (1.072)
1.072 risultati
Recensito 7 dicembre 2017

L'hotel è molto carino e accogliente. Camera tripla pulita e confortevole, situato nei pressi della metro in centro. Colazione abbondante e varia, ottima impressione nel contesto generale. La reception ci ha permesso di tenere i bagagli oltre l'orario del check out.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
fran076, Responsabile reception alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 febbraio 2018

Gentile Sapieda78,

Grazie per averci recensito!

Siamo contenti abbiate apprezzato le nostre camere triple e la nostra posizione al centro storico a 10 minuti dal Colosseo.

Speriamo di rivederla presto!

Saluti cari

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Simpatico hotel romano! Piccolo ma accogliente! Ottima posizione. Personale cordiale e premuroso. Vicino a termini e alla metro. Le camere non sono grandi ma ben organizzate. Buona colazione. Se scendete in macchina hanno garage convenzionato

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 novembre 2017 da dispositivo mobile

Io non mi sento di dare meno, anche se unico piccolo neo è la sala per la colazione che è molto piccola, ma la varietà e l'abbondanza della stessa colmano il neo.
La cortesia, il comfort, la posizione, sono elementi importanti per chi vuole organizzare una vacanza in pieno relax.
State pur certi che troverete tutti questi elementi.
Bello ed accogliente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho provato per la prima volta questa struttura e ne sono rimasto estremamente soddisfatto.
Alla reception accoglienza calorosa ed immediata disponibilità ad ascoltare le ns esigenze.
La camera arredata in stile classico, molto ben tenuta e pulita con materasso confortevole e cuscini di diversa consistenza.
Il bagno è impeccabile con sanitari nuovi.
Dalla finestra della camera ho avuto la piacevole sorpresa di avere la basilica di S. Maria Maggiore a pochi passi da me.
Finale del soggiorno in bellezza, con una straordinaria colazione, superiore alle aspettative di un 3 stelle, assistito dalle premure della cameriera Natalia, che alla fine mi ha preparato una rosa realizzata con un tovagliolo di carta.
Veramente coccolato e predisposto ad affrontare una giornata di lavoro impegnativa.
Tornerò sicuramente!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Piccolo Hotel a due passi da Santa Maria Maggiore e molto comodo per la stazione Termini. Le camere , almeno quelle singole sono minuscole . L'arredamento classicheggiante ma le moquette sarebbero da sostituire e i vari fiori finti sparsi in tutto l' hotel da eliminare assolutamente. La colazione non è male x un 3 stelle ed il personale molto gentile. Consigliato per visite di lavoro e per soggiorni in cui non si rende necessario sostare troppo in hotel.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
HotelAmalfiRoma, Direttore alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 luglio 2017

Gentile Sig.ra Claudia P,

La ringrazio per il tempo dedicato per recensire il nostro Hotel su Tripadvisor.

Siamo contenti che abbia apprezzato la nostra posizione, la gentilezza dello staff e la colazione.

Posso assicurarle che in quasi tutti gli alberghi di Roma le camere singole vanno da un minimo di 8 mq. ad un massimo di 12 mq.

Per un maggiore confort, qualora volesse nuovamente accordarci la sua fiducia, le suggerisco di richiedere una camera doppia ad uso singola.

L'Hotel Amalfi è un hotel orgogliosamente dal gusto classico e capiamo possa non essere di gradimento per clienti che preferiscono ambienti più semplici e moderni.

La moquette viene cambiata regolarmente ma faremo ancora più attenzione seguendo i vostri feedback che sono sempre importanti.

Prenderemo in considerazione anche i suoi suggerimenti inerenti i fiori ma converrà con noi che molto è legato al gusto personale.

Ci dispiace che nonostante le due visite presso la nostra struttura nell'arco di poco tempo non ci abbia fatto presente alcun problema in loco.

Avremmo trovato la soluzione migliore per rendere il vostro soggiorno più soddisfacente.

Nella speranza di poterla avere nuovamente come nostro gradito cliente e migliorare la sua esperienza, le invio i miei più cordiali saluti