“ci tormeremo sicuramente!”
Recensione di Hotel Amalfi

Hotel Amalfi
Classificato al n.92 di 1.270 hotel a Roma
Recensito 5 luglio 2011

La posizione del piccolo hotel amalfi è strategica..a Santa Maria Maggiore,a pochi passi dal colosseo, S.Giovanni in Laterano,Stazione termini...ecc.(noi abbiamo camminato a piedi senza l'uso dei mezzi pubblici...)siamo stati molto bene,il personale gentile e disponibile,la camera pulita,la prima colazione abbondante...sicuramente ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
HotelAmalfiRoma, Direttore alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2011

Gentile cliente,

La ringraziamo per il commento positivo su Tripadvisor.
Sperando di rivedervi presto presso la nostra struttura.

Distinti saluti

Recensito 8 marzo 2011

siamo stati a Roma e abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 giorni, ci siamo trovati molto bene, camera piccola ma accogliente e pulita.
Buona la colazione con buffet ricco di cose buone e fresche.
Buona la disponibiltà della reception rigraziamo particoalrmente il portiere di notte per i suoi suggerimenti per i ristoranti nella zona!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
HotelAmalfiRoma, Direttore alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 marzo 2011

Gentile cliente,

La ringraziamo sentitamente per aver recensito positivamente la nostra struttura. Cerchiamo sempre di rendere gradevole il soggiorno dei nostri ospiti e siamo contenti di esserci riusciti nel vostro caso.

Sperando di avervi nuovamente come nostri ospiti in futuro
Cari Saluti

Recensito 7 febbraio 2011

ospitalità e cortesia eccellenti...come anche la pulizia e i servizi.....camere confortevoli e pulite.
siamo rimasti soddisfatti ve lo consigliamo vivamente...!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 febbraio 2011

Abbiamo scelto l HTL Amalfi grazie ai commenti positivi di trip advisor, è con piacere che lasciamo il nostro.l'hotel a pochi passi dalla bellissima Santa Maria Maggiore ed a 5 minuti dalla stazione, è un hotel piccolo e pulitissimo, i bagni moderni e funzionali,la colazione è molto ricca e varia con croissant freschi di pasticceria,il personale della reception,i titolari la signora Paola e tutti colleghi sono molto gentili disponibili e professionali,le signore delle colazioni sono carinissime,in particolare la signora russa che è deliziosa.tutte le volte che ritorneremo a Roma prenoteremo sicuramente all hotel Amalfi. La foto del certificato è in risposta al commento del "signore" di sotto.cordiali saluti da Laura, Paola e Gianluca

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011
Recensito 25 gennaio 2011

Scelto dopo aver letto i feedback. Forse ho sbagliato Hotel, ma non credo ci siano altri Hotel Amalfi a Roma.
Camera piccola, bagno senza finestra e poco illuminato.
Colazione dozzinale con prodotti di scarsa qualità.
Personale gentile e disponibile ma non basta a giustificare la spesa per me inadeguata.
Esperienza da non riptere

• Ha soggiornato a: Gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia
fran076, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Amalfi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 gennaio 2011

Inanzitutto la ringraziamo per aver recensito la nostra struttura. Non abbiamo la presunzione di far uscire con il sorriso tutti i nostri clienti ma certamente sappiamo di dare il massimo di noi stessi. Per rendere questo possibile è necessaria anche la collaborazione del cliente che in caso di problemi non deve esitare a chiedere supporto alla reception, nel vostro caso il cambio di stanza.
Se la spesa a cui si riferisce concerne il mese di Gennaio , in cui i prezzi sono molto al di sotto dei prezzi ufficiali mi sembra veramente strano non averla soddisfatta. La colazione non è nè dozzinale nè tantomeno di scarsa qualità.
L'Hotel Amalfi offre ogni mattina ai propri clienti una colazione che comprende:
The, caffè,cappuccino, latte macchiato, latte, cioccolato, succo di frutta, 2 diversi tipi di cereali, cornetti freschi, pane fresco, salame e mortadella Citterio, fette biscottate Barilla, crostatine Barilla, formaggini Belpaese, emmenthal, burro Galbani, Nutella Ferrero, Plumcakes, 3 diversi tipi di Patè di carne, polpa di frutta, diversi tipi di yogurt e marmellate. Ovviamente il tutto è accertato dai commenti degli altri clienti e dalle fatture che non avremmo problemi a mostrare.
Vedo inoltre che la pulizia dell'Hotel è stata valutata non sufficiente. Anche questo mi sembra estremamente strano considerando che risulta l’aspetto principale della nostra struttura. Mentre la bellezza e la grandezza di una camera così come il valore dei soldi sono aspetti prettamenti individuali (c’è anche chi pretende un 5 stelle pagando per un 3 stelle), la pulizia è valutabile oggettivamente. E su questo le posso dire con certezza che lei si sbaglia.
Molti dei bagni dell’Hotel sono senza finestra ma con aereazione centralizzata forzata come previsto dalla legge. Si è preferito lasciare le finestre con vista Basilica di Santa Maria Magiore alle camere e non ai bagni (peraltro presenti sulle foto di altri nostri clienti).
Abbiamo , inoltre, controllato tutti i nostri clienti provenienti da Milano nel mese di Gennaio ed abbiamo avuto sei ospiti in cui nè per caratteristiche delle camere nè per prezzo pagato mi sembra di riconoscere il vostro commento.
Mi farebbe grande piacere che ci contattaste direttamente alla nostra mail: info@hotelamalfiroma.it, per parlare dei problemi che avete avuto direttamente e per allontanare l’alea di un buontempone che si diverte a denigrare gli altri per favorire se stesso, in modo da evitare più approfondite ricerche. Anche perchè evidenziare le mancanze o di una struttura o gli aspetti da migliorare è un conto, valutarla con una stella (peraltro la prima volta di un italiano) è un altro .
Rinnovando il nostro dispiacere per il suo commento
Distinti saluti
Hotel Amalfi

Recensito 12 novembre 2010

albergo grazioso in posizione strategica e centralissima; buone e abbondanti le colazioni, il personale molto gentile e disponibile; camere funzionali, pulite, comode e accoglienti; unico neo le stanze che danno sulla via merulana sono parecchio rumorose.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2009

L'hotel è in buona posizione (dalle finestre si gode la vista di Santa Maria Maggiore), poco distante dalla stazione di Termini (circa 10 minuti a piedi), dalla fermata della Metropolitana (5 minuti a piedi) e da varie fermate di autobus. La camera e il bagno non sono molto grandi ma per brevi soggiorni (quando non si hanno tanti bagagli) sono più che sufficienti. Inoltre l’intero hotel è confortevole e pulito. Il personale è stato molto gentile e disponibile. Se tornerò a Roma lo sceglierò di nuovo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Colosseum
Mecenate Palace
Mecenate Palace
N. 168 di 1.270 a Roma
1.751 recensioni

Conosci Hotel Amalfi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Amalfi

Indirizzo: Merulana 278, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta
N. 55 hotel per famiglie a Roma
N. 134 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo: 53 € - 172 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Amalfi 3*
In un palazzo storico a pochi minuti dal Colosseo e con vista della basilica e della piazza Santa Maria Maggiore, l'Hotel Amalfi è un confortevole hotel 3 stelle di charme del centro storico di Roma che accoglie i propri ospiti con tutte le attenzioni che solo un piccolo albergo può dare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Amalfi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Amalfi Roma
Amalfi Hotel Roma