“Stanza da rinnovare ma sempre un ottimo albergo” 3 su 5 stelle
Recensione di Ambra Palace Hotel

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Ambra Palace Hotel ai Preferiti
Ambra Palace Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Principe Amedeo 257, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Best Western Ambra Palace Hotel) (Esquilino)   |
Classificato al n.596 di 1.274 hotel a Roma
“Stanza da rinnovare ma sempre un ottimo albergo”
3 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Da molti anni scelgo l'Ambra Palace per le mie soste a Roma ma dal 2008 non vi ero più stato. L'albergo offre sempre un servizio cordiale e attento sia alla reception che in sala colazione, ma questa volta ho trovato la stanza non all'altezza di un 4 stelle. Gli arredi, la moquette ed il bagno avrebbero bisogno di una radicale sostituzione, in bagno i prodotti offerti sono di mediocre qualità mentre anni fa la cura per questi dettagli era maggiore. Il sistema per regolare la temperatura non era programmabile e lo spazio complessivo nella stanza decisamente ridotto. Mi aspetto che la direzione intervenga sulla qualità complessiva delle stanze. Per il resto l'albergo e' comodo per chi viaggia in treno e a pochi passi dal quartiere di San Lorenzo, ma data l'offerta di alberghi in zona credo sia necessario che la direzione dell'AP punti a migliorare le strutture e l'offerta in generale.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Sono stato lo scorso fine settimana a Roma presso l'Hotel Ambra Palace. Mi sono fermato una sola notte ma ho avuto modo di apprezzare l'albergo per la pulizia, la gentilezza del personale e le camere ampie e spaziose.
La colazione era abbondante e di buon livello qualitativo.
L'hotel è situato in una posizione veramente strategica: si raggiunge a piedi la stazione F.S. e la metro è a circa 200 metri.
Ho prenotato tramite la Tui e l'offerat che mi è stata fatta era veramente buone. Comunque, anche a tarfiffa piena, la struttura vale quanto si spende.
Da tenere presente!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Alfonsine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Sono stata in questo Best Western a novembre 2011! Appena arrivati, ci hanno accolto benissimo alla reception, dandoci una piantina della città, e tutte le informazioni di cui avevamo bisogno! Siamo saliti in camera: bella e pulita! Bagno piccolino ma funzionale (manca il bidet). Le finestre, non si aprono, solo gli addetti alle pulizie, lo possono fare, con la chiave. In camera c'è la moquette (abbastanza consumata), minibar a pagamento, tv lcd, cassetta di sicurezza! Inoltre è a disposizione degli ospiti un bollitore, tazze, bustine di thè, camonilla e caffè, zucchero e panna. La colazione, abbondantissima, con uova, bacon, croissant vuoti, alla marmellata alla nutella; formaggio di due tipi, biscotti fatti in casa, marmellate, pane, succhi di frutta e acqua! La sala per la colazione è un po' piccolina, non sò, come faranno, quando l'hotel sarà al completo! L'hotel dispone anche di un angolo bar, con menu veloci (tipo pasta e panini express), c'è inoltre una sala conferenze e un angolo internet gratuito (basta farsi dare la password in reception). L'insonorizzazione, lascia molto a desiderare, sia per quanto riguarda l'esterno che l'interno. L'unica pecce, che ho riscontrato, è stato il riscaldamento in bagno! La prima sera, ci siamo accorti che il termo era freddo e la mattina lo abbiamo fatto presente in reception, dove se lo sono annotati! La sera, al nostro rientro, il problema non era stato risolto. Al mattino successivo, ho fatto di nuovo la segnalazione in reception, dove mi è stato risposto che era stato effettuato un controllo! Fatto stà che per le nostre 4 notti, il riscaldamento non è mai andato!!!!! L'hotel è vicinissimo alla stazione ferroviaria Termini e a 100 mt. dalla fermata della metro Vittorio Emanuele. E' ubicato in un quartiere di extracomunitari (indiani, pakistani e turchi), di fronte si trova il mercato! Dietro l'hotel, per arrivare alla metro, ci sono tutti negozi gestiti da cinesi, trà cui anche una farmacia!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Viaggiato con amici. Un po' distante a piedi e in una zona non troppo felice. La camera e il bagno erano curati ed "essenziali". Pulizia ottima: cambiavano le lenzuola tutti i giorni. La mia camera era la più grande del piano (ma giusta!) con balconcino. Come lo so? Basta guardare la cartina nella stanza del piano d'emergenza. Comunque ho visto che le altre erano più piccole, troppo piccole! Buon rapporto qualità-prezzo. Ottima colazione a buffet..Ci consigliarono per mangiare la trattoria "Il Cecio"....preferimmo l'Elettra.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Torino
2 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

L'hotel é un pó datato, ha ancora moquette spessa a terra e tappezzeria fino al soffitto. Le camere sono piccole cosí come i bagni. La colazione é si varia, ma molto banale, di prodotti confezionati e poco allettanti. La posizione é vicino alla stazione termini. Non dispone di parcheggio, intorno solo a pagamento in strada. Se viaggi molto, non é il tipo di hotel che vuoi trovare al termine di una giornata di lavoro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
      Servizi

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

milano
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho pernottato per lavoro all'ambra palace e devo dire che mi sono trovata benissimo.... personale molto gentile, camere pulite, colazione abbondante..........
La zona non è delle migliori (di fianco a termini non è il massimo) ma sicuramente strategica (stazione termini è a due passi e vicino c'è la metropolitana) quindi molto comoda

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Susa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia nel mese di luglio in questa struttura e ho rilevato subito parecchie cose positive. Ottima l'acccoglienza da parte del personale sempre disponibile- Bella e comoda la camera una superior da tre letti . Molto buona la pulizia della stessa e del bagno. Abbondante la colazione.Vicinissima la stazione metropolitana .Nella zona è presente un mercato ortofrutticolo con la presenza di molti extracomunitari.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Villafranca
Welcome Piram Hotel
Welcome Piram Hotel
N. 509 di 1.274 a Roma
3.5 su 5 stelle 1.592 recensioni

Conosci Ambra Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ambra Palace Hotel

Indirizzo: Via Principe Amedeo 257, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Best Western Ambra Palace Hotel)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 240 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Ambra Palace Hotel 4*
In un palazzo del 1850, Il Generator at Ambra Palace è ubicato nel centro della città . Affresco del retaggio di Roma, l’albergo offre Wi-Fi gratuito e conta su 78 camere , twin e matrimoniali per un soggiorno intimo , triple e quadruple disponibili per chi voglia viaggiare in gruppo o famiglia. Potrete sperimentare le vere delizie Italiane del nostro Chef nell’atmosfera rilassante del nostro bar o del ristorante. Con il famoso Colosseo raggiungibile con una piacevole passeggiata di 15 minuti così come il Foro Romano e il Vittoriano , soggiornate al Generator se volete esplorare con facilità Roma in tutta la sua gloriosa storia . ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ambra Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ambra Palace Hotel Roma
Hotel Ambra Palace Roma