“quando la cortesia è un valore aggiunto”
Recensione di Gambrinus Hotel

Gambrinus Hotel
Classificato al n.284 di 1.259 hotel a Roma
Catanzaro, Italia
“quando la cortesia è un valore aggiunto”
Recensito il 11 gennaio 2012

sono stato lunedì e martedì 9 e 10 gennaio vostro ospite
a parte la struttura carinissima e confortevole, la cortesia del personale è stata il vero valore aggiunto del gambrinus
complimenti !
se proprio devo essere puntigliosissimo, mi permetterei di suggerire una colazione ancora più abbondante e varia

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
josephclemente, Direttore generale alle Gambrinus Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Felice F

La ringraziamo per avere espresso una cosi' positiva opinione sul suo soggiorno presso la nostra struttura.

Crediamo fermamente che il sorriso e la cortesia siano uno dei punti focali per chi debba essere a contatto con il cliente, e nelle riunioni periodicamente organizzate con il personale, cerchiamo di stimolare lo stesso ad un sempre maggiore impegno per venire incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti.

Cercheremo di ampliare l'offerta della nostra colazione come da suo suggerimento.

Nella speranza di poterla annoverare ancora tra i nostri graditi ospiti,

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Italy
Recensito il 9 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per tre notti, durante le festività natalizie.
Purtroppo, a parte la cortesia e la disponibilità dello staff,
non c'è proprio nulla di buono da scrivere su questa struttura. La stanza
assegnatami era piccolissima e molto fredda, il bagno microscopico e scomodo (impossibile asciugarsi i capelli a testa in giù... non ci si stava!); la pulizia delle camere era buona, ma scarsa nelle parti comuni, come il corridoio, dove la moquette era sporchissima. L'ascensore era indescrivibilmente lento. Il gentilissimo responsabile della colazione si dava un gran da fare per accontentare i clienti, ma il cibo era davvero pessimo (terribili le brioches!) e la temperatura della sala gelida. Inoltre, il distributore di bevande calde era sempre affollato di gente e, per avere un cappuccino, è stato necessario attendere in coda più di un quarto d'ora!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Gentile PetiteClaire,

Nel ringraziarla per la recensione lasciata su tripadvisor, siamo profondamente rammaricati nel constatare che alcuni dettagli siano riusciti a rovinare la sua vacanza. Le sue critiche saranno per noi costruttive e ci aiuteranno a migliorare gli aspetti da lei evidenziati.

Cordiali Saluti.

milano
Recensito il 7 gennaio 2012

avendo sggiornato nel periodo festivo in queso <<hotel>> mio malgrado ho constatato di aver usato i servizi igienici nella mia camera ancora con la sporcizia degli altri.per caso ho tolto il tappo della vasca....................e sorpresa ...................saranno mesi che non viene lavato; infatti appiccicato sotto grasso nero di tuti gli ospiti che mi hanno preceduto questo nel >hotel> invece i miei genitori soggiornavano nelle camere distaccate dall >hotel> pessime sporche il bastone della tenda doccia ti fa le mani nere..............................

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Pippo656

La ringraziamo per avere espresso una sua opinione relativa al soggiorno presso la nostra struttura. Per quanto riguarda le sue critiche, abbiamo provveduto a controllare di persona, insieme alla nostra governante l'oggetto delle stesse, e abbiamo riscontrato che tutto in effetti è in ordine. Il nostro personale e la nostra struttura sono all'avanguardia per ciò che consta l'igiene, come testimoniano le molteplici positive recensioni che può leggere su questo sito. Comunque terremo a mente la sua opinione come stimolo per migliorare ancora la qualità del nostro servizio.

Cordiali saluti

Recensito il 4 gennaio 2012

personale cortese buona l'ubicazione ma la qualita'non corrisponde alle 4 stelle. Il bagno minuscolo e'senza bidet con doccia a prova di peso se no non entri e lavabo da bimbo sono una vera selusione per chi e'in vacanza! quindi direi che e' nella media niente di eccezzionale di certo non ci andrei di nuovo! la colazione molto continentale con una macchina per il cappuccino lentissima e di conseguenza file e attese aiuto modello mensa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Castel Gandolfo, Italia
Recensito il 22 dicembre 2011

un hotel da consigliare, il personale è cortese e professionale, le camere accoglienti e dotate di tutti i confort, la colazione abbondante e di qualità. la posizione è davvero ottima indicata sia per una vacanza sia per un viaggio di lavoro. particolarmente gradito è internet gratis e quattro bottiglie d'acqua minerale nel frigobar offerte dall'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
josephclemente, Direttore generale alle Gambrinus Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Gentile Signor Renato,

La ringraziamo vivamente per avere espresso un giudizio positivo sul suo soggiorno presso l'Hotel Gambrinus.

Cogliamo l'occasione di augurare a Lei e alla sua famiglia un sereno Natale ed uno splendido nuovo anno 2012

General Manager
Napoli, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia in agosto , avevamo un camera familiare al primo piano composta da 2 camere comunicanti con 2 bagni , la camera affacciava su una villa molto bella che mi pare si chiamassa villa buonaparte, la zona è tranquilla e si può passeggiare verso il centro senza problemi , difronte c'è la fermata dell'autobus che porta direttamante alla stazione , La colazione era buona , ed avevamo anche la connessione ad internet gtautita nella hall.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
josephclemente, Responsabile relazioni con la clientela alle Gambrinus Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo di cuore per avere scritto una cosi' positiva recensione sulla nostra struttura. Questo ci incoraggia a migliorare ogni giorno il nostro lavoro per offrire una sempre migliore ospitalità, facendo in modo che tutti i clienti si sentano nel nostro albergo come a casa loro seppur lontani dalle mura domestiche.

Nella speranza di poterla accogliere ancora tra i nostri graditi ospiti,

Fabio Mannoni
Responsabile Relazioni Con La Clientela
Pescara, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

Ho pernottato in questo Hotel per lavoro per 3 notti e ho avuto un servizio direi eccellente , lo staff era efficiente e molto cortese come difficilmente mi capita. La camera era piccola ma ben arredata, la colazione era ricca e con della buona frutta fresca , inoltre a sopresa.. l'acqua minerale nel frigo bar in camera è gratuita !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Veneto Palace Hotel
N. 299 di 1.259 a Roma
Esquilino
Best Western Hotel Artdeco

Conosci Gambrinus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gambrinus Hotel

Struttura: Gambrinus Hotel
Indirizzo: Via Piave 35, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 155 hotel di lusso a Roma
N. 298 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Gambrinus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Odigeo, Priceline, Ctrip TA, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gambrinus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gambrinus Riccione
Gambrinus Hotel Roma