“ottimo hotel!”

Classificato al n.284 di 1.259 hotel a Roma
Castel Gandolfo, Italia
“ottimo hotel!”
Recensito il 22 dicembre 2011

un hotel da consigliare, il personale è cortese e professionale, le camere accoglienti e dotate di tutti i confort, la colazione abbondante e di qualità. la posizione è davvero ottima indicata sia per una vacanza sia per un viaggio di lavoro. particolarmente gradito è internet gratis e quattro bottiglie d'acqua minerale nel frigobar offerte dall'hotel.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
josephclemente, Direttore generale alle Gambrinus Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 dicembre 2011
Gentile Signor Renato,

La ringraziamo vivamente per avere espresso un giudizio positivo sul suo soggiorno presso l'Hotel Gambrinus.

Cogliamo l'occasione di augurare a Lei e alla sua famiglia un sereno Natale ed uno splendido nuovo anno 2012

Cordiali Saluti

Joseph Clemente
General Manager

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Napoli, Italia
Recensito il 9 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia in agosto , avevamo un camera familiare al primo piano composta da 2 camere comunicanti con 2 bagni , la camera affacciava su una villa molto bella che mi pare si chiamassa villa buonaparte, la zona è tranquilla e si può passeggiare verso il centro senza problemi , difronte c'è la fermata dell'autobus che porta direttamante alla stazione , La colazione era buona , ed avevamo anche la connessione ad internet gtautita nella hall.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
josephclemente, Responsabile relazioni con la clientela alle Gambrinus Hotel, ha risposto a questa recensione., 25 ottobre 2011
Gentile Cliente,

La ringraziamo di cuore per avere scritto una cosi' positiva recensione sulla nostra struttura. Questo ci incoraggia a migliorare ogni giorno il nostro lavoro per offrire una sempre migliore ospitalità, facendo in modo che tutti i clienti si sentano nel nostro albergo come a casa loro seppur lontani dalle mura domestiche.

Nella speranza di poterla accogliere ancora tra i nostri graditi ospiti,

Cordiali Saluti

Fabio Mannoni
Responsabile Relazioni Con La Clientela
Pescara, Italia
Recensito il 6 ottobre 2011

Ho pernottato in questo Hotel per lavoro per 3 notti e ho avuto un servizio direi eccellente , lo staff era efficiente e molto cortese come difficilmente mi capita. La camera era piccola ma ben arredata, la colazione era ricca e con della buona frutta fresca , inoltre a sopresa.. l'acqua minerale nel frigo bar in camera è gratuita !!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Ragusa, Italia
Recensito il 28 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel per l'epifania,prenotando e pagando un mese prima,abbiamo trovato una camera piccola e il riscaldamento non funzionava,dopo ripetuti reclami non abbiamo ottenuto nulla,neanche il cambio della camera.Non cambiavano la biancheria,e quando pulivano al nostro rientro trovavamo sempre le finestre aperte,immaginate il freddo che si sentiva.
E' un albergo che sconsiglio vivamente,e non pagate prima.Statene lontani!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
modica
Recensito il 7 settembre 2011

Hotel molto carino, stanza piccola ma pulita e ben sistemata.Il personale è stato gentilissimo e molto disponibile.Colazione buona. In camera abbiamo trovato 4 bottigliette d'acqua offerte dall'albergo.disponibile una piccola cassaforte.
Nella sala colazione due computer cn accesso ad internet gratuito.

Gentile Signora,

La ringraziamo sentitamente per avere espresso un giudizio così positivo sul nostro Hotel.

Saremo lieti di accoglierla di nuovo tra i nostri graditi ospiti,

Un cordiale saluto

Fabio Mannoni
Responsabile Relazioni Con La Clientela
Recensito il 25 agosto 2011

Buona posizione, ottimo servizio e ottimo rapporto qualita' prezzo.

Le camere sono pulite, il personale e' cordiale e disponibile verso le richieste del cliente.

Visto i prezzi di Roma non e' facile trovare questa qualita' e questo livello di servizio a prezzi simili. Da consigilare per i prossimi soggiorni a Roma.

Ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Tarcento, Italia
Recensito il 18 agosto 2011

Ottimo soggiorno e soprattutto la cortesia e la professionalità di tutto lo staff, in particolare Fabio.
Piccolo inconveniente all'ascensore ma prontamente risolto.
Colazione a buffè ben fornita e varia.
Camere e bagno accogliente e pulito.
Peccato che la nostra camera(403) aveva guasta la connessione wifi, comunque nella zona relax funzionava perfettamente.
Ciao a tutti

pietro e/co

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
Veneto Palace Hotel
N. 301 di 1.259 a Roma
Esquilino
Best Western Hotel Artdeco

Conosci Gambrinus Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gambrinus Hotel

Struttura: Gambrinus Hotel
Indirizzo: Via Piave 35, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 156 hotel di lusso a Roma
N. 298 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Gambrinus Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, Agoda, Ctrip TA, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gambrinus Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gambrinus Riccione
Gambrinus Hotel Roma