“Ottimo rapporto qualità-prezzo” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.691 di 1.292 hotel a Roma
Udine, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Decisamente pulito (il che non è poco), in zona abbastanza comoda, vicino alla Stazione Termini, davanti a Santa Maria Maggiore. Sicuramente ci tornerò appena penserò ad un nuovo viaggio a Roma. Camere carine, di media grandezza, senza eccessi o cose inaccettabili. Aria condizionata un pò rumorosa. Reception disponibile e personale gentile. Colazione migliorabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
  • Coreano per primo
Cagliari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 4 luglio 2011

Ottima posizione a due passi dalla metropolitana e a due passi dalla stazione termini. Zona molto tranquilla e silenziosa, personale gentile ed accogliente. Struttura un pò vecchia all'interno forse, ma ben curata e comunque con un ottimo rapporto qualità prezzo. La colazione è stata piacevole, certo non ho trovato le tipiche uova sode e l'affettato, ma per fortuna io non faccio colazione a uova e pancetta. Piccola la zona colazione, non ho potuto verificare la presenza o meno di WIFI. Stanza spaziosa, come anche il bagno, anche se vecchiotto, ma pulito. Ci tornerò di sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Casale Monferrato, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 27 dicembre 2010

Sono arrivata all'Hotel Montreal dalla stazione Roma Termini. La zona è squallida, sporca, triste, piena zeppa di persone che chiedono l'elemosina e senzatetto. Avevo quasi paura a camminare (tipico di una zona in prossimità stazione). Avevo letto le positivissime recensioni su questo sito prima di prenotare ma appena messo piede nell'androne dell'Hotel mi sono chiesta "Ma dove sono finita?". Un albergo a tre stelle direi che è un'ottima via di mezzo tra il lusso dei 4/5 stelle e i pochi servizi e raffinatezza che offre un due stelle. I muri erano sporchi, il personale cortesissimo ci dà le chiavi della stanza e mi indica il prezzo da pagare a fine soggiorno davanti al mio compagno (avevo chiamato la sera prima raccomandandomi di non fare menzione al prezzo perchè era un regalo....)! Per raggiungere la stanza siamo entrati in un palazzo (!) e la camera offerta era indecente. Minuscola, non rappresenta assolutamente le foto presentate. Il bagno arrugginito, la vasca aveva l'antiscivolo di gomma (non igienico), il WC non aveva la fascia che indica la disinfezione, lavandino e bidet con il tappo a catenella arrugginito. I muri avevano dei buchi...Non mi sarei mai neanche lavata i denti lì! mi ha dato subito impressione di sporco e vecchio. Sono andata alla reception a spiegare queste cose e gentilmente mi hanno fatto vedere altre 5/6 stanze per soddisfarmi, ma ormai mi ero demoralizzata. E' vero, altre stanze rappresentano a grandi misure le foto, ma quella che ci hanno consegnato era indecente!!! forse la + brutta, piccola e vecchia...
ben servita dai mezzi ma zona orribile.
Cmq alla fine me ne sono andata dopo 15 minuti e mi hanno anche fatto pagare la prima notte.....................

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Roma

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 luglio 2010

Camera OK, staff perfetto, internet e sala colazione migliorabili (un po' stretta).
Posizione strategica.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 giugno 2010

veniamo dall'Argentina e ogni volta che passiamo per Roma l'hotel Montreal e' una tappa fissa. La posizione dell'hotel e' eccellente si trova a 20 m. dalla fermata del metro,
il personale e' gentilissimo e il Sig. Pasquale una persona veramente ottima sempre molto disponibile.
Io e mia moglie in questo hotel ci trovati molto bene,per questo consigliamo questo hotel.
Ezio e Carlota da Gualeguaychu (Argentina)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
milano lombardia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2010

posizione ottima, pulizia ok, gentillezza del personale ottima, migliorerei solo la colazione con brioches fresche

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 11 maggio 2010

Camera: ampia, copriletto in coordinato con le tende e dalla finestra si vede la basilica di S.Maria Maggiore che è bellissima, bagno con doccia molto carino. Pulito
Reception e personale: tutti molto cortesi e simpatici
Colazione: per me appagante, marmellate, brioches, yogurt, caffè, latte, succo... luogo e tavolini piccoli, poco spazio
Zona: facilità per prendere qualunque mezzo, data la vicinanza con stazione Termini; nonostante la stazione sia un luogo frequentato da tante persone, non ho notato delinquenza o altro, ognuno si fa gli affari propri e nessuno è stato inopportuno, nonostante esquilino sia una zona multietnica

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
D'Este Hotel
Hotel Doria
Hotel Doria
N. 308 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 392 recensioni

Conosci Montreal Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Montreal Hotel

Struttura: Montreal Hotel
Indirizzo: Via Carlo Alberto 4, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.691 di 1.292 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Montreal Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Montreal Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Montreal Roma
Montreal Hotel Rome