“chiudete il "ristorante"!!” Punteggio 1 su 5

Opzioni: Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“chiudete il "ristorante"!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Senza parole! la struttura non sarebbe nemmeno male, peccato che a gestirla ci sia qualcuno che dei clienti se ne sbatte altamente! userei un eufemismo se lo definissi maleducato, sgradevole e totalmente fuori luogo.
Cibi assolutamente scadenti (unti, riscaldati e di pessima qualita'), cortesia inesistente, perche' andarci allora??

Cibo

“Non ci tornerò mai più”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Concordo con quanto detto nelle altre recensioni, pessimi i fritti unti e sembano riscaldati dal giorno prima! Cattiva anche la pizza! Ma soprattutto indisponente e maleducato il proprietario! Siamo andati con un bimbo piccolo e ci siamo trovati malissimo! Scomodo anche il parcheggio! Ci hanno fatto anche un sacco di storie per utilizzare il coupon di groupon! Ma cosa la metti a fare la tua offerta se poi ti rode far mangiare le persone che prenotano tramite groupon!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Non consigliato...”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 aprile 2012

Non consigliato! A Roma c'è veramente di meglio... un'ora e quaranta di attesa per 6 pizze, di cui 3 con aggiunte richieste ma non inserite. Il locale è carino, anche se posizionato in una zona senza molti parcheggi, ma il servizio non è davvero sufficiente. Se volete mangiare carne o una pizza, la scelta è molto ampia a Roma, e di certo non vale la pena arrivare fin qui.

• Punteggio 2 su 5
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Se lo conosci lo eviti”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Il posto è carino, indubbiamente, ben arredato e confortevole, ma il proprietario è decisamente fuori luogo ed ha il tipico atteggiamento di chi fino al giorno prima faceva ben altro. Singolare ed emblematico il fatto che ogni domanda da me posta fosse accompagnata da un immancabile “…..penso di si”. Con il coupon di Groupon siamo riusciti a trovare posto il giovedì (mi chiedo in ogni caso come un locale simile possa fare il pienone) ed eravamo in compagnia di altri quattro disorientati avventori. Avendo scelto il menù pizza, ci vediamo recapitare dei fritti ben caldi ma fin troppo mosci ed unti (sicuramente preparati in anticipo e riscaldati al microonde) seguiti da una pizza decisamente mal fatta e col tipico impasto industriale a lievitazione istantanea della peggior specie, sottile, croccante (direi biscottato) e pieno di grassi, Mozzarella? Non scherziamo per favore, al suo posto il classico formaggio a pasta filata in bauletto reperibile in qualsiasi discount, mentre dello stracchino (avendo scelto stracchino e speck mi sembra ovvio ve ne sia qualche traccia) nemmeno l’ombra; decisamente anonima la vegetariana di mia moglie, una banale pizza bianca con quattro pezzetti di verdura sopra, non grigliate ma appena scottate, per di più scipite; sorvolo sulla birra - una misera bottiglia da 66 cl di Peroni etichetta rossa di bassa lega. Per quanto mi riguarda destinato all’oblio assoluto.

• Punteggio 2 su 5
puntoshka
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Da Evitare !!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

totale disagio !
con il coupon per due da 80€ per menu di carne hanno spellato altri 103€ per tre persone .Una cena di schifo da scordare . La carne era di qualità peggiore che si immagina è sconsigliato assolutamente. sicuramente non tornerò ! quando chiamate a prenotare non dire che avete coupon .. presentatelo solo dopo la cena . forse così vi trattano meglio!

Gli utenti che hanno visto La Taverna del Grillo hanno visto anche