Recensito il 23 gennaio 2018

La reception, il salone, la cucina, la stanza e il bagno, tutto eccelente. E la pulizia, benissima. La colazione, nell albergo o pure nell bar, tutto benissimo! Tante grazie, mi hano fatto sentire molto comodo. A me e a la mia famiglia! É un hotel de calidad!

Consiglio sulle camere: Stanza bella, comoda e silenziosa.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Free2001, Direttore generale alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2018

Carissimo Renzo,
è stato davvero piacevole ospitarti presso la nostra struttura! Ci rende felicissimi sapere che tu e la tua famiglia abbiate apprezzato ogni dettaglio del nostro B&B e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Mandiamo a te e alla tua meravigliosa famiglia il nostro augurio più caloroso, grazie ancora per averci scelto!

Recensito il 21 gennaio 2018

Rinnovo nuovamente la mia esperienza presso questa bellissima struttura! Tornarci è sempre un piacere! I proprietari Andrea e Samantha sono sempre squisiti e disponibili! La camera eccellente come la ricordavo e la pulizia impeccabile! Ormai è il mio punto di riferimento ogni volta che ho necessità di tornare a Roma!

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Free2001, Direttore alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2018

Carissimo Jonathan,
ogni volta è sempre un grande piacere ospitarti qui da noi, ormai sei di casa!
Grazie per i tanti complimenti che ci rivolgi, è sempre molto bello soddisfare a pieno le aspettative dei nostri ospiti!
Ti mandiamo un grande abbraccio, a presto!
Andrea e Samantha.

Recensito il 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posso ritenermi più che soddisfatta! Il personale è sorridente e gentilissimo e la struttura davvero carina ed accogliente.
Che dire...ne è valsa veramente la pena, saprò sicuramente a chi rivolgermi per le prossime occasioni❤️

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Ciao carissima Ilaria F!
E’ con grande gioia che leggiamo la tua recensione e ti ringraziamo immensamente!
Sapere di essere il tuo punto di riferimento ci rende davvero orgogliosi di tutto!
Grazie ancora, un grande abbraccio!

Recensito il 19 gennaio 2018

Ottima posizione, davvero vicino alla stazione Tiburtina e con una buona scelta di mezzi (autobus e metro) per avvicinarsi al centro. La struttura è curata e pulita. Il soggiorno è stato molto piacevole e l'accoglienza gentile!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Free2001, Responsabile reception alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 gennaio 2018

Carissima Laura,
grazie per la tua bellissima recensione!
Senza dubbio la posizione in cui ci troviamo è strategica per chi come te ha necessità di spostarsi per la città. Siamo fuori dal centro, ma vicinissimi alla stazione Tiburtina, dove vi arrivano treni e bus da tutta Italia. La stazione Tiburtina ha anche al suo interno la metropolitana (6 fermate dal Colosseo e 7 da Piazza di Spagna) ed ben collegata agli aeroporti di Roma, in particolare è sulla linea di collegamento con l'aeroporto di Fiumicino.
E’ davvero molto bello leggere che tu ti sia trovata bene da noi.
Speriamo di rivederci presto!
Un carissimo saluto ;-)

Recensito il 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Molto gradevole e personale assai disponibile! All'inizio ero indecisa se venire a Roma in quel periodo poiché intimorita dai prezzi eccessivi. Cercando in realtà sono riuscita a trovare questo B e b in cui ogni oggetto ed ogni mobile è tenuto pulito in maniera accuratissima. I prezzi delle camere molto buoni, prezzi che mi hanno convinto ancora di più di questo viaggio, e devo dire anche comodo per la vicinanza alla stazione che ti permette di dirigerti ovunque in una città vasta come Roma. Ottimo!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato da solo

Carissima guendalapanterarosa,
ti ringraziamo immensamente per ciò che scrivi.
Il rapporto qualità-prezzo per noi è fondamentale, così come dare un servizio ottimo e sempre accurato a coloro che scelgono la nostra struttura, il nostro semplice B&B. La posizione è davvero comoda, come tu stessa affermi, poiché la nostra struttura dista solo 300 metri dalla stazione Tiburtina.
Grazie ancora per averci scelto, ti aspettiamo presto ;-)
Andrea e Samantha.