“meraviglioso soggiorno”

Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò
Classificato al n.9 di 3.780 B&B in Roma
Recensito 3 settimane fa

Andrea ci ha accolti cordialmente, ci siamo trovati benissimo, molto carino tutto l 'ambiente,le camere dotate di ogni confort,tutto molto pulito e ordinato ,ottima colazione ci torneremo sicuramente, abbiamo detto alla dolcissima Samantha quando ci siamo salutati !

• Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Free2001, Direttore alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissima Adriana, siamo felicissimi che vi siate trovati bene e che il vostro soggiorno sia stato piacevole! Apprezziamo molto ciò che scrivete e vi ringraziamo sentitamente per la vostra bellissima recensione!
Con l’augurio di rivederci presto, vi mandiamo un grande abbraccio!

Recensito 4 settimane fa

La reception, il salone, la cucina, la stanza e il bagno, tutto eccelente. E la pulizia, benissima. La colazione, nell albergo o pure nell bar, tutto benissimo! Tante grazie, mi hano fatto sentire molto comodo. A me e a la mia famiglia! É un hotel de calidad!

Consiglio sulle camere: Stanza bella, comoda e silenziosa.
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Free2001, Direttore generale alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissimo Renzo,
è stato davvero piacevole ospitarti presso la nostra struttura! Ci rende felicissimi sapere che tu e la tua famiglia abbiate apprezzato ogni dettaglio del nostro B&B e che tutto sia stato di vostro gradimento.
Mandiamo a te e alla tua meravigliosa famiglia il nostro augurio più caloroso, grazie ancora per averci scelto!

Recensito 4 settimane fa

Rinnovo nuovamente la mia esperienza presso questa bellissima struttura! Tornarci è sempre un piacere! I proprietari Andrea e Samantha sono sempre squisiti e disponibili! La camera eccellente come la ricordavo e la pulizia impeccabile! Ormai è il mio punto di riferimento ogni volta che ho necessità di tornare a Roma!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato da solo

Carissimo Jonathan,
ogni volta è sempre un grande piacere ospitarti qui da noi, ormai sei di casa!
Grazie per i tanti complimenti che ci rivolgi, è sempre molto bello soddisfare a pieno le aspettative dei nostri ospiti!
Ti mandiamo un grande abbraccio, a presto!
Andrea e Samantha.

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posso ritenermi più che soddisfatta! Il personale è sorridente e gentilissimo e la struttura davvero carina ed accogliente.
Che dire...ne è valsa veramente la pena, saprò sicuramente a chi rivolgermi per le prossime occasioni❤️

Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato da solo

Ciao carissima Ilaria F!
E’ con grande gioia che leggiamo la tua recensione e ti ringraziamo immensamente!
Sapere di essere il tuo punto di riferimento ci rende davvero orgogliosi di tutto!
Grazie ancora, un grande abbraccio!

Recensito 4 settimane fa

Ottima posizione, davvero vicino alla stazione Tiburtina e con una buona scelta di mezzi (autobus e metro) per avvicinarsi al centro. La struttura è curata e pulita. Il soggiorno è stato molto piacevole e l'accoglienza gentile!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Free2001, Responsabile reception alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Carissima Laura,
grazie per la tua bellissima recensione!
Senza dubbio la posizione in cui ci troviamo è strategica per chi come te ha necessità di spostarsi per la città. Siamo fuori dal centro, ma vicinissimi alla stazione Tiburtina, dove vi arrivano treni e bus da tutta Italia. La stazione Tiburtina ha anche al suo interno la metropolitana (6 fermate dal Colosseo e 7 da Piazza di Spagna) ed ben collegata agli aeroporti di Roma, in particolare è sulla linea di collegamento con l'aeroporto di Fiumicino.
E’ davvero molto bello leggere che tu ti sia trovata bene da noi.
Speriamo di rivederci presto!
Un carissimo saluto ;-)

Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Molto gradevole e personale assai disponibile! All'inizio ero indecisa se venire a Roma in quel periodo poiché intimorita dai prezzi eccessivi. Cercando in realtà sono riuscita a trovare questo B e b in cui ogni oggetto ed ogni mobile è tenuto pulito in maniera accuratissima. I prezzi delle camere molto buoni, prezzi che mi hanno convinto ancora di più di questo viaggio, e devo dire anche comodo per la vicinanza alla stazione che ti permette di dirigerti ovunque in una città vasta come Roma. Ottimo!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato da solo

Carissima guendalapanterarosa,
ti ringraziamo immensamente per ciò che scrivi.
Il rapporto qualità-prezzo per noi è fondamentale, così come dare un servizio ottimo e sempre accurato a coloro che scelgono la nostra struttura, il nostro semplice B&B. La posizione è davvero comoda, come tu stessa affermi, poiché la nostra struttura dista solo 300 metri dalla stazione Tiburtina.
Grazie ancora per averci scelto, ti aspettiamo presto ;-)
Andrea e Samantha.

Recensito 4 settimane fa

“Ho soggiornato in questa struttura per passare un fine settimana con la mia famiglia. Tutto meraviglioso, la stanza era bellissima! Colazione all’interno, vasca idromassaggio, luci colorate e un design unico! I proprietari Andrea e Samantha sono stati attenti ad ogni piccolo dettaglio e ci hanno seguito per tutto il soggiorno con la loro gentilezza e disponibilità. Il top! Ci torneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: Dicembre 2017

Carissima Sveva,
è con grande onore che leggiamo la tua recensione! Davvero davvero molto bella! ;-)
Grazie per i mille complimenti che ci rivolgi e per aver descritto accuratamente ogni dettaglio delle nostre camere migliori!
Ti aspettiamo presto, siete una famiglia carinissima!
Un grande abbraccio a tutti voi! A presto! ;-)
Andrea e Samantha

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Gianicolense
Casa Eli Roma
N. 3 di 3.780 a Roma
Esquilino
Aldebaran Bed & Breakfast

Conosci Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò

Indirizzo: Via Luigi Vittorio Bertarelli 7, 00159 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.9 di 3.780 B&B in Roma
Fascia prezzo: 44 € - 94 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
A Roma, il Bed and Breakfast "Tre Civette Sul Comò" è ubicato ad appena due passi dalla Stazione Tiburtina in posizione ottimale per chi deve soggiornare in zona per studio o lavoro e per chi vuole visitare Roma per turismo e piacere. Realizzato in un luminoso appartamento in posizione panoramica, è dotato di tutti i comfort ed è stato studiato nei più piccoli dettagli per offrire all'ospite il massimo della comodità e dei servizi che un bed and breakfast può mettere a disposizione. L'alloggio nasce nell'ottobre 2010 ed è il frutto della sapiente ristrutturazione messa in atto da Andrea, architetto, amante oltre che del buon gusto, della linearità e della funzionalità. Gli ospiti del bed and breakfast "Tre Civette Sul Comò" troveranno in camera aria condizionata, Tv LED a schermo piatto, ampi guardaroba, nuovissimi bagni privati in camera dotati di cabina doccia o vasca idromassaggio, letti con materassi ortopedici Simmons, connessione internet Wi-Fi. Le pulizie sono giornaliere. Un B&B con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo staff sarà lieto di condividere all'arrivo con i propri ospiti tutte le informazioni utili per visitare Roma e scoprirne anche gli angoli più nascosti. I prezzi convenienti, uniti alla cura nei dettagli e al servizio offerto, fanno di questo bed and breakfast una possibilità da non perdere per le vostre vacanze a Roma o per il vostro soggiorno di studio o lavoro. Quanti necessitano di un alloggio confortevole e di qualità a due passi dalla Stazione Tiburtina, e desiderano la massima facilità e velocità di spostamento per raggiungere ogni punto di Roma troveranno qui la soluzione ottimale, in cui non mancheranno di tornare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Tre Civette Sul Comò Roma