“Eccellente al giusto prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò
Hai aggiunto Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò ai Preferiti
Via Luigi Vittorio Bertarelli, 7, 00159 Roma, Italia   |
Offerte e Annunci
Camere scontate!
Classificato al n.6 di 3.579 B&B in Roma
Firenze
“Eccellente al giusto prezzo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Un saluto al B&B "Tre civette sul comò", soluzione ideale per unire l'eccellenza operativa al giusto costo. Il B&B è elegante, pulito, comodo ed economico! Ottima colazione. Silenzioso. Perfetto i servizio wi-fi. La posizione consente di raggiungere comodamente il centro storico sia con i mezzi pubblici che con mezzi propri. Tornerò ad usufruirne.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Ciao a tutti, io e il mio ragazzo abbiamo trascorso 2 giorni a Roma per il mio compleanno, fantastici, anche grazie all'accogliente B&B di cui siamo stati ospiti. Meraviglioso Andrea (titolare del B&B) che dopo un'accurata spiegazione di tutto ciò che si trova al'interno della casetta si è reso disponibile a darci info riguardo i caratteristici luoghi della capitale. Inoltre, non si è affatto dimenticato del mio compleanno, inviandomi un carinissimo sms, e, facendomi una sorpresina al mio ritorno in hotel. Grazie Andrea, un'esperienza da rifare. P.S. IL B&B E' REALMENTE MOLTO VICINO ALLA STAZIONE TIBURTINA. DISTA SOLO 4 FERMATE, QUINDI 10 MIN. IN METRO DALLA STAZIONE TERMINI.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Andrea P, Proprietario alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione., 24 febbraio 2012
Ciao Rossana, il tuo commento mi riempie di gioia! Mi fa tanto piacere che abbiate trascorso due giorni fantastici a Roma per il tuo compleanno! Ringrazio te e Nicola di aver scelto il B&B Tre Civette Sul Comò! Mi auguro di rivedervi presto, ciao! Andrea
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Svegliarsi fuori casa e sentire che qualcuno si è preoccupato di non farcene accorgere; l'intima saletta della colazione ricca e completa rende superflui i buoni che Andrea mette a disposizione per fare colazione al bar.

Bravo Andrea, se il tuo animo è bianco e fiorito come il tuo B&B allora sei veramente una persona speciale come lo è stato il nostro soggiorno da Te. Lo raccomandiamo a tutti per l'atmosfera serena che trasmette agli ospiti e per le coccole ricevute.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Chieti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Un posto accogliente, confortevole , arredamenti moderni,..dove poter passare il nostro capodanno. E stato tutto fantastico.. La colazione al nostro risveglio molto abbondante con tutto l'assortimento necessario: panini,fette biscottate,cereali,latte,yogurt,marmellate,nutella,the,caffè..tutto buonissimo,.. =) le camere con bagno tutte pulitissime, ordinate, con uno splendido arredamento...tutto l'appartamento curato nei minimi particolari e con la grande simpatia e spontaneità e soprattutto disponibilità del nostro caro Andrea che ci ha dato tantissimi preziosi consigli per tt il soggiorno e per qualsiasi nostra info,.. soprattutto anche la sera di Capodanno qnd ci ha portato direttamente
al nostro ristorante dove avevamo prenotato lasciando il cenone in cui si trovava con tt la famiglia..sei stato unico e nn riusciremo mai a ringraziarti abbastanza , anche e soprattutto grazie a te il nostro soggiorno è stato a dir poco UNICO e sicuramente qnd torneremo a roma torneremo SICURO al B&B TRE CIVETTE SUL COMO xchè ti abbiamo considerato come un amico..che cercava di aiutarci in ogni modo.. Grazie ancora per tutto e per il soggiorno FAVOLOSO ti ringraziamo con il cuore..veramente Saluti SIMONA & PAOLO

Bucchianico, Abruzzi, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Struttura molto accogliente e facile da raggiungere perché sita vicino la stazione Tiburtina e ben collegata con il centro...Poche fermate di metro e ci si trova al colosseo.
La colazione sempre abbondante e di ottima qualità; inoltre la possibilità di avere a disposizione anche altri confort quali il wi-fi gratuito il telefono e il thé anche nelle ore notturne non è da tutti.
Accoglienza unica...Andrea è fantastico, sembra quasi di avere un fratello maggiore che ha sempre da consigliare. Grazie a lui ci siamo sentiti come a casa.
Grazie Andrea, torneremo sicuramente a trovarti quando passeremo da quelle parti.
Paolo & Simona

• 3 su 5 stelle
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Struttura accogliente e di gusto raffinato;stanze luminose e arieggiate.Le camere vengono costantemente tenute in ordine dallo staff e pulite.La colazione è abbondante e con prodotti di qualità.Personale cortese e disponibile a fornire indicazioni e suggerimenti per passare un soggiorno di qualità nella città.Situato a pochi passi dalla Stazione Tiburtina è ben collegato con tutti i mezzi di trasporto;poche fermate di metro e ci si trova al colosseo.

• 3 su 5 stelle
Rivoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Credo che non esistano parole sufficienti per poter esprimere l'accoglienza ricevuta da Andrea nel suo B&B: dire che è stato fantastico, stupendo e meraviglioso è poco! Ci siamo sentiti a casa, davvero, non è un modo di dire, ma la reale verità! Non abbiamo trovato nessun problema, ma anche ce ne fossero stati, siamo sicuri che Andrea ci avrebbe aiutati a risolverli, come un fratello! Grazie di tutto, ritorneremo sicuramente! A presto! Enzo e Paola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Andrea P, Proprietario alle Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò, ha risposto a questa recensione., 28 dicembre 2011
Grazie Paola e Enzo!! Siete stati davvero molto carini e gentili con me! Mi avete scritto un commento fantastico!! E' bello sapere che tutto è andato bene, che vi siete sentiti come a casa. Ciao, spero di vedervi presto! Andrea
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
B&B La Duchessa A Roma
B&B La Duchessa A Roma
N. 1 di 3.579 a Roma
5.0 su 5 stelle 357 recensioni

Conosci Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò

Struttura: Bed and Breakfast Tre Civette Sul Comò
Indirizzo: Via Luigi Vittorio Bertarelli, 7, 00159 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.6 di 3.579 B&B in Roma
Bed And Breakfast Tre Civette Sul Comò Roma