“Magnifico”

Pietro al Pantheon
Al n.1.166 in classifica su 13.868 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Colonna
Descrizione: Sgattaiolando in una via laterale nei pressi del Pantheon, nel cuore della città eterna, la nostra trattoria accenderà la vostra curiosità alla sola vista di tartufi, carciofi e piatti invitanti esposti sui tavolini all'aperto.Una sbirciata all'interno e l'ambiente soft con candele accese e fiori sui tavoli, arredamento vissuto molto curato e old style che rendono tutto così speciale e romantico, vi rassicureranno ad entrare.Un crescendo di positive esperienze in un ambiente piccolo ma molto caratteristico, dove si abbina all'ottima cucina tipica giudaico-romana la cortesia e semplicità tipica dell'ospitalità capitolina, vi intrattenerrà nel degustare in assoluta tranquillità e non mancherà mai di meravigliarvi nella sua atmosfera magica.E se dovesse capitare di dover aspettare qualche minuto per entrare, nell'attesa che si liberi un tavolo, sarete da subito coccolati con una degustazione di una buona flute di prosecco e con la tanta cortesia e gentilezza tipica dei Garbini.Non fatevi scappare l'occasione se passate dalle nostre parti, saremo lieti di condividere la nostra ospitalità e giovialità a godimento di un'esperienza emozionante e indimenticabile.
Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bella scoperta, il personale Sergio e Lidia non mancano di farti sentire a tuo agio e sono molto cordiali. Maltagliati al tartufo straordinari Come la mozzarella di bufala. Spero di rivedervi, ma questa volta à Bienne☺️. Buona continuazione

Martina

Scrivi una recensioneRecensioni (2.211)

Recensito 2 ottobre 2018

Cenai in questo ristorante la sera del mio compleanno. Il locale è storico. Situato al centro di Roma. Arredato in modo originale, accogliente. L'estetica rientra assolutamente nel mio gusto:caldo, raffinato, elegante e particolare. Il cameriere simpatico e gentile. Buona la cucina, tipica romana. Brava e cordiale anche la cuoca, con la quale scambiammo quattro chiacchiere. Per una cena al centro di Roma non consiglierei altro posto!

Recensito 29 settembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo locale nelle vicinanze del Pantheon, piatti abbondanti e prezzi contenuti! Discreta la pasta alla carbonara, ma resta comunque un buon posto per un pranzo al volo al centro di roma a poco prezzo!

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Anche questo è un posto che amo frequentare, prezzi contenuti, cibo ottimo, location super! Personale cordiale e disponibile, ci torno sempre e con piacere!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bel posticino, accogliente, romantico.
Cacio e pepe ottimo, cicoria sublime...vino bello carico a scaldare atmosfera tipica romana...
Da provare e riprovare...

Conosci Pietro al Pantheon? Condividi la tua esperienza!