“il ristorante migliore a roma” 5 su 5 stelle
Recensione di Pietro al Pantheon

Pietro al Pantheon
Via dei Pastini 125, 00186 Roma, Italia (Colonna)
+39 06 678 9940
Sito web
Migliora questo profilo
Prenota con
Pietro al Pantheon non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.342 in classifica su 10.495 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Colonna
Descrizione: Sgattaiolando in una via laterale nei pressi del Pantheon, nel cuore della città eterna, la nostra trattoria accenderà la vostra curiosità alla sola vista di tartufi, carciofi e piatti invitanti esposti sui tavolini all'aperto.Una sbirciata all'interno e l'ambiente soft con candele accese e fiori sui tavoli, arredamento vissuto molto curato e old style che rendono tutto così speciale e romantico, vi rassicureranno ad entrare.Un crescendo di positive esperienze in un ambiente piccolo ma molto caratteristico, dove si abbina all'ottima cucina tipica giudaico-romana la cortesia e semplicità tipica dell'ospitalità capitolina, vi intrattenerrà nel degustare in assoluta tranquillità e non mancherà mai di meravigliarvi nella sua atmosfera magica.E se dovesse capitare di dover aspettare qualche minuto per entrare, nell'attesa che si liberi un tavolo, sarete da subito coccolati con una degustazione di una buona flute di prosecco e con la tanta cortesia e gentilezza tipica dei Garbini.Non fatevi scappare l'occasione se passate dalle nostre parti, saremo lieti di condividere la nostra ospitalità e giovialità a godimento di un'esperienza emozionante e indimenticabile.
“il ristorante migliore a roma”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

siamo stati in questo ristorante venerdi' a cena abbiamo aspetteto un pochino per mangiare c'era tanta gente ma ne e' valsa la pena servizio ottimo cucina buonissima.....personale molto gentile e simpatico le due ragazze sono state davvero molto ospitali e cortesi torneremo presto....locale molto accogliente..abbiamo mangiato un'abbacchio buonissimo,la carne e' freschissama la pasta buonissima...assolutamente CONSIGLIATO..........

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cucina leggera, ambiente gradevole e molta cortesia. Cucina medio-buona”
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Siamo stati in questo locale Martedi 19 Giugno. L'ambiente è molto carino e casereccio, la cortesia è tanta e piacevole. La cucina è molto leggera e (nonostante sia prettamente romana) ma il livello della stessa non è il massimo. Cmq ci torneremo perchè meritano un'altra chance!

Lecce, Italia
“eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

ciao a tutti mi presento sono marta ieri sera ho mangiato in questo piccolo ristorantino nel cuore del centro storico con nicola il mio compagno soddisfatti di tutto abbiamo mangiato dei fiori di zucca favolosi..di primo due tonnarelli con il misto di pesce una cosa davvero insupurabile..siamo stati davvero molto bene le due ragazze sara e katia ci hanno accolto con un prosecco.davvero molto gentili ma soprattutto professionali...ci torneremo sicuramente presto per assaggiare le altre specialita' della casa...

common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Trattoria turistica”
2 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Trattoria carina dal punto di vista della posizione, ma assolutamente non ci tornerei. Due antipasti, un primo ed un secondo 54,00€, conto ragionevole visto che siamo al centro, ma pessima la qualità del cibo. Carciofo fritto non male, baccalà fritto decente nella norma di una normale friggitoria, fregnacce al cinghiale che sapevano di marcio ed infine abbacchio scottadito mezzo crudo e duro, non fresco. Ristorante da turista che passa e non torna più, peccato. Lenti nel servizio, da dire che c'era molta gente.

• 2 su 5 stelle
la spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“ottimo ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

abbiamo letto alcune recensione e tutte molto positive così abbiamo deciso di andare e .... siamo davvero rimasta entusiasta abbiamo davvero mangiato bene, non posso dimenticare gli ottimi antipasti e quella carbonara quella amatriciana ...... wauuuuuuuu e per finire in bellezza una torta mimosa all'arancia tutto davvero ottimo, servizio ok e prezzo ottimo ah dimenticavo caffe' offerto non è da tutti grazieeeee mille

Cibo

Gli utenti che hanno visto Pietro al Pantheon hanno visto anche

Conosci Pietro al Pantheon? Condividi la tua esperienza!