“Il miglior gelato di Roma” 5 su 5 stelle

Al n.30 in classifica su 723 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Fascia prezzo: 2 US$ - 4 US$
Cucina: Opzioni vegane
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Gelato naturale, senza uso di conservanti, additivi o coloranti. La nostra carta vincente è il gusto, unito ad un mix di professionalità e cortesia. La nostra qualità è garantita dalle migliori riviste gastronomiche. Gelati per celiaci, vegani, intolleranti al lattosio e alle uova, coni bio, pasticceria, crepes, granite e brioches siciliane vi aspettano.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Il miglior gelato di Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Scoprire di avere vicino casa una gelateria così buona, genuin e, naturale è stata una soddisfazione! Ogni giorno arriva il furgoncino del latte fresco, la signora Natalie cerca gli ingredienti migliori e biologici sul mercato e crea dei gusti freschi e gustosi. Al diavolo tutte quelle gelaterie con gusti colorati e miscelati da polveri! Questo è gelato!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Gelato stellare!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il miglior gelato mai mangiato in vita mia!
Ottimi gusti, sempre diversi in base alla disponibilità degli ingredienti, sempre freschi e di qualità (ad esempio il pistacchio di bronte). Si spazia dal gorgonzola fino ad arrivare alle granite, al cioccolato fondente, all'arancia o al peperoncino...da leccarsi i baffi!
Il personale è sempre gentile e disponibile, nonostante il flusso di clienti incontentabili.

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“gelato fantastico!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

gusti molto vari e buoni la frutta è fatta con la vera frutta!!!!!

Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Assolutamente da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Qualche anno fa, dietro suggerimento di un amico di mio marito, abbiamo provato questa gelateria, che si trova su via Aurelia, a ridosso di piazza Irnerio e non ne abbiamo più trovata un'altra che la eguagliasse!
Utilizza solo prodotti freschi e biologici e oltre ai comuni gusti classici, si possono trovare anche una grande varietà di mix particolarissimi!
Il mio gusto preferito è il Pistacchio, lavorato con veri pistacchi di Bronte (che trovi anche interi) e non con la pasta di pistacchio, come comunemente accade.
Il prezzo non è proprio economico, ma è pienamente giustificato dalla qualità degli ingredienti utilizzati.
Provatela e non ve ne pentirete!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“A pensare che era dietro l'angolo...”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ho scoperto da qualche giorno una gelateria veramente buona, ed proprio dietro casa mia!!!! Probabilmente non avevo mai mangiato un gelato naturale, perchè il gusto è completamente diverso da quello di una gelateria classica. Ho provato in due giorni 5 gusti: caffe (moca di castroni), vanglia (bacche del madagascar), zabaione, nocciole, pistacchio..... tutti buonissimi e pensate ne devo assagiare altri 115.....

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Cremeria Aurelia hanno visto anche

Conosci Cremeria Aurelia? Condividi la tua esperienza!