“Gelato stellare!” Punteggio 5 su 5

Cremeria Aurelia
Al n.37 in classifica su 777 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Fascia prezzo: 2 US$ - 4 US$
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Posti a sedere, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Gelato naturale, senza uso di conservanti, additivi o coloranti. La nostra carta vincente è il gusto, unito ad un mix di professionalità e cortesia. La nostra qualità è garantita dalle migliori riviste gastronomiche. Gelati per celiaci, vegani, intolleranti al lattosio e alle uova, coni bio, pasticceria, crepes, granite e brioches siciliane vi aspettano.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Gelato stellare!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il miglior gelato mai mangiato in vita mia!
Ottimi gusti, sempre diversi in base alla disponibilità degli ingredienti, sempre freschi e di qualità (ad esempio il pistacchio di bronte). Si spazia dal gorgonzola fino ad arrivare alle granite, al cioccolato fondente, all'arancia o al peperoncino...da leccarsi i baffi!
Il personale è sempre gentile e disponibile, nonostante il flusso di clienti incontentabili.

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“gelato fantastico!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

gusti molto vari e buoni la frutta è fatta con la vera frutta!!!!!

Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Assolutamente da non perdere”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Qualche anno fa, dietro suggerimento di un amico di mio marito, abbiamo provato questa gelateria, che si trova su via Aurelia, a ridosso di piazza Irnerio e non ne abbiamo più trovata un'altra che la eguagliasse!
Utilizza solo prodotti freschi e biologici e oltre ai comuni gusti classici, si possono trovare anche una grande varietà di mix particolarissimi!
Il mio gusto preferito è il Pistacchio, lavorato con veri pistacchi di Bronte (che trovi anche interi) e non con la pasta di pistacchio, come comunemente accade.
Il prezzo non è proprio economico, ma è pienamente giustificato dalla qualità degli ingredienti utilizzati.
Provatela e non ve ne pentirete!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“A pensare che era dietro l'angolo...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Ho scoperto da qualche giorno una gelateria veramente buona, ed proprio dietro casa mia!!!! Probabilmente non avevo mai mangiato un gelato naturale, perchè il gusto è completamente diverso da quello di una gelateria classica. Ho provato in due giorni 5 gusti: caffe (moca di castroni), vanglia (bacche del madagascar), zabaione, nocciole, pistacchio..... tutti buonissimi e pensate ne devo assagiare altri 115.....

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 112 voti utili
“PICCOLA GELATERIA con la GRANDE SORPRESA Di un gelato buonissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 maggio 2012

E' un locale piccolino ma il gelato è stratosferico! Sulla vetrina di ingresso c'è la scritta GELATO NATURALE. in effetti è proprio così!! Io ho assaggiato VANIGLIA DEL MADAGASGAR, FIORDILATTE, CIOCCOLATA FONDENTE. Senti fortissimi i gusti naturali e ti accorgi che il gelato è veramente buono (specie cioccolato e vaniglia, un pò meno il fiordilatte). A richiesta ti aggiungono la panna. Costa due euro il cono piu' piccolo. Ve lo consiglio spassionatamente se siete in zona....

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5
      Cibo

Conosci Cremeria Aurelia? Condividi la tua esperienza!