“Lo consiglio a tutti” Punteggio 4 su 5

Hotel Residenza in Farnese
Classificato al n.164 di 1.292 hotel a Roma
“Lo consiglio a tutti”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Son tornato per la terza volta in tre mesi, da anni visitiamo Roma ma da quando abbiamo scoperto Residenza Farnese ci sembra di essere a casa!! Da qui potete girare e scoprire tutto il centro di Roma a piedi, l'albergo é in una via tranquilla con poco traffico motorizzato, le camere sono accoglienti pulite e ben arredate? Un grazie particolare a Francesca e al suo staff, sempre gentili e premurosi .. Provare per credere, Cech e Nea

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
Como, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 gennaio 2012

Bellissima posizione proprio dietro campo dei fiori a Roma, l'albergo è carino, pulito e con una bella colazione, ma non certo di lusso come recita il sito.
In particolare il bagno non è sicuramente all'altezza, un 4 stelle non dovrebbe nemmeno presentare la fatidica tenda della doccia...
Comunque sicuramente da consigliare anche per la cortesia dello staff.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Ho soggiornato una notte nella residenza Farnese per motivi di lavoro e l'ho trovata impeccabile per i miei scopi. L'albergo, collocato in un palazzo storico, è bello, austero, pulito, silenzioso, dotato di uno staff ottimo e professionale. La colazione a buffet è anch'essa molto buona. La posizione è perfetta. A mio parere non è di lusso, come recita la denominazione, se non altro perchè la struttura necessiterebbe di un po' di ristrutturazione (soprattutto i bagni) e gli "optional del lusso" scarseggiano. Ma per i miei scopi la soluzione è stata più che adeguata. Consiglio ai viaggiatori di stare attenti alle recensioni presenti nel sito perchè c'è confusione tra la struttura romana e l'omonima struttura nella Tuscia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2011

sono stato con un gruppo a Roma in visita e ho soggiornato pressol l'albergo Farnese, ho trovato la sistemazione molto buona, centro città, l'accoglienza da parte del personale cordiale le camere pulite e la prima colazione a buffet molto buona. lo consiglio a tutti quelli che vogliono visitare comodamente il centro della città, senza fare grandi spostamenti e a piedi.
comunque raggiungibile anche con i mezzi pubblici di trasporto. Dall'albergo si possono facilmente raggiungere tutti i ristornati del centro e, attraversando il tevere, in 10 minuti si è a Trastevere.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 ottobre 2011

con mia moglie ci siamo capitati per sbaglio, ma è stata una scelta azzeccata. Il BB è aperto da pochissimo, le camera sono immacolate arredate con gusto e con aria condizionata. Francesca e Andrea i proprietari sono stati gentilissimi indicandoci cosa visitare nei dintorni. Ottima la colazione, provate le torte! Torneremo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

Residenza elegante e tranquilla. Bella sala da prima colazione con buffet vario. Punti di forza: le camere, la posizione il breakfast. Difetti: il personale della sala prima colazione, a differenza di quello della reception, è del tutto inadeguato e fuori target, inoltre i salottini sono un pò troppo poco illuminati e posti in punti di passaggio, poco tranquilli. La saletta del televisore, con un grande biliardo, è poco fruibile per le interferenze del personale di cui sopra, molto scortese. Tutto sommato, però, è un ottimo posto dove alloggiare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 settembre 2011

Con mia moglie abbiamo soggiornato 5 giorni presso questo B&b a fine agosto e ne siamo piacevolmente sorpresi. La struttura è al centro di Farnese ed stata ristrutturata da pochissimo con molto gusto. Tantissimi comfort e soprattutto tantissima cortesia e professionalità da parte della proprietaria "Francesca" che è stata sempre a disposizione per qualsiasi richiesta ed informazione.

Torneremo sicuramente!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Boutique Hotel Campo dè Fiori
Hotel Lunetta
Hotel Lunetta
N. 39 di 1.292 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 731 recensioni

Conosci Hotel Residenza in Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residenza in Farnese

Struttura: Hotel Residenza in Farnese
Indirizzo: Via del Mascherone 59, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 97 hotel di lusso a Roma
N. 180 hotel romantici a Roma
N. 224 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 226 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residenza in Farnese 4*
L'Hotel Residenza in Farnese sorge tra il Tevere e Campo dé Fiori, a poca distanza da Piazza Navona, Città del Vaticano, Trastevere, Piazza Venezia ed il Foro Romano, in un Palazzo del XV sec. anticamente appartenuto ai Cavalieri dell’Ordine teutonico. Le 31 camere di questo antico monastero, nel loro layout originale seppur rinnovato, sono tutte dotate dei più moderni confort: internet wi-fi, aria condizionata, bagno privato, TV SAT, telefono diretto, cassaforte, mini bar ed asciugacapelli. Affreschi, tessuti damascati e arredi in arte povera veneta completano le camere, regalando al cliente un'atmosfera d'altri tempi. La Reception con orario continuato e personale multilingua, mette a disposizioni della clientela un servizio business e tour operator oltre a lavanderia, room service, Concierge, deposito bagagli, giornali. Caratterizzata da una vasta scelta di ricercati prodotti dolci e salati, la colazione è divenuta nel tempo vanto e prestigio della Residenza. L'Hotel dispone inoltre di una sala riunioni che può contenere circa 200 persone e di un roof garden, ideali per organizzare congressi ma anche ricevimenti, cerimonie, feste e rinfreschi. Una sala tv, la sala lettura ed un lounge bar dove ogni sera verrà servito un gustoso apertivo, completano i servizi dell'hotel a disposizione dei clienti. Parcheggio in loco con supplemento, animali non ammessi, sono accettate le principali carte di credito. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residenza in Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Residenza In Farnese Roma