“la mia prima volta a Roma” 5 su 5 stelle

Chocolat Inn
2.5 su 5 Pensione   |   Via Cavour, 184, 00184 Roma, Italia (Monti)   |
Classificato al n.450 di 3.576 B&B in Roma
lonato del garda
“la mia prima volta a Roma”
5 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

inizio dicendo che è stata una vacanza breve, solo quattro giorni, ma grazie all'ottima posizione del B&B siamo riusciti a visitare i luoghi principali di Roma senza nessun problema, anzi vi dirò di più l'abbiamo visitata tutta a piedi.
quando siamo arrivati ci ha accolto ROBERTA(la titolare del B&B) che gentilmente ci ha offerto la colazione e ci ha illustrato i luoghi di interesse culturali più importanti di Roma.
voglio anche sottolineare che la proprietaria è semplicemente fantastica ed è anche una cuoca fantastica, infatti gran parte dei dolci a disposizione nella colazione vengono fatti da lei.
il B&B si trova a 10/15 minuti a piedi dalla stazione roma termini e a 5 min. dalla metropolitana di via Cavour.
le stanze sono molto carine e ben pulite.. non riesco a trovare un difetto ne al servizio offerto da Roberta ne alla struttura in sè.
lo consiglio vivamente.
Nicole e Andrea

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Modena
5 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

Questo B&B si trova in un'ottima posizione: a circa 15 minuti a piedi dalla Stazione Termini, a circa 10 minuti dal Colosseo e a un centinaio di metri dalla stazione della Metropolitana. La camera era semplice ma molto ben tenuta cosi' come il bagno con un box doccia spazioso. La colazione e' molto ricca ed abbondante. E' disponibile anche gratuitamente la connessione WiFi. La proprietaria e' molto ospitale. Mi ha detto di avere anche una convenzione con un garage vicino che pero' non ho visto perche' io avevo parcheggiato nel garage coperto vicino alla Stazione che, peraltro, era risultato piu' conveniente di quello vicino all'albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

è un b&b da poco ristrutturato, la proprietaria è molto gentile e le camere abbastanza accoglienti.....ottima ed abbondante la prima colazione servita in una cucina tutti ad un unico tavolo con piacevoli momenti di socializzazione....unico neo: ho dovuto aspettare una buona mezz'ora che la proprietaria tornasse dal fare la spesa x aprirmi...forse l'assunzione di un portiere sarebbe un investimento da fare...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Se vuoi sentirti accolto in un ambiente familiare, elegante e caloroso devi ASSOLUTAMENTE soggiornare al Chocholate Inn in via Cavour (del circuito Colosso B&B). Il gestore del circuito (Mimmo) è molto attento e disponibile, ma più di ogni cosa troverete il sorriso accogliente, l'energia e la bellissima colazione di Roberta.
VIVAMENTE CONSIGLIATO PER TUTTO QUESTO E ANCHE PER IL BUON RAPPORTO QUALITA'- PREZZO

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Resort Cavour B&B
Aenea Superior Inn
Aenea Superior Inn
N. 109 di 3.576 a Roma
4.5 su 5 stelle 342 recensioni

Conosci Chocolat Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chocolat Inn

Struttura: Chocolat Inn
Indirizzo: Via Cavour, 184, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Monti
Bar/Lounge Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.450 di 3.576 B&B in Roma
Categoria hotel:2,5 stella/e — Chocolat Inn 2.5*
Questa è una nuova, meravigliosa struttura ricettiva situata a pochissimi passi dal Colosseo, dalla stazione Termini e dal Foro Romano. Anche il Teatro dell'Opera si trova a 5 minuti di cammino come la Basilica di Santa Maria Maggiore. Il valore aggiunto del Chocolat Inn è l'ambiente unico e l'atmosfera che Roberta dona ogni giorno ad i propri fortunatissimi clienti deliziandoli con dolci fatti in casa. Questa particolarità rende il Chocolat Inn veramente "Speciale" e chi ci ha soggiornato avverte la semplice sincerità di Roby. Le colazioni in questo luogo sono diventate un must: Ciambelloni, Marmellate, Dolci e anche le marmellate sono fatti in casa proprio da Roberta. Il Chocolat Inn è una struttura completamente nuova, tutte le camere dispongono di bagno privato, tv, aria condizionata e connessione wifi gratuita e nell'ampia cucina un forno microonde è a disposizione dei clienti. Anche la piccola reception da un idea del carattere unico di questo luogo. Roberta è anche in grado di fornire su richiesta una colazione per i ciliaci e questo dimostra una particolare attenzione verso tutti. Durante le tue vacanze romane, Al Chocoalt Inn troverai delle persone sincere che si occupano di te. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chocolat Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chocolat Inn Roma