Modi per scoprire Bici & Baci Tours
Recensioni (1.134)
1.084 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 27 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Che dire esperienza bella da fare a Roma se si vuole riuscire a visitare la città nonostante il traffico di una città come Roma. Abbiamo trovato l'esperienza semplicemente divertente. Appena arrivati ci hanno subito preparato le vespe e in pochissimo siamo partiti andando a zonzo per la città eterna, che da visitare a piedi diventa un po' complicato visto che molte cose non sono poi così vicine tra loro, rischiando di farsi chilometri che poi ti sfiniscono, il noleggio della vespa si è rivelato il metodo più comodo per muoversi, in un attimo arrivi ovunque. I prezzi sono equi, il personale cordiale e qualificato, i negozi che hanno offrono un ampia gamma di gadget uno più bello dell'altro per portarsi a casa un ricordo, di una bella giornata che senza un noleggio del genere diventa più stancante e stressante. Consiglio a tutti, anche se si vuole noleggiare semplicemente una bicicletta, da quel che ho potuto vedere credo che siamo i più forniti in città che offrono questo servizio.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Allettati dai buoni prezzi e dai consigli dell'albergatore, telefoniamo chiedendo informazioni. Risponde una ragazza molto disponibile e abbiamo così modo di accertare la possibilità di noleggiare uno scooter: fin qui tutto bene. Dopo qualche chilometro sotto il sole raggiungiamo una delle sedi, ove incontriamo un dipendente veramente maleducato, che alla nostra richiesta di noleggiare uno scooter 125cc per 3 ore si rivolge a noi in maniera scortese e inappropriata, prima chiedendo la patente rimanendo a guardarla con aria scocciata, poi richiedendo la mia carta di credito volendo bloccare 300€ dal mio conto come garanzia. Dopo ciò si è rifiutato di nollegiarmi lo scooter accampando scuse, nonostante la patente fosse adatta e valida. Nulla di tutto ciò detto dal commesso era stato comunicato al telefono quando chiami per informazioni. In sintesi, tanta strada per nulla, oltre che un commesso maleducato e poco professionale.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Daniela A, Responsabile relazioni con la clientela alle Bici & Baci Tours, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2018

Gentile GiacomoBarba,
per il noleggio viene sempre richiesta una garanzia con carta di credito o in contanti, oltre alla patente originale ed in corso di validità. Mi dispiace che la persona che l'ha accolta al desk sia stata poco disponibile nei vostri confronti e che al telefono non vi sono state comunicate tutti i requisiti necessari per un noleggio. Lo staff al desk verrà messo al corrente di quanto accaduto affinché episodi simili non si verifichino e chiederemo al back office di fornire quante più informazioni possibili al fine di evitare che si arrivi in negozio senza avere poi la reale possibilità di poter effettuare il noleggio. Ci scusiamo per l'esperienza negativa con la nostra società e speriamo che, nonostante questo episodio, abbia potuto apprezzare la nostra città.

Recensito il 23 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo tour in ape calessino... mattinata trascorsa alla scoperta degli angoli più suggestivi della capitale. Personale qualificato. Guida preparata e simpatica (grazie Massimiliano!).
Da rifare!!!

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 15 giugno 2018

un bellissimo tour di sera per le strade di Roma!
Una serata ( 3 ore ) per le vie della città con il mio driver personale che mi ha raccontato tutta la storia di roma con i suoi miti le leggende.
Roma di sera è affascinante e romantica ...lo consiglio a tutti!

Data dell'esperienza: giugno 2018
Recensito il 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo noleggiato in due una vespa con Giorgio, la competente guida che ci faceva strada per le vie di Roma. In accordo con lui è stato possibile personalizzare l'itinerario allontanandoci, su nostra richiesta, dai più comuni luoghi turistici del centro.
La guida è facile da seguire anche per le vie più trafficate della città; nei siti di interesse si accosta il motorino e si ascolta la spiegazione.
Il costo è stato di 120 euro a testa e ha compreso una guida personale per 4 ore, il noleggio del motorino, del casco, del sottocasco e un caffè. Vista la probabilità di pioggia ci hanno fornito un poncho impermeabile che è stato di grande utilità.
Noi ci siamo divertiti.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 7 maggio 2018

Non ci serve una bicicletta ma un deposito bagagli. Prenotiamo via internet e ci presentiamo al negozio. Chiuso. Per fortuna un ragazzo conosce il titolare, telefona e ci accompagna ad un'altra sede. Qui sono molto gentili, il servizio è buono e a prezzo accettabile.

Data dell'esperienza: maggio 2018