“Week end rilassante al mare"” Punteggio 5 su 5
Recensione di Domus Quiritum B&B

Domus Quiritum B&B
Classificato al n.91 di 3.730 B&B in Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
“Week end rilassante al mare"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

In occasione del matrimonio di mio fratello abbiamo scelto dei B&B in cui far soggiornare alcuni degli invitati. Ovviamente ci siamo mossi con molto anticipo perche` vista la centralita` della zona qui le camere vanno a ruba! Ottimo trattamento in tutti i sensi, massima disponibilita` ed attenzione nei confronti dei clienti. Un servizio che va oltre il semplice soggiorno! Grazie e complimenti!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Coreano per primo
Parigi, Francia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Ottima posizione, con molti luoghi di interesse raggiungibili a piedi (Vaticano, Castel Sant'Angelo, Piazza del Popolo, ...) e la metro a due passi per spostarsi in altre zone della città.
L'ambiente è molto accogliente, con un arredamento grazioso e curato; ci sono stato due volte ed entrambe le stanze ("dell'astronomo" e "dell'archeologo") in cui ho alloggiato insieme alla mia compagna erano comode e spaziose.
Colazione ottima e abbondante, gestori molto cordiali e attentissimi a ogni esigenza. Davvero un ottimo punto di appoggio per (ri)visitare Roma!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Oulu, Finlandia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Sono stato più volte in questo B&B e devo dire che è il mio preferito. Nuovo, pulito, arredato con gusto, unendo il comfort moderno a qualche pezzo di arredamento antico. I giovani gestori sono simpatici e disponibili, mi hanno fatto sentire a mio agio nella loro compagnia gradevole se pur sempre rispettosa della discrezione. La mattina era una consuetudine la chiacchierata con loro dopo l'ottima colazione romana con cornetto fresco e cappuccino. Lo consiglio spesso agli amici che vanno a visitare Roma, sia per lavoro che per vacanza (è molto centrale e ben collegato con la metro A).

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato solo due notti e alla fine avrei tanto voluto restare di più. I ragazzi che ci hanno ospitato sono carinissimi e ci hanno fatto davvero sentire accolti e coccolati. Le stanze sono pulite e rifatte da poco, i bagni grandi, il cornetto fresco la mattina, ci sono le biciclette su richiesta, la tranquillità del quartiere con la comodità dei monumenti a due passi e la metropolitana vicino. Abbiamo goduto di Roma, e sono sicuro che ci torneremo. Lo consiglio a tutti quelli che non vogliono un freddo albergo. Unico neo il parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Che dire...il B&B Domus Quiritum è in una posizione a dir poco centrale e ben collegata con qualsiasi punto di Roma, con la metro, ma anche a piedi (il Vaticano è dietro l'angolo) e con l'autobus (io e il mio ragazzo ci siamo stati in occasione degli internazionali di tennis e il foro italico si raggiungeva in 15-20 minuti di autobus in pieno giorno....davvero incredibile a Roma!). Stanze grandi, luminose e, aspetto molto importante, davvero pulite (io ci sto molto attenta!). I proprietari e tutto il personale è professionale e molto attento alle esigenze del cliente. A colazione c'è sempre ampia scelta e spesso qualche dolcetto home-made, che non guasta! Insomma, senza aspettare i prossimi internazionali, appena possibile ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Verona
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Non abbiamo potuto soggiornare nella struttura in quanto, a causa di problemi idraulici, abbiamo dovuto disdire la prenotazione qualche giorno prima della vacanza. Ci teniamo però a ringraziare infinitamente Emiliano per la tempestività e cortesia nel trovarci immediatamente una nuova location (in zona e di pari standing), per averci raggiunto in stazione Termini ed accompagnato all'altro BB.
Sicuramente nella nostra prox vacanza ci auguriamo di essere ospiti di questo carinissimo BB.
Grazie ancora

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Dicono che la perfezione non esista, ma il B&B Domus Quiritum ci va molto vicino con l'eccellenza dell'offerta. Strategica la posizione, a piedi si possono raggiungere Città del Vaticano e piazza del Popolo in pochi miuti: la distanza è davvero breve! Per chi invece vuole muoversi in metro, a 200 metri circa c'è la fermata LEPANTO. Poche stanze ma di qualità, denominate a "tema". La stanza "Astronomo" affaccia su piazza dei Quiriti con la sua bella fontana gorgogliante. Silenzioso nonostante la posizione centrale. Eccellenti i giovani gestori, pronti ad esaudire ogni richiesta e a fornire suggerimenti per la visita della città, ma soprattutto disponibili a colloquiare come se ci si trovasse fra amici. L'arredamento ben si accorda con la struttura, situata al secondo piano di un palazzo d'epoca. Se non è perfezione questa...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Farnese
Vatican Grand Suite
Vatican Grand Suite
N. 84 di 3.730 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 73 recensioni

Conosci Domus Quiritum B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Quiritum B&B

Struttura: Domus Quiritum B&B
Indirizzo: Via Duilio 7 | Zona Vaticano, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.91 di 3.730 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Quiritum B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Quiritum B&B Roma