“Da ripetere!”

Eco LeaderLivello Bronzo
Padova, Italia
“Da ripetere!”
Recensito il 1 giugno 2012

Che dire...il B&B Domus Quiritum è in una posizione a dir poco centrale e ben collegata con qualsiasi punto di Roma, con la metro, ma anche a piedi (il Vaticano è dietro l'angolo) e con l'autobus (io e il mio ragazzo ci siamo stati in occasione degli internazionali di tennis e il foro italico si raggiungeva in 15-20 minuti di autobus in pieno giorno....davvero incredibile a Roma!). Stanze grandi, luminose e, aspetto molto importante, davvero pulite (io ci sto molto attenta!). I proprietari e tutto il personale è professionale e molto attento alle esigenze del cliente. A colazione c'è sempre ampia scelta e spesso qualche dolcetto home-made, che non guasta! Insomma, senza aspettare i prossimi internazionali, appena possibile ci torneremo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
Verona
Recensito il 10 maggio 2012

Non abbiamo potuto soggiornare nella struttura in quanto, a causa di problemi idraulici, abbiamo dovuto disdire la prenotazione qualche giorno prima della vacanza. Ci teniamo però a ringraziare infinitamente Emiliano per la tempestività e cortesia nel trovarci immediatamente una nuova location (in zona e di pari standing), per averci raggiunto in stazione Termini ed accompagnato all'altro BB.
Sicuramente nella nostra prox vacanza ci auguriamo di essere ospiti di questo carinissimo BB.
Grazie ancora

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 30 aprile 2012

Dicono che la perfezione non esista, ma il B&B Domus Quiritum ci va molto vicino con l'eccellenza dell'offerta. Strategica la posizione, a piedi si possono raggiungere Città del Vaticano e piazza del Popolo in pochi miuti: la distanza è davvero breve! Per chi invece vuole muoversi in metro, a 200 metri circa c'è la fermata LEPANTO. Poche stanze ma di qualità, denominate a "tema". La stanza "Astronomo" affaccia su piazza dei Quiriti con la sua bella fontana gorgogliante. Silenzioso nonostante la posizione centrale. Eccellenti i giovani gestori, pronti ad esaudire ogni richiesta e a fornire suggerimenti per la visita della città, ma soprattutto disponibili a colloquiare come se ci si trovasse fra amici. L'arredamento ben si accorda con la struttura, situata al secondo piano di un palazzo d'epoca. Se non è perfezione questa...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
Recensito il 28 aprile 2012

E' stata una scoperta casuale, ma vorremmo che questo riferimento romano diventasse una nostra splendida abitudine, grazie al contesto, allo stile e alla cura dei dettagli di questo prezioso B&B. Gli aspetti pratici sono stati tutti perfetti (comodità, pulizia, logistica, informazioni), ma vorremmo soprattutto sottolineare la capacità e l'impegno di giovani che partono verso nuove avventure con la testa e con il cuore. Cristina & Ezio da Genova

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Foggia, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Il B&B è situato in un punto strategico della città, in un quartiere tranquillo, silenzioso e poco trafficato da cui il centro è raggiungibile comodamente a piedi.
La linea della metro è praticamente dietro l'angolo.

E' un ambiente luminoso il cui arredamento richiama un po' lo stile liberty con alcuni pezzi di antiquariato. Estrema pulizia e letti comodissimi. I bagni sono arredati con gusto e ben accessoriati.

L'Accoglienza è allo stesso tempo cortese e amichevole.
Ci hanno fornito indicazioni su come raggiungere le zone da visitare e consigliato i ristoranti più buoni ed economici in cui cenare.
La colazione è molto varia e abbondante!

più di questo ...che dire?!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Concordia sulla Secchia, Italia
Recensito il 6 marzo 2012

Weekend indimenticabile grazie alla splendida città e soprattutto grazie ai ragazzi del Domus Quiritum! Ottimo il servizio dalla colazione ai consigli sugli itinerari e sui locali da provare. Posizione strategica che ci ha permesso di visitare la città a piedi, circa 10 minuti da San Pietro e mezz'ora dal Colosseo. Stiamo già pensando a quando tornare! Sceglieremo ovviamente questo B&B e lo consiglieremo ad amici e parenti!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Concordia sulla Secchia, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 2 marzo 2012

weekend a Roma, reso magico sia dalla città che dal B&B che si affaccia sulla Piazza dei Quiriti. ottimo rapporto qualità prezzo, staff a nostra totale disposizione, a partire dal tipo di paste gradite per la colazione, fino alle informazioni sugli itinerari migliori di visita e annessi ristoranti tipici. come sentirsi a casa fin dai primi istanti! persone stupende con cui poter allacciare rapporti che non siano destinati a limitarsi ad un solo weekend. posizione strategica che permette (volendo) di visitare la capitale a piedi, senza ricorrere ai mezzi pubblici, posta a 10 minuti da San Pietro e a una mezz'oretta scarsa dal Colosseo. stiamo già programmando la prossima visita!! splendidi!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A Peace of Rome
N. 36 di 3.692 a Roma
B&B El Dorado Vatican
B&B El Dorado Vatican
N. 68 di 3.692 a Roma

Conosci Domus Quiritum B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Quiritum B&B

Struttura: Domus Quiritum B&B
Indirizzo: Via Duilio 7 | Zona Vaticano, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.41 di 3.692 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Quiritum B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Quiritum B&B Roma