“Non ci siamo stati ma...”
Recensione di Domus Quiritum B&B

Domus Quiritum B&B
Classificato al n.42 di 3.711 B&B in Roma
Eco LeaderLivello Bronzo
Recensito 10 maggio 2012

Non abbiamo potuto soggiornare nella struttura in quanto, a causa di problemi idraulici, abbiamo dovuto disdire la prenotazione qualche giorno prima della vacanza. Ci teniamo però a ringraziare infinitamente Emiliano per la tempestività e cortesia nel trovarci immediatamente una nuova location (in zona e di pari standing), per averci raggiunto in stazione Termini ed accompagnato all'altro BB.
Sicuramente nella nostra prox vacanza ci auguriamo di essere ospiti di questo carinissimo BB.
Grazie ancora

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su Domus Quiritum B&B
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 30 aprile 2012

Dicono che la perfezione non esista, ma il B&B Domus Quiritum ci va molto vicino con l'eccellenza dell'offerta. Strategica la posizione, a piedi si possono raggiungere Città del Vaticano e piazza del Popolo in pochi miuti: la distanza è davvero breve! Per chi invece vuole muoversi in metro, a 200 metri circa c'è la fermata LEPANTO. Poche stanze ma di qualità, denominate a "tema". La stanza "Astronomo" affaccia su piazza dei Quiriti con la sua bella fontana gorgogliante. Silenzioso nonostante la posizione centrale. Eccellenti i giovani gestori, pronti ad esaudire ogni richiesta e a fornire suggerimenti per la visita della città, ma soprattutto disponibili a colloquiare come se ci si trovasse fra amici. L'arredamento ben si accorda con la struttura, situata al secondo piano di un palazzo d'epoca. Se non è perfezione questa...

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2012

E' stata una scoperta casuale, ma vorremmo che questo riferimento romano diventasse una nostra splendida abitudine, grazie al contesto, allo stile e alla cura dei dettagli di questo prezioso B&B. Gli aspetti pratici sono stati tutti perfetti (comodità, pulizia, logistica, informazioni), ma vorremmo soprattutto sottolineare la capacità e l'impegno di giovani che partono verso nuove avventure con la testa e con il cuore. Cristina & Ezio da Genova

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 marzo 2012

Il B&B è situato in un punto strategico della città, in un quartiere tranquillo, silenzioso e poco trafficato da cui il centro è raggiungibile comodamente a piedi.
La linea della metro è praticamente dietro l'angolo.

E' un ambiente luminoso il cui arredamento richiama un po' lo stile liberty con alcuni pezzi di antiquariato. Estrema pulizia e letti comodissimi. I bagni sono arredati con gusto e ben accessoriati.

L'Accoglienza è allo stesso tempo cortese e amichevole.
Ci hanno fornito indicazioni su come raggiungere le zone da visitare e consigliato i ristoranti più buoni ed economici in cui cenare.
La colazione è molto varia e abbondante!

più di questo ...che dire?!

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 marzo 2012

Weekend indimenticabile grazie alla splendida città e soprattutto grazie ai ragazzi del Domus Quiritum! Ottimo il servizio dalla colazione ai consigli sugli itinerari e sui locali da provare. Posizione strategica che ci ha permesso di visitare la città a piedi, circa 10 minuti da San Pietro e mezz'ora dal Colosseo. Stiamo già pensando a quando tornare! Sceglieremo ovviamente questo B&B e lo consiglieremo ad amici e parenti!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 2 marzo 2012

weekend a Roma, reso magico sia dalla città che dal B&B che si affaccia sulla Piazza dei Quiriti. ottimo rapporto qualità prezzo, staff a nostra totale disposizione, a partire dal tipo di paste gradite per la colazione, fino alle informazioni sugli itinerari migliori di visita e annessi ristoranti tipici. come sentirsi a casa fin dai primi istanti! persone stupende con cui poter allacciare rapporti che non siano destinati a limitarsi ad un solo weekend. posizione strategica che permette (volendo) di visitare la capitale a piedi, senza ricorrere ai mezzi pubblici, posta a 10 minuti da San Pietro e a una mezz'oretta scarsa dal Colosseo. stiamo già programmando la prossima visita!! splendidi!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2012

abbiamo ora un punto fisso per passare i nosrtri "ponti" a roma. Il bb è in posizione strategica, vicino al cenro e comunque ai mezzi. Molto curato ed elegante. Alessio padrone di casa ineccepibile ci ha dato la possibilità di passare 4 giorni spendidi. Non abbiamo avuto la possibilità di utilizzare le bici perché inverno ma lo faremo sicuramente la prossima volta!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A Peace of Rome
N. 45 di 3.711 a Roma
la Cupola del Vaticano
la Cupola del Vaticano
N. 27 di 3.711 a Roma

Conosci Domus Quiritum B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domus Quiritum B&B

Indirizzo: Via Duilio 7 | Zona Vaticano, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.42 di 3.711 B&B in Roma
Fascia prezzo: 77 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domus Quiritum B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domus Quiritum B&B Roma