“soggiorno Ottobre 2010” Punteggio 2 su 5

Classificato al n.1.733 di 3.659 B&B in Roma
Treviso, Italia
“soggiorno Ottobre 2010”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 11 gennaio 2012

Non ho valutato il B&B “pessimo” solamente perchè il mio soggiorno risale a più di un anno fa e, magari, nel frattempo qualcosa è cambiato...
La struttura in sè si presenta abbastanza bene, è in una posizione comoda e ben collegata coi mezzi. Il quartiere è abitato in maggioranza da stranieri. Di conseguenza, qualcuno potrebbe sentirsi poco sicuro. Non è stato il mio caso, però i miei accompagnatori non erano altrettanto tranquilli….
Per la colazione, all'epoca ci sono stati forniti dei buoni da presentare a un chiosco che si trovava a circa 100 metri dal B&B. Non ci siamo mai fidati a mangiare qualcosa, abbiamo sempre e solo bevuto il caffè, per la gioia dei “cordialissimi” gestori. Tornando alla sistemazione, la nostra camera tripla era molto spaziosa e carina. Purtroppo nessuno ci aveva avvisati che avremmo condiviso il bagno con altri ospiti. A causa di un grosso evento, non c'era un buco libero in tutta Roma e quindi ci siamo dovuti adattare… Vabbè, mi sono detta, per qualche giorno si può anche resistere! Beh, è stato davvero faticoso, mai visto un posto più sporco!! Sulla pulizia assolutamente non transigo e giuro che dovevamo disinfettare il bagno personalmente prima di ogni utilizzo! Era già sporchissimo quando siamo arrivati e credo che non sia mai stato così pulito quanto l’abbiamo lasciato noi quando siamo partiti! Un’indecenza! Alla sera, dopo una giornata intera di tour, mi passava la voglia di rientrare al B&B alla sola idea del lerciume che mi aspettava!
Chissà, forse le recensioni precedenti parlano di pulizia perché il biglietto lasciato da mia sorella al proprietario ha sortito un effetto positivo??? Mah! Fatto sta che la mia esperienza, invece, è stata terribilmente negativa…

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

Da solo
  • Greco per primo
Viterbo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

ciao a tutti, nel mese di novembre mi sono concesso tre giorni di vacanza con la mia ragazza a Roma,soggiornando presso il B&B Two Flowers.
Questa fantastica e accogliente struttura è dotata di ampie camere da letto arredate con gusto e dotate di bagno privato.
I punti di forza sono sicuramente la pulizia, la posizione e la cordialità.
Il propietario non mancherà di darvi ogni informazione di cui avrete bisogno sulla città.
Consiglio a tutti di soggiornare presso questo B&B, vi assicuro che non ve ne pentirete.
Marco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Corallo
HISuiteROME
HISuiteROME
N. 2 di 1.028 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 333 recensioni

Conosci B&B Two Flowers? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Two Flowers

Struttura: B&B Two Flowers
Indirizzo: Via Cairoli 61, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Classificato al n.1.733 di 3.659 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Two Flowers. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Two Flowers Roma