Recensito 24 aprile 2016

sono stata in questo residence...mi ha colpito molto il posto, tranquillo, accogliente e stessa cosa per il quartiere.. l'appartamento dove ho alloggiato era semplicemente meraviglioso non mancava di niente: wi-fi, televisiori in ogni stanza, materassi nuovi,pulizia impeccabile La prossima volta alloggierò qui sicuramente sperando di trovare posto ......Il propietario è una persona stupenda non perchè deve affittare ma semplicemente perche tiene ai suoi clienti e fa si che non gli manchi nulla... non mi capita spesso di fare buone recensioni perche anche se sono semplice mi piace che quello che uno dice che ha ci sia, wi-fi e tutto il resto. lo consiglio vivamente se dovete andare a Roma... non ve ne pentirete anzi avrete voglia di ritornarci ......a me dispiaceva andare via veramente ......

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 gennaio 2016

Abbiamo soggiornato una notte in una camera ampia e confortevole. L'ambiente è accogliente e curato, adeguatamente riscaldato e letti comodi. Per la prima volta abbiamo avuto modo di apprezzare la colazione in camera preparata da noi....c'era tutto il necessario ed è stato piacevole! Il proprietario è una persona garbata e attenta! Grazie

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono rimasta molto colpita dall'ospitalità di questa struttura,personale gentile,zona tranquilla,stanze spaziose e comode,una sorpresa tutto
Perfetto,consigliatissimo,zona vicino a trastevere,ci sono un sacco di comodità in zona mercatini supermercati ecc.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Buono , un po fuori ma comodo a trastevere stazione. Ho preso una camera singola con bagno privato nel corridoio fronte camera ,stabile ben tenuto ottimi gli accessi e l ascensore esterno. In 5/10 minuti a piedi si arriva alla stazione trastevere da li alla stazione termini .

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 agosto 2014

Posto confortevole e personale gentile. Ubicato in una zona in cui è facile spostarsi vista la vicinanza al tram ed alla stazione trastevere.
Il posto, però, presente un paio di pecche. Le porte delel camere non sembrano essere sicure in quanto potrebbero aprirsi con una spallata; ed il bagno era quasi disastroso in quanto se usavano la doccia nella stanza accanto da noi non usciva acqua calda.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia