“Dipende da chi serve”

Al n.37 in classifica su 766 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Fascia prezzo: 0 US$ - 12 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Campo Marzio
Descrizione: Una selezione di gusti gelato e cioccolato della tradizione artigianale italiana, in un ambiente caldo e cordiale, a pochi passi da Piazza di Spagna e dalle vie centrali dello shopping della capitale. La cordialità e l’attenzione al servizio cliente sono elementi imprescindibili dell’esperienza gustativa, che addolcisce la passeggiata dei numerosi turisti, delle famiglie con bambini e dei clienti abituali in cerca di un momento di pausa goloso e salutare o di un souvenir raffinato.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Dipende da chi serve”
Recensito il 13 giugno 2012

Vengo a roma solo per affari. Ormai per me è un'abitudine passare alla VENCHI a via della croce.
Il gelato è buono, migliore di molti altri.
Il pezzo forte del locale è il cioccolato della storica marca.
La Venchi si commenta da sola, come qualità.
Tra le mie molteplici soste, devo dire che trovo scadente la qualità del servizio.
Mi spiego meglio; le prime volte che mi sono trovato nella suddetta gelateria (settembre) sono stato accolto da un personale molto preparato. La signora Stefania mi ha spiegato più e più volte la storia di OGNI CIOCCOLATINO PRESENTE NEL NEGOZIO, facendomi apprezzare anche prodotti a cui non davo credito.
Ormai sono diventato un habitué del posto; e devo notare che il resto del personale è veramente freddo, scortese ed impreparato (salvo qualche eccezione).
Forse sono stato abituato troppo bene, ma devo ammettere che l'azienda inizialmente mi aveva incantato e poi deluso nel servizio.
Sicuramente tornerò per la qualità del prodotto offerto.
NB: ho preso anche delle uova di pasqua deliziose e dei peluche molto belli per mia figlia, che consiglio vivamente.

• Visitato a Giugno 2012

• Slovacco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Gelato e cioccolato”
Recensito il 11 giugno 2012

Un buon gelato, seppure non memorabile, vale comunque un assaggio

Visitato a Giugno 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“ottima cioccolata con ammarene”
Recensito il 22 maggio 2012

sicuramente a Roma ci sono gelaterie ottime. Io comunque tornerò a prendere questo ottimo gelato.
la crema buonissima e il cioccolato suberbo
ho provato quello con le ammarene ed è proprio ottimo. il prezzo non è poco 2,50 ma il cono non è piccolo confronto altri
sicuramente non ha nulla da invidiare a grom e crispi. anzi io lo preferisco

• Visitato a Maggio 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Gelato buono non eccezionale, fantastico tutto il cioccolato”
Recensito il 30 aprile 2012

Il gelato non è eccezionale, buono, a Roma è facile trovare posti uguale e migliori, invece da gustare tutta la serie di cioccolato fondente presente, dalle tavolette alle praline ai cioccolatini di tutte le tipologie : semplici, speziati (cannella e altro), con granelle ecc. Il cioccolato è cremoso cioccolatoso, un po eccessivo il prezzo per un cono piccolo si spendono 2.50/3€. Comunque da provarealmeno una volta.

• Visitato a Aprile 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“La panna si paga extra!”
Recensito il 8 settembre 2011

Gelato buono ma niente di sbalorditivo, a Roma non è difficile trovare gelaterie di analogo livello, anche in periferia. Tra l'altro, il gelato era talmente morbido che non "si teneva" sul cono... Ma quello che mi ha più colpito (negativamente) è che la panna va pagata a parte (ma quando mai??!!) e per di più questa singolare informazione non appare da nessuna parte, nè mi è stata comunicata alla cassa, ma l'ho scoperto al momento dell'ordine! 50 centesimi in più (oltre ai 2.50 euro del cono piccolo) che per non rifare la lunga fila di turisti ho pagato "brevi manu" alla commessa, ovviamente senza ricevere scontrino...

Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto Venchi Cioccolato e Gelato hanno visto anche

Conosci Venchi Cioccolato e Gelato? Condividi la tua esperienza!