“La panna si paga extra!” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Bevande, Da asporto, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Campo Marzio
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“La panna si paga extra!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Gelato buono ma niente di sbalorditivo, a Roma non è difficile trovare gelaterie di analogo livello, anche in periferia. Tra l'altro, il gelato era talmente morbido che non "si teneva" sul cono... Ma quello che mi ha più colpito (negativamente) è che la panna va pagata a parte (ma quando mai??!!) e per di più questa singolare informazione non appare da nessuna parte, nè mi è stata comunicata alla cassa, ma l'ho scoperto al momento dell'ordine! 50 centesimi in più (oltre ai 2.50 euro del cono piccolo) che per non rifare la lunga fila di turisti ho pagato "brevi manu" alla commessa, ovviamente senza ricevere scontrino...

Visitato a Settembre 2011

• Prima in arabo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Gelato al cioccolato sublime!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Se conoscete il cioccolato Venchi, andrete ad occhi chiusi in questa gelateria! Si trova tra Piazza di Spagna e via del Corso e vale assolutamente una sosta per gustare il gusto cioccolato. E' fatto a regola d'arte: cremoso, cioccolatoso e dagli ingredienti semplici e genuini, come la tradizione vuole. Un po' delusa dal gusto caffè, meno cremoso del cioccolato, mi è sembrato contenesse molta più acqua. Voto positivo anche per le granite, alla "siciliana", davvero buone. Unico lato negativo: il prezzo!!! Per quanto buono e tradizionale, un cono piccolo 2,50 / 3 € mi è sembrato davvero troppo!

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Venchi hanno visto anche

Conosci Venchi? Condividi la tua esperienza!