“Gustosissima cena romana”

Cave Canem
Al n.1.842 in classifica su 13.746 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trastevere
Descrizione: Cave Canem, trattoria-pizzeria forno a legna. Dopo un antipasto classico e tradizionale, potrete scegliere tra invitanti primi piatti, carni di prima scelta e appetitose specialità della cucina tradizionale romana. Peculiarità del nostro assortito menù sono anche le patate ripiene al formaggio, al lardo di colonnata, alla cicoria, al guanciale e tante altre gustose e sfiziose farciture. Per la bella stagione, potrete approfittare dei tavoli all’aperto nel suggestivo scenario della roma trasteverina. Il luogo ideale dove trascorrere una serata in compagnia gustando cibo di qualità. Aperto tutte le sere e la domenica anche a pranzo. Per gruppi, feste e cerimonie aperti anche a pranzo dal lunedì al sabato, previa prenotazione.
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante con specialità culinarie romane a Trastevere. Nonostante l'ora di arrivo (verso le 22.30) e l'attesa delle portate, la soddisfazione è stata tanta. Gustosissime le fettuccine con guanciale e carciofi e notevole anche la patata ripiena. Quest'ultima è davvero grande, quindi si può prendere tranquillamente come secondo piatto unico, il solo dispiacere è stato non riuscire a finirla, causa pancia satura! Buono anche il pane che, forse proprio per la sua freschezza e bontà, viene aggiunto a tavola su richiesta e poi anche sul conto (ciò credo che avvenga in tutta Roma, se non da Roma in giù). Anche il dolce è da provare.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.150)

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Chips fatte in casa buonissime e calice di vino 3€ oppure fritturina mista e vino 6€ Economico e super buono

Recensito 6 maggio 2018

Sito in buona posizione offre un menu vario e appetitoso. Ottima l'orata con patate al forno e gli straccetti di manzo con rucola. Peccato che per l'orata abbiamo aspettato tre quarti d'ora; l'impressione è quella di una certa disorganizzazione nel servizio (era sabato sera). In ogni caso è un locale da provare.

Recensito 4 maggio 2018

Personale molto accogliente e simpatico, soprattutto Valentina che è sempre sorridente e professionale.
I primi erano squisiti (cacio/pepe, carbonara e amatriciana), menzione speciale per il petto di pollo al marsala. Alcuni amici della "tavolata" che hanno preso la pizza sono rimasti entusiasti, ottimo impasto, condimenti di qualità e fragranza. Crema della casa e tiramisù deliziosi. Location stupenda e prezzi veramente contenuti.

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale in buona posizione nella piazza con tavoli all aperto ma cibo da 0 stelle un insalata con la maggior parte vecchia e fracica un presumo proprietario scortese posto x turisti stupidi

Cave C, Proprietario alle Cave Canem, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 maggio 2018

Gentile Aleferretti,
Innanzitutto, mi scuso per la sua negativa esperienza, però, se mi avesse fatto notare subito il problema sarei, senza indugio, andata in cucina a sincerarmi dell'accaduto. D'altro canto, mi stupisce la descrizione della sua insalata, poiché ogni giorno compro lattuga, radicchio, rughetta e pomodori, proprio per servire sempre prodotti freschi.
Inoltre, sono rammaricata per l'aggettivo che lei ha usato per descrivere i nostri clienti turisti e a mio avviso tripadvisor avrebbe dovuto quantomeno sostituirlo con uno più educato.
Comunque turisti o non, sia io che il mio staff consideriamo i nostri clienti molto preziosi.
Buona giornata
Cave Canem

Gli utenti che hanno visto Cave Canem hanno visto anche

Conosci Cave Canem? Condividi la tua esperienza!