“pizza romana a vitinia”

Al n.1.448 in classifica su 13.972 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Mezzocammino
Recensito 13 dicembre 2015

Cena di coppia.Ci siamo capitati perchè siamo in zona ed abbiamo letto le recensioni.

Filetti di baccalà fritti, sciapi e non croccanti, comunque buoni.
Crostino ai funghi un pò unto, ma saporito e decisamente gustoso.
Pizza romana bassa molto buona
Birra buona
Locale un pò piccolo, ovviamente affollato di sabato sera ed un pò casareccio

Servizio impeccabile e simpatico

In sostanza consigliatissimo se si è in zona per via del rapporto qualità prezzo.

Data della visita: dicembre 2015

Recensito 10 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Classica pizzeria di quartiere Romagna come (purtroppo) se ne trovano sempre di meno. Pizza romana strepitosa, locale casereccio senza pretese, meglio prenotare!

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Se vi piace la famosa pizza romana, bassa, dovete assaggiare quella di Roberto. Pizza basse e ottimamente condita. Eccezionali i fritti in particolare il filetto di baccalà. Non si mangia solo pizza ma ottimi primi e secondi di carne e pesce.... prezzi modici.

Recensito 21 novembre 2015

Appena si entra il locale appare indefinito senza un minimo progetto di arredamento,tutto al caso.Pizza eccezzionale ma strepitosa è la focaccia che vi portano subito,non la trovate in tutta l'italia.Non ordinate il Crostino con le alici,e molliccio perchè cotto al microonde.Arancini,crocchè,fiori ecc. stupendi.Il buffet scarso sia per la varietà che quantità e poi come tanti E' SCOPERTO dove tutte le salive saltano sui cibi.Sono stato buono con la votazione speriamo che a breve ascolti le critiche.

Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Io vengo sempre a porta del sole con la mia famiglia, a pranzo ci sono buonissimi piatti della cucina romana e pesce.A cena ottima pizza ,UNICA!personale gentile simpatico e sempre disponibile.

Data della visita: novembre 2015

Gli utenti che hanno visto Porta del Sole hanno visto anche

Conosci Porta del Sole? Condividi la tua esperienza!