“Aperitivo ”

Al n.2.381 in classifica su 13.968 Ristoranti a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bellissimo locale, ben frequentato, una bella accoglienza dal personale appena entrati, ottimo L aperitivo buono i vini , i cocktail ottimo in buffet.. unica nota negativa.... un locale così non può far pagare una bottiglietta d acqua piccola 2,50€ è un furto! Per il resto consigliatissimo!

Data della visita: novembre 2018
MeoPinelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Meo Pinelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Simone

La ringraziamo per il feedback positivo e siamo felici che abbia apprezzato l'atmosfera ed il servizio al Meo Pinelli!
Teniamo molto al servizio e all'accoglienza ed i nostri bartender cercano di soddisfare sempre ogni gusto!
Ricordiamo che i prezzi sono presentati nel menù fornito dal nostro personale di sala!

La invitiamo a tornare a farci visita, magari per un drink rinfrescante o per un ricco brunch nel weekend!
Tutto lo Staff del Meo Pinelli la attende ancora

Recensito 9 novembre 2018

In compagnia di due amici volevamo fare aperitivo in questo locale molto frequentato. Siamo arrivati alle 22, troppo tardi per l'aperitivo e ci siamo diretti sulla pinsa. CI arriva quasi subito ed è davvero ottima, impasto asciutto e condita molto bene. Il problema è che alla mia amica sbagliano ordinazione portandole una margherita invece che una vegetariana. La rimandiamo indietro e dopo poco ci riportano indietro la stessa con le verdure grigliate sopra. Il problema è che la pizza vegetariana è bianca e non rossa! Infine, paghiamo il conto ma si tengono il resto di mancia senza chiedercelo. Piccole cose ma che comunque un locale serio non fa. Comunque lo consiglio per la qualità del cibo e la varietà dell'offerta, oltre che per la posizione altamente strategica.

Gentile Giovanni
la ringraziamo per il suo feedback positivo e siamo felici che abbia gustato ed apprezzato la nostra pinsa!
Siamo desolati per l'errore, dovuto sicuramente al fatto che la maggior parte dei nostri clienti richiede la vegetariana con base rossa. Avrebbe comunque potuto far presente che preferiva una pinsa a base bianca, l'avremmo sostituita subito e con piacere con una vegetariana secondo i suoi gusti!
Quanto al resto, si tratta sicuramente di un attimo di distrazione e non di un atto voluto. Il nostro staff è composto da persone oneste e dedite alle esigenze del cliente, pertanto la invitiamo a tornare per chiarire questo malinteso, e magari provare uno dei nostri drink nel dopocena!

Tutto lo Staff del Meo Pinelli la attende ancora,

Recensito 5 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mi sono detto prima l’assaggio poi gli faccio una foto....era troppo buono.
Per non parlate dei spaghetti cacio e pepe.
Bravi bravi.

Data della visita: novembre 2018
MeoPinelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Meo Pinelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 novembre 2018

Gentile Gabriele

la ringraziamo per il feedback positivo e per l'apprezzamento per la Mousse!
La invitiamo a tornare, magari nel dopocena, per un drink con gli amici. Tutto lo Staff del Meo Pinelli la attende!

Recensito 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Gentili.
Si mangia bene
Ottimi aperitivi e torte
Caffè degno di usare questo nome
Sempre aperto
Costi nella norma

Data della visita: novembre 2018
MeoPinelli, Responsabile relazioni con la clientela alle Meo Pinelli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente

la ringraziamo per il suo feedback positivo e siamo felici che abbia potuto apprezzare la qualità del nostro servizio.
La aspettiamo ancora, magari dopo cena, per un drink rinfrescante con i suoi amici più cari.
Tutto lo Staff del Meo Pinelli la attende ancora!

Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

La qualità del cibo passa in secondo piano quando la scortesia del personale fa da padrona !!! Un locale storico dovrebbe scegliere meglio le persone che lo rappresentano.

Gentile Roberto

ci spiace molto per il suo feedback positivo e per il fatto che la sua esperienza al Meo Pinelli non sia stata piacevole come sempre ci auguriamo.
Il nostro personale è molto selezionato e la scortesia non è di casa qui, quindi siamo certi sia sorta una qualche incomprensione. La invitiamo a tornare, sapremo certamente risolvere il malinteso e farle cambiare idea in merito all'educazione del nostro personale. Tutto lo Staff la attende ancora al Meo Pinelli

Gli utenti che hanno visto Meo Pinelli hanno visto anche

Conosci Meo Pinelli? Condividi la tua esperienza!