“L'ASPETTO NON è TUTTO” 2 su 5 stelle

Il Pasticciaccio
Al n.2.531 in classifica su 11.207 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 3 US$ - 20 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Brunch, Colazione, Pranzo, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Esquilino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 245 voti utili
“L'ASPETTO NON è TUTTO”
2 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

sono entrata in questo bar qualche giorno fa attratta dalla bellezza delle paste esposte in vetrina perchè avevo voglia di qualche cosa di dolce, ho preso delle paste mignon ho pagato tre euro, ma erano cattive, troppo grasse, avevano qualche ingrediente che mi ha fatto male. non lo consiglio si trova in una zona centralissima di roma

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“un vero pasticciaccio...”
1 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Peccato rovinare così il nome del bellissimo romanzo di Gadda "Quer pasticciaccio brutto de Via Merulana". Il locale che senza originalità, riprende appunto il nome dal titolo del romanzo, si evidenza sopratutto per la maleducazione e l'arroganza della proprietaria. Sono andato ieri con degli amici, in occasione di un aperitivo con delitto, lo spettacolo è stato molto carino e divertente recitato in maniera brillante dagli attori. Purtroppo, la serata simpatica, frivola e leggera è stata rovinata all'arrivo del conto: prezzo gonfiato, cocktail segnati in più, ticket per bere gratuitamente (vinti durante i giochi nell'aperitivo) non riconosciuti....il tutto condito dalla prepotenza, la maleducazione e la scorrettezza professionale e umana della proprietaria.
Un consiglio di cuore: non andate!

• Visitato a Novembre 2011
      Cibo
nipstick, Responsabile relazioni pubbliche alle Il Pasticciaccio, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Gentile cliente,
Grazie per aver pubblicato i suoi commenti e suggerimenti sul nostro locale. Siamo spiacenti che la sua permanenza non sia stata all’altezza delle sue aspettative.
Desidero scusarmi a nome del locale per l’esperienza negativa. Mi preme inoltre confermare che l’atteggiamento riscontrato dalla proprietaria del locale, alla comunicazione del conto del vostro tavolo, non è la norma presso la nostra struttura. La sua esperienza sarà utilizzata come esempio per un ottimo esercizio di formazione. Vorrei anche informarla che restiamo disponibili per un eventuale controllo dello scontrino, cui possiamo anche risalire in caso voi non ne foste più in possesso,così da evitare ulteriori disguidi, tenendo conto del costo di 10Euro per ogni aperitivo con buffet libero e drink a scelta, e del costo di 7Euro per ogni drink bevuto oltre l’aperitivo . Per i Free Drink relativi alla serata, vinti durante i giochi, sarei lieta di citarle una clausola del regolamento che il locale ha sottoscritto preventivamente con l’azienda Rabarbaro Zucca, organizzatrice della serata:
“ FREE DRINK DURANTE LA SERATA:
• Tutti i locali riceveranno due bottiglie in omaggio per preparare i drink che saranno dati in omaggio durante la serata, durante i momenti di animazione (20 free drink a serata).
• I cocktail che potranno essere riscossi con il free drink saranno solo ed esclusivamente cocktail a base di Rabarbaro Zucca.”
Quasi sicuramente ci saranno stati dei fraintendimenti tra gli attori, il personale, la proprietaria e i clienti.
Sarei lieta di fornirle eventuali spiegazioni e la invito così a mettersi in contatto direttamente con me tramite il seguente recapito : ilpasticciaccioloungecafe@gmail.com .
Ancora una volta, la prego di accettare le mie scuse e spero che in generale la serata trascorsa in compagnia dei suoi amici con l’intrattenimento degli attori sia stata di suo gradimento.
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“un posto in cui non mettere piede..neanche fosse l'unico locale di Roma”
1 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Sono stata al pasticciaccio per una serata a tema "aperitivo con delitto" ,per cui la scelta del locale è passata in secondo piano... , ed in effetti se fossi andata lì solo per i drink o per il buffet dell'aperitivo o ancora per il servizio allora sarebbe stata una grande ed enorme delusione! Ad onor del vero i drink ed il buffet erano discreti, anche se tutto eccessivamente caro e con tempi di attesa biblici, ma tutto ciò non avrebbero di certo rovinato la serata, se non fosse stato per l'ostentata volgarità della bifolca signora, presumibilmente gestore del locale. La signora, che probabilmente ha deciso di reciclarsi in questo mercato dopo un passato da scagnozzo di qualche strozzino, dopo aver "mischiato un pò le carte" rendendo fumoso l'importo del conto, ha poi minacciato di chiamare i carabinieri dinanzi al legittimo rifiuto degli ospiti.
In conclusione: se il vostro desiderio è essere ingannati, offesi e minacciati a solo 10 euro a testa, buffet incluso, andate al pasticciaccio in Via Merulana 37!!

• Visitato a Novembre 2011
Gentile cliente,
La ringrazio per aver pubblicato le sue impressioni sul nostro locale e sono rammaricata che abbia questo giudizio negativo riguardo al locale, ai prezzi e allo staff, solamente per un disguido avvenuto con la proprietaria del locale.
Mi scuso anche con lei, come con il suo amico, nel commento precedente. Spero di non essere ripetitiva dicendole che l’atteggiamento avuto quella sera dalla proprietaria non è la norma presso il nostro locale. Non condivido la sua affermazione sui nostri prezzi “cari”, se a fine recensione afferma di aver pagato “solo 10 euro a testa” ricordandole che il buffet è libero (ovvero è possibile prendere più piatti a persona senza pagare ulteriormente). Mi spiace se ha dovuto attendere “tempi biblici” ma come avrà notato, il locale era al completo sia all’esterno sia all’interno e i ragazzi dello staff hanno cercato di fare il possibile per servire tutti i clienti, anche se in tempi un po’ più lunghi del normale.
Capisco il suo rancore nei confronti della Signora, ma non condivido la frase riguardo al suo passato. Credo sia un pensiero dettato solamente dal fraintendimento avvenuto alla fine della serata.
Ancora una volta, la prego di accettare le scuse a nome del locale. Resto disponibile per eventuali chiarimenti in privato al recapito: ilpasticciaccioloungecafe@gmail.com .

Gli utenti che hanno visto Il Pasticciaccio hanno visto anche

Conosci Il Pasticciaccio? Condividi la tua esperienza!