“Da non consigliare”

Al n.2.927 in classifica su 13.792 Ristoranti a Roma
Cucina: Pizza
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Monti
Descrizione: La vera pizza e cucina mediterranea al Colosseo. Portiamo avanti la tradizione della vera pizza napoletana cotta al forno a legna e prepariamo piatti prelibati fatti in casa. I dolci vengono preparati dal nostro pasticcere e lasciano un bel ricordo ai nostri clienti.
Recensito 31 maggio 2018

Pranzo prenotato per una scolaresca. Pasta con " sugo" cremoso e insapore. La formaggiera è stata sul nostro tavolo giusto per i più veloci, perché dopo pochi minuti il proprietario, persona scortese, è venuto a riprendersela. Cotoletta surgelata e patatine oliose. Locale molto rumoroso e igienici sporchi. Unica nota positiva è la vicinanza al Colosseo.

Nicola P, Proprietario alle Pizza Forum, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Salve.
Il nostro locale credo sia risultato rumoroso proprio per la presenza di scolaresche spesso molto rumorose e poco attente al volume delle conversazioni dei ragazzi.
I bagni vengono puliti dalle 4 alle 6 volte al giorno, tutti i giorni e se li ha trovati sporchi immagino sia proprio per la mancanza di educazione civica che le scolaresche spesso hanno.
Per il menù, mi dispiace comunicarle che i prezzi che le agenzie ci costringono a fare, prevedono spesso delle scelte di qualità media e anche che la scelta delle pietanze avviene proprio dalle agenzie.
Quindi noi ci limitiamo solo a svolgere il servizio che ci richiede l'agenzia.
Per il formaggio se lei lo avesse chiesto le darebbe stato portato al tavolo al più presto.
Arrivederci.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.072)

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

pizza davvero buona con servizio cortese e veloce. Preferibile prenotare nel week-end, difficoltà a trovare parcheggio vista la zona

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza mediocre! Locale molto rumoroso facevamo fatica a parlare. Quando siamo andati a pagare siamo stati trattati in maniera molto scortese e malwducata dal signore alla cassa.
Mai più.
Unica nota positiva è il personale simpatico. Ma questo non è assolutamente sufficiente!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Oggi ho preso questa pizza con pomodoro, rucola, speck e scaglie di parmigiano, è stato buonissimo.
The best pizza ❤️

Recensito 11 maggio 2018

Da una pizzeria con vista sul colosseo ti aspetteresti prezzi esagerati. Bhe non è questo il caso. Ad un prezzo assolutamente nella media, io e mio marito abbiamo mangiato due ottime pizze servite in modo gentile e professionale

Gli utenti che hanno visto Pizza Forum hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Pizza Forum? Condividi la tua esperienza!